<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Free,
da quando usi la minimoto sull'avtar sei più gasato del solito. O sbaglio?
Come fai a provare tra un aereo e una moto: o vola la moto o l'aereo resta a terra! :asd)
Io non sono latitante, mannaggia, ci sono quasi ogni giorno!


Ciao Dino.
Benvenuto!
Vivi in una bellissima città. Ho lavorato là per tre mesi e ne ho uno splendido ricordo.
E confermo quanto ha scritto Free: non appena puoi posta qualche foto della tua nasona.
:ciao)
 
Stefojtd":1tr11q6r ha detto:
Necessito di un'autocisterna di caffè....ah ecco è arrivata!

autocisterna.jpg


:asd)

Hai ragione.
La mattina ci vuole proprio. :asd)
Poi, al bocchettone, ci colleghi una bella flebo! :crepap) :lol: :crepap)
 
Veleno_147":2x0p54w5 ha detto:
Ciao a tutti sono Dino.... ho 21 anni e sono di Siracusa...studio giurisprudenza..
Ho una 147 1.9 jtd 116cv 3p distinctive, grigia met. (argento), fine 2003, rimappata [146 cv sul banko di prova] cn cerki da 17", fanali posteriori lexus style,frecce lexus style, pinnetta, luci xenon, impianto bose cn 2 sub e 2amplifikatori (stereo kenwood)!
Ho rikopiato la presentazione al forum!!!!!.... cmq tenevo a dire una kosa importante.... FOZZA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :culo) :culo) :culo)
:color) :welcome) Benvenuto! :welcome) :color)

dove l'hai preso il kit xenon e quanto?
 
Purtroppo nn è il kit xenon! ho solo le lampade effetto xenon! forse mi sono espresso male!!!!!! invece qualkuno sa kome fare i fari gta? (verniciando la plastika allinterno del faro di nero).. s
 
Un amico d famiglia conosceva un tizio di ct ke gli ha fatto lo stesso lavoro nella sua lancia k... gli ho affidato la makkina per un gg!
 
Ciao a tutti carusi!
Ho una domanda da farvi: Devo cambiare il pomello del cambio della Distinctive (per usura) avete qualcuno da suggerirmi a Catania per i ricambi?
Magari che non mi spinna vivo...
 
Buona domenica a tutti gli amici Siciliani!

Giornata nuvola dalle mie parti.

@ Gianfri: Dormito bene? ma è possibile che hai sonno alle 18? :sleep2)

@ Stefojtd: ieri ho sorvolato due volte Capo d'Orlando. Sentito nulla? La seconda volta alle 17,10. Palermo - Reggio Calabria in un'ora. Altro che autostrade (Reggio-Palermo, uscita obbligatoria a S. Stefano sulla 113 per rientrare a Tusa). A Reggio stupendo atterraggio notturno! :OK)

@ Free: dai, non ti lamentare! Il SVC è uno spasso e le battute sono fortiiiiiiiiiiiii! :p

@ Veleno: ho letto la faq e mi sento male al solo pensiero di tagliare in due i fari per verniciarli! :eek:hmamma) :mecry2)

Caffè e cornetto per tutti (virtuali, naturalmente :asd) ) e continuiamo a pensare al raduno di primavera, mi raccomando! : :sgrat)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top