Sto aspettando il video........Ufffffffaaaaaaa!!!!!!! quando lo fate?????
Buona notte a tutti
:ciao) :ciao) :ciao)
Buona notte a tutti
peppe255":boihsw0p ha detto:Sto aspettando il video........Ufffffffaaaaaaa!!!!!!! quando lo fate?????
Buona notte a tutti
SalvoJTD":3s5qs6nr ha detto:buon giorno sicilia :ciao)
qualcuno sa dove potrei trovare la gedios? è una agenzia di spedizione, in internet nn ho trovato nulla :shrug03)
LoneStar":1stczt1h ha detto:SalvoJTD":1stczt1h ha detto:buon giorno sicilia :ciao)
qualcuno sa dove potrei trovare la gedios? è una agenzia di spedizione, in internet nn ho trovato nulla :shrug03)
mai sentita..non c'e' niente neanche sulle pagine gialle..
boh magari ha un altro nome oltre a questo
StefoJtd":16igc5y5 ha detto:Sera a tutti ! Sono distrutto e mi seppellisco a letto...ma prima un passaggio veloce sul Forum!
@Gianfri : zio Totò è un neo-ingegnere con 110&lode! :culo) :culo) :culo)
Fagli gli auguri appena puoi!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
StefoJtd":2eyqv3sd ha detto:Ehmmm a me tocca giovedì...zio Totò è un amico comune e stavo comunicando la novella a Gianfri...
Cmq vi avviserò quanto prima! ciaooooooo :culo)
Questo giovedi'???StefoJtd":2w0kifn5 ha detto:Ehmmm a me tocca giovedì...zio Totò è un amico comune e stavo comunicando la novella a Gianfri...
Confermo! :elio) al prossimo raduno c'è l'aperitivo offerto da Stefo per la sua laurea :clap) :clap) :clap) :clap)little147":36i88gnh ha detto:mhiiiiiiiii! ancora non ti sei laureato! :matto)StefoJtd":36i88gnh ha detto:Ehmmm a me tocca giovedì...zio Totò è un amico comune e stavo comunicando la novella a Gianfri...
.......
come direbbe peppe255: "appena laureato ti tocca offrire da bere!" :asd) :asd) :asd)