<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FoxBeta":3stp3fj4 ha detto:
tastulu":3stp3fj4 ha detto:
@ foxbeta

belle davvero le foto :OK) peccato la visibilità ... ma anche da queste parti è scarsa anzi, forse lo è di piu'!! se riesco posto qualcuna di quelle che ho fatto domenica!

@ tutti
ho rinunciato a scaricare il filmato!!! prima o poi me lo copio direttamente da chi ce lo ha già (palermitani preparatevi che a fine mese sono dalle vostre parti ) :elio)

La visibilità era ottima, ma la macchina fotografica purtroppo non era proprio... buona... :ka)
Comunque devo cercare uno scafandro per la mia macchina digitale....

Quando verrai a Palermo, fatti vivo, mandami un Messaggio privato che ti do il numero... :ciao)

ok
non so ancora il giorno in cui verrò a palermo ma sta sicuro che vi avviso in modo che magari ci si incontra :celebrate)
per quanto riguarda lo scafandro ti consiglio di cercare su ebay, purtroppo nei negozi è quasi impossibile trovare dei prezzi accettabili :KO)
 
little147":gp75haql ha detto:
a proposito, Fox ma tu sei ocean? e chi è chiarettact? :aeh)

Si io sono Oceans... ma sta chiaretta...???
Ma chi azz. è? :sgrat)

Le ho scritto più volte in chat di eMule, ma non ha mai risposto... :eek13)
 
bhe in teoria dovrebbe essere mia concittadina , ed anche cosciente di quello che sta scaricando (dato il nime del file)
ma non ho idea di chi sia :confusbig)
 
FoxBeta":3udmpte8 ha detto:
little147":3udmpte8 ha detto:
a proposito, Fox ma tu sei ocean? e chi è chiarettact? :aeh)

Si io sono Oceans... ma sta chiaretta...???
Ma chi azz. è? :sgrat)

Le ho scritto più volte in chat di eMule, ma non ha mai risposto... :eek13)
a me ha risposto, gli ho chiesto quale fosse il suo nick nel forum della 147, ma mi ha risposto in modo strano: "io non ho nick, è mia sorella che scrive"... :ka) e se fosse la sorella di Luisa? :?:
 
little147":19mh3l97 ha detto:
FoxBeta":19mh3l97 ha detto:
little147":19mh3l97 ha detto:
a proposito, Fox ma tu sei ocean? e chi è chiarettact? :aeh)

Si io sono Oceans... ma sta chiaretta...???
Ma chi azz. è? :sgrat)

Le ho scritto più volte in chat di eMule, ma non ha mai risposto... :eek13)
a me ha risposto, gli ho chiesto quale fosse il suo nick nel forum della 147, ma mi ha risposto in modo strano: "io non ho nick, è mia sorella che scrive"... :ka) e se fosse la sorella di Luisa? :?:

In effetti qualche dubbio in merito mi era venuto.... :scratch)
LuisaCT...
ChiarettaCT...

Tutto portano ad una sola logica spiegazione....

E poi, il file condiviso su eMule è protetto da Pwd, e solo gli iscritti al forum conoscono la pwd... :ahsisi)

Vado a nanna... stacco eMule, ma domani lo terrò acceso fin dalle 08:00 del mattino...

Buona notte!!!! :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
gianfrimultijet":1df9pii0 ha detto:
little147":1df9pii0 ha detto:
prova a fare una ricerca su emule sempre con lo stesso nome del file, qualcuno sta condividendo il file in formato "wmv" senza protezione! :?:
Mi sa che ero io, ma l'ho rimosso 2 gg fa...

:asd)
ma lo puoi trovare ancora! :ka)

ma tu hai il file completo? :aeh)

ragazzi vi saluto! :ciao) buonanotte! :sleep2)
 
little147":12cvohqq ha detto:
prova a fare una ricerca su emule sempre con lo stesso nome del file, qualcuno sta condividendo il file in formato "wmv" senza protezione! :?:

Non mi risulta....
Ho cercato su Server e su KAD....

Comunque per agevolare il down, piazzatevi sul server Razorback2, e attivate anche KAD!!!

Vado a letto.... :tired) :tired) :sleep2) :sleep2)
 
little147":1re5923i ha detto:
gianfrimultijet":1re5923i ha detto:
little147":1re5923i ha detto:
prova a fare una ricerca su emule sempre con lo stesso nome del file, qualcuno sta condividendo il file in formato "wmv" senza protezione! :?:
Mi sa che ero io, ma l'ho rimosso 2 gg fa...

:asd)
ma lo puoi trovare ancora! :ka)

ma tu hai il file completo? :aeh)

ragazzi vi saluto! :ciao) buonanotte! :sleep2)
Credo che resti la traccia del file sui servers, ma non ci sono sorgenti di sponibili.
Io l'ho scaricato da Stefo in mezza giornata.
Ma confesso di aver visto solo i primi 2 minuti

:worship)
 
Io ho troppo sonno stamattina...

No ce la faccio qui in ufficio... Voglio andare al mare..... c'è troppo sole :shine) fuori... :bhua) :bhua)

Ho bisogno di ettolitri di caffè.... :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
Qui al lavoro ho fatto un affarone, ho comprato un paio di Nike Shox R4 di un collega che le ha comprate ieri e ha sbagliato misura a 100€ ,mentre il prezzo da FootLooker è di 160€!!!!
:elio) :elio)

Shoxoro.jpg
 
Mi sembra che siano già provviste di Tuning...io però farei una ribassatina per evitare l'effetto SUV e poi uno spoileruzzo ci starebbe benissimo ... :asd) :asd) :asd) :asd)

...
..
.

Ah...le frecce bianche mi raccomando... :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top