<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe ma ho notato che le iscrizioni sono gia' chiuse, al massimo posso fare una scappata con un amico e andare all'ora di pranzo, x curiosita' mi dite quale slargo intendete all'uscita augusta della 114?

Cmq ne organizzate spesso di questi raduni? Da quello che leggo sulla locandina e' una bella esperienza
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!

Frales147":1cixybio ha detto:
Ho preso l'originale Alfa.
L'ho avvicinato alla marmitta, l'ho guardato, e non mi convince troppo (infatti non l'ho ancora montato).
Domenica li vediamo entrambi.
......
Frales posso chiederti due cose? 1. C'è scritto per caso, OBA oltre ad Alfa sul terminale che hai preso? e quanto ti è costato?

Grazie Mille :hail)
 
ponciarello":2494v563 ha detto:
Mi piacerebbe ma ho notato che le iscrizioni sono gia' chiuse, al massimo posso fare una scappata con un amico e andare all'ora di pranzo, x curiosita' mi dite quale slargo intendete all'uscita augusta della 114?
Innanzitutto benvenuto! :welcome) :welcome)

Per le iscrizione chiuse, se vuoi venire, prova acontattare Free può darsi che c'è ancora posto :elio)

Per lo slargo non ti posso aiutare, non essendo della zona.....aspettiamo risposta da Little, Pegaso o Marco! :sarcastic) :sarcastic)
 
ponciarello":1u7m7vqt ha detto:
Mi piacerebbe ma ho notato che le iscrizioni sono gia' chiuse, al massimo posso fare una scappata con un amico e andare all'ora di pranzo, x curiosita' mi dite quale slargo intendete all'uscita augusta della 114?

Cmq ne organizzate spesso di questi raduni? Da quello che leggo sulla locandina e' una bella esperienza

Se ho ben capito lo slargo cui ti riferisci altro non è che il posteggio antistante la Sicilfuel che sicuramente conoscerai.
Dimmi piuttosto cosa non ti è piaciuto di Rossocorsa Siracusa: ci tengo perchè mi dispiace che succedano di queste cose...e sono in condizione di cazziarli per benino ! :ciao)
 
Mah alla fine non e' successo niente di particolare diciamo, e' solo l'atmosfera generale di menefreghismo.
Modelli di espozione solo 2 e per giunta base , una brochure neache a pagarla, era uscita la 159 e invece di esporla era messa fuori il salone di lato. Non c'era NESSUNO e ho aspettato 20 MINUTI IN PIEDI per essere cagato da qualcuno, quando dovevo farmi valutare la 156 l'adetto sembrava di uno scazzato pazzesco, durante la prova continuava a sostenere che ci fossere problemi di debimetro e non ci credeva che esisteva un modello da 105cv (la mia) era convinto che partissero tutte dai 115. Alla fine faccio sto benedetto preventivo(era per una 147mjet) e arriviamo al prezzo.... ora capisco che i diesel li scontano poco ma cavolo appena chiedo "quanto viene con lo sconto?" il tizio mi guarda sconvolto quasi schifato. "quale sconto? Gia' il prezzo e' ottimo noi non ci guadagniamo niente poi al massimo posso levarti 200€" :?: mi aveva fatto un prezzo di 27.670 € senza intenzione di scontarlo e in piu' la mia 156 era stata valutata in modo ridicolo....poteva anche dirmi direttamente "tieneti la tua stupida macchina e forse qualche sconto si puo' fare al posto di propinarti questo prezzo da pazzi preso dai listini vecchi" mi sono alzato ho salutato e non sono tornato.

1 mese dopo sono andato all'acat per farmi il preventivo per un Golf GTI....non vi seccate quello si che e' trattamento. Super disponibli , poltrone,dolcini, 2000 brochure sulla macchina, test drive su qualsiasi modello (tranne la GTI guarda caso :mecry) ). Preventivo chiaro e non pezzo di carta e penna con scrittura indecifrabile. E per finire 2500€ di sconto sul prezzo totale!

