<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità... :D
 
little147":20opacx6 ha detto:
ero convinto che l'ip identificasse una macchina e che quindi fosse sempre quello, ma qui ogni giorno ce n'è uno nuovo! :?:
ogni volta che creo una connessione con il nuovo ip, mi chiede di sovrascrivere l'attuale file scaricato e sono quindi costretto a ricominciare il download dall'inizio! :evil:
dove sbaglio?! :aeh)
help me please! :hail)
In effetti non ti sbagli, ogni macchina ha un IP che la rende univoca sulla rete, devi pero' considerare che il provider ha un pacchetto di IP pubblici che devono bastare a tutti quindi li rende dinamici e diponibili per quelli che si collegano.
Il tutto si traduce in un'attribuzione random del primo IP disponibile alla connessione. Poi a volte capita che il provider faccia un reset e che quindi ti riattribuisca un nuovo IP o che semplicemente cada la connessione e che quindi tu riceva un nuovo indirizzo.
Esite poi la soluzione di un dns dinamico che dovrebbe garantire l'utilizzo di un nome fisso tipo stefo.sbirulino.org e che ti restituisce l'indirizzo IP aggiornandosi automaticamente ogni qual volta cambia l'IP. Ma stefo non l'ha fatto....
:sadomaso)
:crepap)
 
gianfrimultijet":1je8h18p ha detto:
ataru007":1je8h18p ha detto:
ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità... :D
4 mesi? Quindi non faremo nessun raduno a Luglio?
Io scendero' in auto fino al 28...

certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..

P.S. vado a mare a Capo D. sotto il chiosco PARADISE :D :D :D :D :D
 
gianfrimultijet":3bjlil0r ha detto:
In effetti non ti sbagli, ogni macchina ha un IP che la rende univoca sulla rete, devi pero' considerare che il provider ha un pacchetto di IP pubblici che devono bastare a tutti quindi li rende dinamici e diponibili per quelli che si collegano.
Il tutto si traduce in un'attribuzione random del primo IP disponibile alla connessione. Poi a volte capita che il provider faccia un reset e che quindi ti riattribuisca un nuovo IP o che semplicemente cada la connessione e che quindi tu riceva un nuovo indirizzo.
Esite poi la soluzione di un dns dinamico che dovrebbe garantire l'utilizzo di un nome fisso tipo stefo.sbirulino.org e che ti restituisce l'indirizzo IP aggiornandosi automaticamente ogni qual volta cambia l'IP. Ma stefo non l'ha fatto....
:sadomaso)
:crepap)
fortuna che contemporaneamente sto scaricando anche da Fox con emule! ma ancora sono al 18% :cry:
 
gianfrimultijet":2xo8uf18 ha detto:
ataru007":2xo8uf18 ha detto:
certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..

P.S. vado a mare a Capo D. sotto il chiosco PARADISE :D :D :D :D :D
Paradise???
tra la fine del lungomare vecchio e l'inizio di quello nuovo?

Vicino all'hotel Faro.. 30-40 m prima della curva!
 
ataru007":2jas3ubt ha detto:
gianfrimultijet":2jas3ubt ha detto:
ataru007":2jas3ubt ha detto:
certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..

P.S. vado a mare a Capo D. sotto il chiosco PARADISE :D :D :D :D :D
Paradise???
tra la fine del lungomare vecchio e l'inizio di quello nuovo?

Vicino all'hotel Faro.. 30-40 m prima della curva!
ahh ok
adesso ho capito....
:OK)
 
Buongiorno a tutti! Sono tornato al lavoro...ma stranamente la scrivania non straborda di carte... :asd)
Il redirect per l'IP è comodo, lo avevo fatto tempo fa...però non so se funziona con il router (caro Gianfri ti ricordo che il mio pc ha un IP locale della mia LAN dato dal mio Router, infatti ho dovuto gestire il server FTP col NAT del Router), ed è lui che si collega al server Telecom...dovrei smanettarci ma non prima di venerdì sera...nel frattempo avrete già tutti finito di scaricare da Fox. :culo)
 
