<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho aggiornato il topic del raduno, fateci un salto perfavore e confermatemi se i dati che ho trascritto sono esatti, mandatemi pvt, email, telefonate, fax, quello che volete.... domani devo perforza concludere con il ristorante......

ok!!!! :OK)
 
FreeJTD":3jdevgfy ha detto:
Ragazzi, ho aggiornato il topic del raduno, fateci un salto perfavore e confermatemi se i dati che ho trascritto sono esatti, mandatemi pvt, email, telefonate, fax, quello che volete.... domani devo perforza concludere con il ristorante......

ok!!!! :OK)

:OK)
 
little147":1wmg1nzn ha detto:
Frales147":1wmg1nzn ha detto:
...
Bello l'incontro di giovedì in quel di Priolo. Ottima la tua compagnia e gradevole, "fatto in casa", il pasto nel piccolo ristorante per affamati.
Dobbiamo ripeterlo, non appena possibile.
La settimana prossima ti chiamo ... per lavoro.

E adesso, chiedo umilmente il permesso di congedarmi per andare a dormire.
Domattina la sveglia è alle 5,15.

Buonanotte a tutti.
ehi! fatelo sapere anche a me quando vi incontrerete, che se è martedì o giovedi penso di venire sicuramente! :D

anch'io ho comprato i tappetini nuovi con il bordino rosso! li metterò domenica :elio)

relativamente al terminale, cosa hai preso? io monto il pilot2, poi te lo faccio vedere ... il copriterminale! :?: :asd)

Ho preso l'originale Alfa.
L'ho avvicinato alla marmitta, l'ho guardato, e non mi convince troppo (infatti non l'ho ancora montato).
Domenica li vediamo entrambi.

Per quanto riguarda te e Tano, per carità, può essere soltanto un piacere stare insieme a pranzo. Di Pegaso avevo il numero di cellulare, l'ho chiamato e, con molta pazienza e diverse telefonate per sincronizzare i reciproci orari, siamo riusciti ad incontrarci e a prendere un boccone.
Ti assicuro che è stato veramente bello scambiare due chiacchiere (anche a proposito di Alfa Romeo, naturalmente) e, sopratutto, conoscerci.
Proveremo ancora a ripetere l'esperienza "Priolana", magari tutti insieme!

Ciao.
 
Ciao belli. Tutto ok oggi?

@ Free: la lampada monta sull'attacco della retro. E' di marca Raybig, e fa più luce rispetto all'originale. Credo rechi la dicitura 12V -27 V. Di più non so...
 
E io quella ho comprato...ho solo sbagliato a digitare :nod) Stessa confezione con scritte in gapponese, come da mio post, pagata 10 euro :nod)
 
Non mi lamento. Sto al lavoro e finora turno molto tranquillo. Speriamo bene!! Tu ci vai al raduno del 26?
 
Ciao ragazzi !
Già con Frales è stato un incontro davvero piacevole...cucina casereccia, localino da affamati (come dice lui)...:appena ricapita dalle nostre parti TaNo e Little verranno certamente avvisati per un mini raduno... priolano... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top