<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":64u0nyx5 ha detto:
giangirm":64u0nyx5 ha detto:
...

Adesso te tocca frenà la donna :p

:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa!
:marameo)
 
giangirm":37hqq2dg ha detto:
StefoJtd":37hqq2dg ha detto:
giangirm":37hqq2dg ha detto:
...

Adesso te tocca frenà la donna :p

:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa!
:marameo)

prima o poi tutti ci dobbiamo passare :sarcastic)
 
StefoJtd":1xfzumha ha detto:
Mi laureai :D :D :D con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
Penso che questa foto del "dopo" sia sufficientemente emblematica...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Grande!!! :clap) :clap) :clap)

congratulazioni, devi essere molto eccitato! :lol21)

tanti Auguri!!!! :OK)
 
StefoJtd":1kl9697i ha detto:
Mi laureai :D :D :D con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
Penso che questa foto del "dopo" sia sufficientemente emblematica...
Complimentoniiiiiii!!!!!!!!!


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)​
 
Re: Buon pomeriggio a tutti!!!!

peppe255":2uw4wrxa ha detto:
StefoJtd":2uw4wrxa ha detto:
.....Forse ho qualche scoop su Totò-147...ho un "contatto" che lo conosce...spremerò questo contatto per avere particolari piccanti di lui che non avremmo scoperto mai! Chi sarà realmente Totò? Mi sento molto a "Chi l'ha visto?"
:culo) :culo) :culo)
Azz...... si è smarrito Totò-147 :confusbig)

:asd) :asd)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :nono) :nono) :nono) :nono) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
 
tanti auguri stefo :nod) :clap) :X) :Ball) sto campari jin c'è paghi? :asd)
se tutto va bene l'anno prossimo mi libero pure io (con esami regolarizzati, speriamo bene :tiè) )
 
mo vado a letto domani (o meglio dire più tardi :sarcastic) ) mi devo alzare presto per andare in azienda c'è molto da lavorare

ci si becca in futuro alfisti
buona notte :sleep)
 
Ri-tornato uora uora da Paliemmu (e per oggi direi basta...stamattina PA-Capo d'Orlando in 147, pomeriggio Capo d'Orlando-PA in treno e stasera PA-Capo d'Orlando in A4)...
Inutile dire che Ficarra e Picone sono unici! Mi sono divertito tantissimo...sono mitticiiiiiiii

Quanto ad offrire ribadisco e sottoscrivo : al prossimo raduno aperitivo per tutti quelli che arrivano prima di me! :clap)

Totò attento...il Grande Fratello ti osserva...

Mi hanno regalato due frecce bianche :clap) :clap) :clap) però sono della 147 restiling...credete che si possano adattare o le faccio cambiare??? Ora spulcio il Forum!

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
heilà tantissimi auguroni "ing." o se prefesisci "doc" :bravo) :handclap) :bravo)
ti auguro ogni bene.......quindi non il matrimonio :culo) :culo) :culo)
se lo leggesse la tua ragazza..... :sadomaso) hehehehehehe
 
Ciao a tutti.

Come va? a me tutto bene, e da molto che non mi collego ma non ho potuto per vari motivi. :mecry2) :mecry2)
Cmq ho intenzione di vendere il connect lo dico prima a voi nel caso ci fosse qualcuno interessato altimenti metto l'annuncio su ebay, fatemi sapere. :smilie_f) :smilie_f)
Luisa
 
il video è pronto...

Avete capito bene il video è pronto...

Pesa 260mb.. dura 47min, se scaricate l'ultima versione di msn ve lo passo via web... martedi' sera. Purtroppo in questi giorno sono sempre fuori casa ho pochissimo tempo per stare al pc...

fatemi sapere via mail... ciao a tutti

:ciao)
 
StefoJtd":1v4tjwnr ha detto:
Mi laureai :D :D :D con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
Penso che questa foto del "dopo" sia sufficientemente emblematica...
IMGP0140.JPG

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao excollega, complimentoni, auguroni, adesso ti tocca la proclamazione!!!!!! Spero di uscirne molto a breve anch'io, le ultime 4 materie, tesi e poi anch'io dott. in ing.elettronica
Auguri ing. !!!!!
 
Uhm :confusbig) :confusbig) :confusbig) .....grazie...ma chi sei ????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Cioè nel senso che non mi è parso di vederti qui sul Sicilia Virtual Club...saranno i vari bicchieri di Planeta di stasera ma credo sia così!
Comunque ancora grazie e dicci di più! Di dove sei?...etc.etc

@LuisaCT : ma ciao! Che fine facisti??? Il connect sarebbe davvero allettante, mi "prenoto" ma dovrei prima chiederti qualcosina...magari in pvt msg...a presto!

@Ataru : martedì mi va benissimo, per quella data avrò pronto il dvd delle foto e se mi dici come fare lo condivido anch'io! :OK)

@Tutti : sono a pezzi...crollo sul (e spero poi nel) letto! Ciaooooooooooooo
 
Re: il video è pronto...

ataru007":14ph6n7z ha detto:
Avete capito bene il video è pronto...

Pesa 260mb.. dura 47min, se scaricate l'ultima versione di msn ve lo passo via web... martedi' sera. Purtroppo in questi giorno sono sempre fuori casa ho pochissimo tempo per stare al pc...

fatemi sapere via mail... ciao a tutti

:ciao)
io ho l'ultima versione di msn, :color) ma come funziona sto "passaggio"?! :aeh)

non vedo l'ora di vederlo! fammi sapere!
ciao! :ciao)
 
buona domenica a tutti longhi e cutti

@ ataru ottimo per il video ma non ho ben presente come fare per condividerlo magari ci illuminerai martedi :tippen)

@luisa ciao "concittadina" se magari con stefo non concludi niente sarei interessato al connect magari ci sentiamo in msg pvt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top