un altro collega :matto)StefoJtd":18qo2qm1 ha detto:Mi laureai
Sentitissime felicitazioni :cincin)
Adesso te tocca frenà la donna
un altro collega :matto)StefoJtd":18qo2qm1 ha detto:Mi laureai
giangirm":1t319ona ha detto:...
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)StefoJtd":64u0nyx5 ha detto:giangirm":64u0nyx5 ha detto:...
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
giangirm":37hqq2dg ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote)StefoJtd":37hqq2dg ha detto:giangirm":37hqq2dg ha detto:...
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa! e stefosisposa!
:marameo)
StefoJtd":1xfzumha ha detto:Mi laureai con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
Penso che questa foto del "dopo" sia sufficientemente emblematica...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Complimentoniiiiiii!!!!!!!!!StefoJtd":1kl9697i ha detto:Mi laureai con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
peppe255":2uw4wrxa ha detto:Azz...... si è smarrito Totò-147 :confusbig)StefoJtd":2uw4wrxa ha detto:.....Forse ho qualche scoop su Totò-147...ho un "contatto" che lo conosce...spremerò questo contatto per avere particolari piccanti di lui che non avremmo scoperto mai! Chi sarà realmente Totò? Mi sento molto a "Chi l'ha visto?"
:culo) :culo) :culo)
:asd) :asd)
StefoJtd":1v4tjwnr ha detto:Mi laureai con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho l'ultima versione di msn, :color) ma come funziona sto "passaggio"?! :aeh)ataru007":14ph6n7z ha detto:Avete capito bene il video è pronto...
Pesa 260mb.. dura 47min, se scaricate l'ultima versione di msn ve lo passo via web... martedi' sera. Purtroppo in questi giorno sono sempre fuori casa ho pochissimo tempo per stare al pc...
fatemi sapere via mail... ciao a tutti
:ciao)