<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao max mi dispiace trovarti giù... :fluffle)
Per la macchina vedrai che si aggiusta, lo so che si dice sempre così però ora è ancora "calda" vedrai che poi ci penserai di meno.
Quanto all'accaduto non vergognarti a dirci com'è andata, in ogni caso nessuno di noi è un angelo alla guida e quando capita...beh si paga per tutte le volte che va bene e la racconti. :confusbig) (ma che volevo dire?)
E soprattutto arrippigghiati sennò ti faccio tornare al Margherita e dico al signor Pippo di rimpinzarti a dovere! :culo)
Invece perchè non pensi a qualche idea per il prossimo raduno? :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

PS : [mode Very Bastard Inside : ON] allora rinunci al connect ??? :culo) :culo) :culo)
 
PS : [mode Very Bastard Inside : ON] allora rinunci al connect ??? :culo) :culo) :culo)[/quote]


vergogna stefo!!!! :asd) :asd) :asd)
 
buonasera cari
stanchi da questo fine settimana? o meglio SAZI?
io non ne posso piu' oggi mi sembrava di essere al "margherita" mancava solo calogero merlino........ :asd) :asd) :asd)
 
Notte ragazzi!!!!! Sono distrutto dalla giornata :asd)

@ Max: sono molto dispiaciuto per l'accaduto, ma non demordere le auto si riparano....... e il tempo aiuta a dimenticare! Se hai di bisogno sai dove trovarmi :OK)

:fluffle)

:sleep)
 
Un grande salutone a TUTTI

come anticipatovi precedentemente l' intenzione s'è fatta concreta è sono partito per Imola venerdì sera ; 1150 Km tutti d' un fiato...poi le prove del sabato e la gara spettacolare di domenica......
che dire? per un appassionato vedere dal vivo un GP F1 è un emozione pazzesca!!!!!!!!!!!!!
è stato anche veramente fantastico testare la nasona su un tragitto autostradale così lungo e vario , ho viaggiato veramente bene nella massima sicurezza e comodità solo il consumo mi ha deluso un pò 12km/l di media però c'è da dire che non l'ho risparmiata per niente anzi............... speriamo che non mi arrivi qualche foto ricordo!!!!!!!!
a presto.
 
StefoJtd":1jk4tohp ha detto:
Mi laureai :D :D :D con la votazione di 104/110 il vostro affezionatissimo è Dott. in Ing. Elettronica da ieri sera alle 19. La "settimana dei festeggiamenti" è iniziata ieri sera stesso (dopo tanti anni di attesa...)
Ora sono a Capo d'Orlando ma stasera torno in Paliemmu per lo spettacolo di Ficarra & Picone (mitttticiiiiii!!!)
Penso che questa foto del "dopo" sia sufficientemente emblematica...
IMGP0140.JPG

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

ING. Stefo tantissimi auguri per la laurea , sbagnare sarà d'obbligo al prossimo raduno..
 
grazie a tutti

ciao e grazie
veramente ne avevo di bisogno

ad oggi non voglio rinunciare al connect

non ti ho neanche fatto gli auguri ing


per quando riguarda le modalità dell'incidente
posso solo dire che ero in prima senza acelleratore
intorno ai 5 km orari

ciliegina sulla torta si è messa pure su due ruote

quindi è difficile spiegare le modalitò :?: :?: :mecry2) :mecry2)

ciao a tutti e grazie ancora per il sostegno morale
 
Questa sera il video del raduno!!!!!

Ragazzi questa notte intorno alle 23:30 sono pronto a condividere il video con uno di voi, l'importante è avere una connessione veloce.
Ho pensato di scambiarlo con msn il messanger lo potete scaricare dal sito di msn.it
Una volta scaricato il messanger inseritemi tra i vostri contatti la mia mail è ataru1976@msn.com, a questo punto sarò pronto a condividere il file.
@Foxbeta. scusa se non ho risposto alla mail ma l'ho letta solo adesso e purtroppo ti rispondo che non ho istallato emule e non ho una casella di posta capiente (solo 50mb)

cmq ci vediamo piu' tardi sul forum...
 
Ragazzi sto renderizzando il filmato.. è molto lento speriamo finisca per le 23:30.... in caso vi faccio sapere.

a dopo.
 
Re: Questa sera il video del raduno!!!!!

ataru007":3piogo9v ha detto:
...
@Foxbeta. scusa se non ho risposto alla mail ma l'ho letta solo adesso e purtroppo ti rispondo che non ho istallato emule e non ho una casella di posta capiente (solo 50mb)

cmq ci vediamo piu' tardi sul forum...
ehm! la mail te l'ho mandata io!! :nono02)

ma non ho capito bene come dovremmo condividere questo file! :sgrat) :cry:
 
credo che sarebbe meglio se lo scaricasse qualcuno in grado di poterlo condividere successivamente con emule o winmx (meglio emule)
 
Ok Ataru ti ho aggiunto...io sono stefojtd@hotmail.it e ho Alice Flat da 1Mega pronta a ricevere :appa)

Quanto alle altre condivisioni vedrete che troveremo il modo. Io non ho molto spazio web ma posso caricarlo a pezzi in modo che possiate scaricarlo con un pò di tempo e pazienza. Ma per chi non ha l'ADSL non sarebbe meglio la posta prioritaria??? :ecora)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top