4 mesi? Quindi non faremo nessun raduno a Luglio?ataru007":1kvvws30 ha detto:ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità...
In effetti non ti sbagli, ogni macchina ha un IP che la rende univoca sulla rete, devi pero' considerare che il provider ha un pacchetto di IP pubblici che devono bastare a tutti quindi li rende dinamici e diponibili per quelli che si collegano.little147":20opacx6 ha detto:ero convinto che l'ip identificasse una macchina e che quindi fosse sempre quello, ma qui ogni giorno ce n'è uno nuovo! :?:
ogni volta che creo una connessione con il nuovo ip, mi chiede di sovrascrivere l'attuale file scaricato e sono quindi costretto a ricominciare il download dall'inizio! :evil:
dove sbaglio?! :aeh)
help me please! :hail)
gianfrimultijet":1je8h18p ha detto:4 mesi? Quindi non faremo nessun raduno a Luglio?ataru007":1je8h18p ha detto:ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità...
Io scendero' in auto fino al 28...
Paradise???ataru007":2atfr4kw ha detto:certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..
P.S. vado a mare a Capo D. sotto il chiosco PARADISE
fortuna che contemporaneamente sto scaricando anche da Fox con emule! ma ancora sono al 18% :cry:gianfrimultijet":3bjlil0r ha detto:In effetti non ti sbagli, ogni macchina ha un IP che la rende univoca sulla rete, devi pero' considerare che il provider ha un pacchetto di IP pubblici che devono bastare a tutti quindi li rende dinamici e diponibili per quelli che si collegano.
Il tutto si traduce in un'attribuzione random del primo IP disponibile alla connessione. Poi a volte capita che il provider faccia un reset e che quindi ti riattribuisca un nuovo IP o che semplicemente cada la connessione e che quindi tu riceva un nuovo indirizzo.
Esite poi la soluzione di un dns dinamico che dovrebbe garantire l'utilizzo di un nome fisso tipo stefo.sbirulino.org e che ti restituisce l'indirizzo IP aggiornandosi automaticamente ogni qual volta cambia l'IP. Ma stefo non l'ha fatto....
:sadomaso)
:crepap)
gianfrimultijet":2xo8uf18 ha detto:Paradise???ataru007":2xo8uf18 ha detto:certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..
tra la fine del lungomare vecchio e l'inizio di quello nuovo?
ahh okataru007":2jas3ubt ha detto:gianfrimultijet":2jas3ubt ha detto:Paradise???ataru007":2jas3ubt ha detto:certo che lo farete.. ma purtroppo io non ci sarò.. ho le vacanze dal 1 agosto..
tra la fine del lungomare vecchio e l'inizio di quello nuovo?
Vicino all'hotel Faro.. 30-40 m prima della curva!
ataru007":7otblshb ha detto:ragazzi se aspettate altri 4 mesi ve lo porto io in Sicilia... un dvd ad alta qualità...
allora ben tornato in sicilia! :clap)GT030105":xs6ceegn ha detto:Ciao Ragazzi, da oggi finalmente di nuovo a Catania!
Non so se vi ricordate di me...........
little147":1v3extfs ha detto:wow! :?:
belle foto Turi! :OK)
deve essere molto affascinante fare le immersioni!
Minkia come sei complicato!!!!StefoJtd":2zqcjqw3 ha detto:Buongiorno a tutti! Sono tornato al lavoro...ma stranamente la scrivania non straborda di carte... :asd)
Il redirect per l'IP è comodo, lo avevo fatto tempo fa...però non so se funziona con il router (caro Gianfri ti ricordo che il mio pc ha un IP locale della mia LAN dato dal mio Router, infatti ho dovuto gestire il server FTP col NAT del Router), ed è lui che si collega al server Telecom...dovrei smanettarci ma non prima di venerdì sera...nel frattempo avrete già tutti finito di scaricare da Fox. :culo)
tastulu":449o9bbw ha detto:@ foxbeta
belle davvero le foto :OK) peccato la visibilità ... ma anche da queste parti è scarsa anzi, forse lo è di piu'!! se riesco posto qualcuna di quelle che ho fatto domenica!
@ tutti
ho rinunciato a scaricare il filmato!!! prima o poi me lo copio direttamente da chi ce lo ha già (palermitani preparatevi che a fine mese sono dalle vostre parti ) :elio)