Mi spiace deludere quanti di voi hanno impegnato il loro tempo a lavare le Nasone....si sta girando malu tiempu! Qui è lattiginoso da stamattina e promette acqua. Io ho rinunciato al lavaggio ormai...
Stamattina ho preso la lampadina H6 della luce di posizione ant. 5€ hmamma)
Speriamo che le altre siano più dure a morire...
Il dolce si chiamava Parfè (non so come si scrive) al cacao ma considera che va cotto di meno...dentro deve restare morbido e cremoso, non a tortina come gli ultimi che aveva portato a noi...
Spiacente per chi è acciaccato ma bisogna fare i conti con l'età ormai... :asd) :asd) :asd)
Dimenticavo : quando ho comprato la lampadina i ragazzi dell'autoricambi (Gianfri tu li conosci) mi hanno chiesto : "Ma....per caso domenica avete fatto un raduno di 147?" :clap) :clap) :clap)
Allora non siamo passati del tutto inosservati!!! :love) :love) :love)
Stamattina ho preso la lampadina H6 della luce di posizione ant. 5€ hmamma)
Speriamo che le altre siano più dure a morire...
Il dolce si chiamava Parfè (non so come si scrive) al cacao ma considera che va cotto di meno...dentro deve restare morbido e cremoso, non a tortina come gli ultimi che aveva portato a noi...
Spiacente per chi è acciaccato ma bisogna fare i conti con l'età ormai... :asd) :asd) :asd)
Dimenticavo : quando ho comprato la lampadina i ragazzi dell'autoricambi (Gianfri tu li conosci) mi hanno chiesto : "Ma....per caso domenica avete fatto un raduno di 147?" :clap) :clap) :clap)
Allora non siamo passati del tutto inosservati!!! :love) :love) :love)