<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":1q6v0jsb ha detto:
Mi sembra che siano già provviste di Tuning...io però farei una ribassatina per evitare l'effetto SUV e poi uno spoileruzzo ci starebbe benissimo ... :asd) :asd) :asd) :asd)

...
..
.

Ah...le frecce bianche mi raccomando... :fluffle)

Avevo già pensato a tutto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buona sera signori
@ stefo sicuramente sarò a palermo durante la settimana ma non so ancora quando, probabilmente a giugno :mad2)
@foxbeta mink.. le nike sono veramente OK , complimenti :OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti....

Mancano 7 ore e 59 minuti alla fine di questa giornata lavorativa...

Oggi l'ho presa male...!!!! :bhua)

Ma d'altronde qui "sembra" stia arrivando (finalmente) l'estate... :fiori) :shine)

A dopo...
 
Coraggio Fox magari oggi ci scappa un paio di calzini... :asd) :asd) :asd) mica si può dire cosa ti riserva la giornata! :OK)

@Tastulu : facci sapere con anticipo, magari ci mettiamo daccordo e ci facciamo una birrozza con Fox, Totò (a proposito che fine ha fatto?) e il "nuovo" arrivato giuseppe... ;)
 
StefoJtd":2f88yot2 ha detto:
Coraggio Fox magari oggi ci scappa un paio di calzini... :asd) :asd) :asd) mica si può dire cosa ti riserva la giornata! :OK)

A dire il vero mi servirebbe un erogatore nuovo... Magari un "Mares Proton Ice" a 100€!!!! :asd)


StefoJtd":2f88yot2 ha detto:
@Tastulu : facci sapere con anticipo, magari ci mettiamo daccordo e ci facciamo una birrozza con Fox, Totò (a proposito che fine ha fatto?) e il "nuovo" arrivato giuseppe... ;)
Sono disponibile per l'eventuale birra!!!! :cincin)
 
ciao a tutti, come va?
a me tutto bene la :inocchio) è in ottimo stato, ho da poco sostituito quel ruotino con il cerchio in lega, ovviamnete sistemato, che avevo piegato l'anno scorso con la :drive) buca :swear) :swear) :swear) , mi sa che sono l'unica ad avere come ruota di scorta un cerchio in lega :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .
Ciao :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)



P.S.:su emule chiarettact sono io è il nick di mia sorella,
 
little147":1crbgc0x ha detto:
ciao luisa! :ciao)
come va il lavoro? è sempre molto impegnativo?
stai per caso scaricando il file del raduno con emule? :aeh)

il lavoro tutto ok, sono sempre fuori, la mattina e il pomeriggio in ufficio e nella pausa pranzo vado sempre in banca, a casa non ci sto mai e quelle poche volte a parte la notte per dormire, mi dedico a tutto ciò che ho di arretrato.
si come ho scritto sopra "su emule chiarettact sono io con il nick di mia sorella"
 
Ciao Luisa, ben tornata....

Ora sono a pezzi, dopo una partita di calcio a 5...:dead)
Vado a nanna...

Ciao a tutti!!!

:sleep2) :sleep2)
 
Salve ragazzi, tutto ok?

@ Little: se riesci a scaricare il file, mi fai una copia? .....poi penso io per recuperarla!
:hail) :hail) :hail)

:grazie)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top