Ciao, anche se non ero presente vorrei lo stesso gustarmi il video, l'ulitma volta stavo scaricandolo da stefo, ma poi si interotta la mia connessione e sono rimasto al 40%.....
un aiuto??
ciao
 
Ciao Ragazzi, da oggi finalmente di nuovo a Catania!
Non so se vi ricordate di me.............ho un'Alfa GT ed ho lavorato per un anno a Milano.........
Mi sarebbe piaciuto partecipare al vostro mega raduno ma purtroppo ero ancora nella fredda Brianza :mecry)
Adesso sono finalmente a Catania.....speriamo forever :elio)
Dovrei portare la GT in officina per sistemare alcune cosine:
1)in accelerazione tira a sinistra
2)in frenata comincia a fischiare.....etc etc...
Che officina mi consigliate a Catania?
Ho saputo che non tutte sono molto disponibili......
 
ciao a tuttti

ataru007":7otblshb ha detto:
ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità... :D


ma se lo spedisci non fai prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:p :p :elio) :elio)

ti scrivo l'indirizzo in pvt :culo)
che dici???
 
Foto subacquee...

Eccovi le foto subacquee....
Tranne in quella col riccio, nelle altre foto per identificarmi ho inserito una freccia gialla... :nod)

In ginocchio mentre facciami alcuni esercizi...
1_in_ginocchio.jpg


Io con un riccio regina dagli aculei totalmente bianchi..
2_riccio.jpg


La risalita.
3_risalita.jpg


Passeggiando...
4_terzo.jpg


Una delle tante alghe presenti nella vegetazione...
alga.jpg


:OK) :OK)
 
GT030105":xs6ceegn ha detto:
Ciao Ragazzi, da oggi finalmente di nuovo a Catania!
Non so se vi ricordate di me...........
allora ben tornato in sicilia! :clap)
speriamo che al prossimo raduno ci sarai, e visto che Fox non ci ha fatto fare più il giro promesso :lol21) con la sua bella GTA, speriamo che ce lo farai fare tu! :asd) :asd) :asd)
 
Re: @Fox!

little147":1v3extfs ha detto:
wow! :?:
belle foto Turi! :OK)
deve essere molto affascinante fare le immersioni!

Tutto li sotto è fantastico e ti senti parte di un mondo che di solito vedi dal di fuori... :nod) :nod)
 
@ foxbeta

belle davvero le foto :OK) peccato la visibilità ... ma anche da queste parti è scarsa anzi, forse lo è di piu'!! se riesco posto qualcuna di quelle che ho fatto domenica!

@ tutti
ho rinunciato a scaricare il filmato!!! prima o poi me lo copio direttamente da chi ce lo ha già (palermitani preparatevi che a fine mese sono dalle vostre parti ) :elio)
 
StefoJtd":2zqcjqw3 ha detto:
Buongiorno a tutti! Sono tornato al lavoro...ma stranamente la scrivania non straborda di carte... :asd)
Il redirect per l'IP è comodo, lo avevo fatto tempo fa...però non so se funziona con il router (caro Gianfri ti ricordo che il mio pc ha un IP locale della mia LAN dato dal mio Router, infatti ho dovuto gestire il server FTP col NAT del Router), ed è lui che si collega al server Telecom...dovrei smanettarci ma non prima di venerdì sera...nel frattempo avrete già tutti finito di scaricare da Fox. :culo)
Minkia come sei complicato!!!!
:culo)
 
tastulu":449o9bbw ha detto:
@ foxbeta

belle davvero le foto :OK) peccato la visibilità ... ma anche da queste parti è scarsa anzi, forse lo è di piu'!! se riesco posto qualcuna di quelle che ho fatto domenica!

@ tutti
ho rinunciato a scaricare il filmato!!! prima o poi me lo copio direttamente da chi ce lo ha già (palermitani preparatevi che a fine mese sono dalle vostre parti ) :elio)

La visibilità era ottima, ma la macchina fotografica purtroppo non era proprio... buona... :ka)
Comunque devo cercare uno scafandro per la mia macchina digitale....

Quando verrai a Palermo, fatti vivo, mandami un Messaggio privato che ti do il numero... :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top