Pegaso il mio non vuole essere un rimprovero alla fine ma un consiglio, perche' qui ad Augusta quando ne ho parlato con altri alfisti mi hanno risposto tutti alla stessa maniera ti giuro "ah a Siracusa nun su cosa non ti preoccupare tanto prima o poi chiudono, vai alla Magica o a Ragusa (si mi era stata gia' consigliata :) )" Chiudo ciao ciao

P.s. Scusate l'italiano del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma sto in ufficio e ho scritto di corsa
 
Free...cacchio MA INVITALO AL RADUNO NO!???
Altro che iscrizioni chiuse !!! :quote)

Certo che quel concessionario ci fa proprio una figura di :cesso) ... chi lo conosce gli dica come si comportano i suoi dipendenti se non lo sa... :bonk)
 
4000 scarse piu' la supervalutazione di 2000€. In totale 6000 ma per applicare quell'aggiunta di 2000€ si dovevano applicare i vecchi listini Alfa che avevano un prezzo superiore di 2000 € circa su tutti i modelli , in pratica la super valutazione si annulla automaticamente e quindi morale della favola la 156 me la rubavano per 2 soldi e con questa scusa non dovevo neanche provare a chiedere mezzo sconto....furbi
 
gianfrimultijet":1ep2brjb ha detto:
FreeJTD":1ep2brjb ha detto:
gianfrimultijet":1ep2brjb ha detto:
Salve a tutti!!!

Ho trovato 13 pagine da leggere... col caxxo che me le zuppo tutte, se ci sono cose importanti fatemi un riassunto!!!
:asd)

Mo dici che è colpa mia mi raccomando :mad2)
Ed ovviamente é colpa di Freeeeeeeeeee

:asd)

Gianfriiiii :mad2) porc put ev disgr.... che vuoi da meee :mecry2) preferivi il virtual quando si faceva una pagina nuova al mese? :sarcastic) :sarcastic)
 
Stefojtd":3zuvzjle ha detto:
Free...cacchio MA INVITALO AL RADUNO NO!???
Altro che iscrizioni chiuse !!! :quote)

Certo che quel concessionario ci fa proprio una figura di :cesso) ... chi lo conosce gli dica come si comportano i suoi dipendenti se non lo sa... :bonk)

:mad2) Iscrizioni chiuse e basta :shakko)

































Cmq se vuole venire vedo quello che si può fare :asd)
 
Buonasera!!! Ragà sn inkazzato nero: oggi mi è arrivato lo stereo MP3 alfa comprato su ebay per nuovo, ma in realtà ha il talloncino della garanzia tagliato e i documenti sn una fotocopia. Che faccio? la macchina è a Taranto e nn posso provare la radio!!!! :mad2)
 
GTpassion82":158df900 ha detto:
Buonasera!!! Ragà sn inkazzato nero: oggi mi è arrivato lo stereo MP3 alfa comprato su ebay per nuovo, ma in realtà ha il talloncino della garanzia tagliato e i documenti sn una fotocopia. Che faccio? la macchina è a Taranto e nn posso provare la radio!!!! :mad2)

Contatta little e provala sulla sua :ka) Comprato per nuovo?? Di solito si dice nuovo, ma è usato :ka)
 
Purtroppo anke la radio è a casa! Qui nn ho un recapito! Cmq diceva
"nuova", doveva quindi esserlo! Almeno avesse i documenti e il talloncino integro!!!
 
GTpassion82":3q143mcf ha detto:
Buonasera!!! Ragà sn inkazzato nero: oggi mi è arrivato lo stereo MP3 alfa comprato su ebay per nuovo, ma in realtà ha il talloncino della garanzia tagliato e i documenti sn una fotocopia. Che faccio? la macchina è a Taranto e nn posso provare la radio!!!! :mad2)
Cerca una 147 o una GT per strada, spakkagli il vetro, strappala radio e taglia i fili, metti quella nuova e ricollega i fili con il nastro adesivo, se funziona lo tieni...

:asd)
 
Oggi c'ho voglia d'imbrattare sta sezione :sarcastic)
ultima domanda e per oggi non rompo.
Avete qualche info sull'autodromo di siracusa? In pratica posso andarci di settimana e distruggere definitivamente la mia 156 o devo andarci per forza di domenica che e' sempre occupato dalle moto (anche se una capatina con la mia hornet la farei)
 
O magari andiamo tutti da free a mangiare e dormire a casa sua per sei mesi senza impegno e una volta lì vediamo di trovare 5 minuti per provare la radio sulla sua macchina... :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top