<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un buongiorno a tutti !
:A)
Veleno, cosa vuoi dirci esattamente.... :asd)

Cmq mi spiace per Free ma i nuvoloni grigi di stamattina (almeno qui) e il vento di debole scirocco mi fanno capire che pioverà, e pioverà fango, e che il fango si depositerà sulla sua auto pulita...asd :culo)
 
FreeJTD":2f9wv275 ha detto:
Frales... facciamo una gara... io con la moto (grande :sarcastic) ) e tu con l'aereo... videmu cu vinci... :26)

Mi dispiace Free.
Vinco io, anche perchè non ho traffico in volo! :lol: :crepap)

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il sole è alto sull'orizzonte, il cielo è azzurro, gli uccellini fischiettano ... ehm ... se non cadono stecchiti per il freddo!
Comunque è una bella giornata e, sopratutto per i più stanchi, oggi è venerdì! :shine)

Un buon caffè per i dormiglioni! :sleep2)

:ciao)
 
Necessito di un'autocisterna di caffè....ah ecco è arrivata!

autocisterna.jpg


:asd)
 
Ciao a tutti sono Dino.... ho 21 anni e sono di Siracusa...studio giurisprudenza..
Ho una 147 1.9 jtd 116cv 3p distinctive, grigia met. (argento), fine 2003, rimappata [146 cv sul banko di prova] cn cerki da 17", fanali posteriori lexus style,frecce lexus style, pinnetta, luci xenon, impianto bose cn 2 sub e 2amplifikatori (stereo kenwood)!
Ho rikopiato la presentazione al forum!!!!!.... cmq tenevo a dire una kosa importante.... FOZZA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top