<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":2lviq6p0 ha detto:
StefoJtd":2lviq6p0 ha detto:
Ci fidiamo di te Salvo, se andiamo dove ti sei trovato bene tu per me è ok, e penso anche per gli altri. Ma la mattina andiamo al mare ??? :X) :X) :X) :X) :X)
Cerchiamo di essere realisti, il tempo di incontrarsi, di organizzarci e si é fatta l'ora di pranzo, me lo spieghi come dovresti fare ad andare al mare????

:sgrat)

bhe dato che non tutti arrivano in orario , mentre si aspetta si fa un tuffo!!! :D
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure io il raduno al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ataru007":scg54jpz ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure io il raduno al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd)
:culo) :culo)


PS
Qualcuno sa dirmi come fare a trovare le tariffe Bluvia per il traghetto???

E altra cosa, qualcuno mi aveva detto che se si parte da Reggio anzicché da Villa si paga di meno e c'é meno fila, confermate???
 
Re: anche io...anche io!!!!

TaNo16v":2npcco58 ha detto:
Ave a tutti ragazzi.
Ci sono anche io.....non importa dove e quando....pero' ci sono!!!!!
Fatemi sapere di più che mi catapulto ovunque!

P.S.
Se andiamo in un posto dove ci sono belle strade (etna?) e poi si arriva a mare (fresco!) penso sia la cosa migliore...per la macchina e per noi :p

Io e la mia ragazza dovremmo poter venire qualsiasi domenica...male che vada vengo solo, o meglio..con la mia verano donna: la mia 147!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
FoxBeta":30z555vs ha detto:
Buon giorno a tutti...
Oggi compio 300 post (finalmente), ahahahahah :asd) :asd) :asd)

Per il raduno fatemi pensare un attimo, devo mettermi d'accordo con la mi girl che è di Catania, ma comunque io lo organizzerei dalle parti di PA o TP .... :p
ma se la girl è di CT, perchè si dovrebbe organizzare proprio a PA?!?!? :p
 
Re: anche io...anche io!!!!

TaNo16v":3iagbsjm ha detto:
Ave a tutti ragazzi.
Ci sono anche io.....non importa dove e quando....pero' ci sono!!!!!
Fatemi sapere di più che mi catapulto ovunque!


P.S.
Se andiamo in un posto dove ci sono belle strade (etna?) e poi si arriva a mare (fresco!) penso sia la cosa migliore...per la macchina e per noi :p


Io e la mia ragazza dovremmo poter venire qualsiasi domenica...male che vada vengo solo, o meglio..con la mia verano donna: la mia 147!
:welcome) :welcome) :welcome)
 
gianfrimultijet":b65ebbni ha detto:
StefoJtd":b65ebbni ha detto:
Ci fidiamo di te Salvo, se andiamo dove ti sei trovato bene tu per me è ok, e penso anche per gli altri. Ma la mattina andiamo al mare ??? :X) :X) :X) :X) :X)
Cerchiamo di essere realisti, il tempo di incontrarsi, di organizzarci e si é fatta l'ora di pranzo, me lo spieghi come dovresti fare ad andare al mare????

:sgrat)
quoto! :nod)
ed inoltre, se non ci sono le docce a me non piace! :nono)
non ci risalgo sulla macchina sudato e sporco di sale! :nono02)
 
Proposta

Ciao ragazzi!
Io qualche mese fa sono stato a Castelmola...sopra Taormina.
è un posto esteticamente stupendo e la strada che vi ci porta è tutta tortuosa e......bhè....altro da dire????
Li' c'è stato il raduno dei bikers Harley.....sono stati in un posto chiamato Bar Turrisi...tutto a sfondo "Fallico"....fa molto ridere :p


Pensavo fosse una idea carina....strada bella, panorama bello......che si potrebbe chiedere di piu'?????????


Io l'ho buttata li'........vedete voi :p
 
Re: Proposta

TaNo16v":2kyzattx ha detto:
Ciao ragazzi!
Io qualche mese fa sono stato a Castelmola...sopra Taormina.
è un posto esteticamente stupendo e la strada che vi ci porta è tutta tortuosa e......bhè....altro da dire????
Li' c'è stato il raduno dei bikers Harley.....sono stati in un posto chiamato Bar Turrisi...tutto a sfondo "Fallico"....fa molto ridere :p


Pensavo fosse una idea carina....strada bella, panorama bello......che si potrebbe chiedere di piu'?????????




Io l'ho buttata li'........vedete voi :p


Famoso quel bar... lo consigliava anche Stefano :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Già...ci sono stato l'estate scorsa! Se ci portate la gggherl direi che non dovrebbe avere dubbi circa la vostra intenzione sul come finire la serata :elio) :elio) :elio)
Però personalmente preferisco zona marina di ragusa / scoglitti (che non conosco) e MARE con docce possibilmente... :OK)
 
ciao a tutti
quto stefo
preferirei le parti di marina di ragusa , che io conosco ,ma non sdeglio mai di antarci
per quando riguarda il bar turrisi mi sa che è largamente conosciuto
bel posto e bel paesino


quindi radunomarina di ragusa

benvenuto a tanu l'utimo arrivato :welcome)
 
max.jtd":3da227xz ha detto:
ciao a tutti
quto stefo
preferirei le parti di marina di ragusa , che io conosco ,ma non sdeglio mai di antarci
per quando riguarda il bar turrisi mi sa che è largamente conosciuto
bel posto e bel paesino


quindi radunomarina di ragusa

benvenuto a tanu l'utimo arrivato :welcome)

allora visto che è così propongo una cosa:
possiamo andare a pranzare alle mole, poi bel giretto dei vari litorali comprensivo di un bel gelato artigianale
con incontro a marina di ragusa presso lungo mare
 
per il mare non è un idea malsana, ma purtroppo docce non c'è ne stanno, quindi chi si vuole portare il costume se lo porta, ma si deve portare anche la salsedine a casa :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top