cos'è?little147":wssk6vlc ha detto:ma di voi nessuno si è iscritto al "Ogame.it"?
:ciao)
un gioco online, ti trovi nello spazio e devi far crescere il tuo pianeta! ci sono due discussioni in OT; la seconda discussione è nata perchè il primo universo è già stato chiuso per alto numero di utenti!tastulu":1qibqhle ha detto:cos'è?little147":1qibqhle ha detto:ma di voi nessuno si è iscritto al "Ogame.it"?
sembra interessante :scratch) ora ci faccio una visitina!!!little147":3cn5kyvk ha detto:un gioco online, ti trovi nello spazio e devi far crescere il tuo pianeta! ci sono due discussioni in OT; la seconda discussione è nata perchè il primo universo è già stato chiuso per alto numero di utenti!tastulu":3cn5kyvk ha detto:cos'è?little147":3cn5kyvk ha detto:ma di voi nessuno si è iscritto al "Ogame.it"?
SalvoJTD":37igo1f8 ha detto:grazie lo stesso tastulo ho risolto il tutto facendo venire questa persona che dovevo incontrare a misterbianco a ct :OK)
dove? nel lunotto?tastulu":2sp3xpys ha detto:mi sono arrivati gli adesivi!!!!!
mmmmmmmm secondo voi sta meglio quello in bianco o quello in nero sulla mia :147) ?
buon giorno svc
Sto intrippando su Ogame!!!tastulu":3s1qmm89 ha detto:hei ma oggi si latita?
siete tutti a mare o in ufficio????
mha
idem!gianfrimultijet":e3l5uih6 ha detto:Sto intrippando su Ogame!!!tastulu":e3l5uih6 ha detto:hei ma oggi si latita?
siete tutti a mare o in ufficio????
mha
:matto)
già! :faccine_merav0015)max.jtd":pxkba1wg ha detto:salve
cosa si dice da queste parti
si parla di tutto , ma non del raduno per luglio
che dite di cominciare ad organizzare seriamente
gianfrimultijet":1glw1mf2 ha detto:Dai, fissiamo per il 17, il porto la mia nasona direttamente dal dal Belgio...
:OK)
Figurati io :asd)peppe255":39r6mafv ha detto:gianfrimultijet":39r6mafv ha detto:Dai, fissiamo per il 17, il porto la mia nasona direttamente dal dal Belgio...
Io son d'accordo!!!!!