<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace deludere quanti di voi hanno impegnato il loro tempo a lavare le Nasone....si sta girando malu tiempu! Qui è lattiginoso da stamattina e promette acqua. Io ho rinunciato al lavaggio ormai...
Stamattina ho preso la lampadina H6 della luce di posizione ant. 5€ :eek:hmamma)
Speriamo che le altre siano più dure a morire...

Il dolce si chiamava Parfè (non so come si scrive) al cacao ma considera che va cotto di meno...dentro deve restare morbido e cremoso, non a tortina come gli ultimi che aveva portato a noi...

Spiacente per chi è acciaccato ma bisogna fare i conti con l'età ormai... :asd) :asd) :asd)

Dimenticavo : quando ho comprato la lampadina i ragazzi dell'autoricambi (Gianfri tu li conosci) mi hanno chiesto : "Ma....per caso domenica avete fatto un raduno di 147?" :clap) :clap) :clap)

Allora non siamo passati del tutto inosservati!!! :love) :love) :love)
 
StefoJtd":nrc5w2nq ha detto:
Mi spiace deludere quanti di voi hanno impegnato il loro tempo a lavare le Nasone....si sta girando malu tiempu! Qui è lattiginoso da stamattina e promette acqua. Io ho rinunciato al lavaggio ormai...
Stamattina ho preso la lampadina H6 della luce di posizione ant. 5€ :eek:hmamma)
Speriamo che le altre siano più dure a morire...

Il dolce si chiamava Parfè (non so come si scrive) al cacao ma considera che va cotto di meno...dentro deve restare morbido e cremoso, non a tortina come gli ultimi che aveva portato a noi...

Spiacente per chi è acciaccato ma bisogna fare i conti con l'età ormai... :asd) :asd) :asd)

Dimenticavo : quando ho comprato la lampadina i ragazzi dell'autoricambi (Gianfri tu li conosci) mi hanno chiesto : "Ma....per caso domenica avete fatto un raduno di 147?" :clap) :clap) :clap)

Allora non siamo passati del tutto inosservati!!! :love) :love) :love)
Non si chiama parfait ma bensi flan al cioccolato

Gnurante!!!

:culo)
 
Ciao ragassuoli, vengo or ora da un tentativo di lavaggio , il lavaggista mi aveva prospettato o un attesa di............(indefinito) oppure gliela lasciavo lì e tornavo dopo 2 ore !
secondo voi che ho fatto?
meglio sporca in garage che lasciarla sotto mani altrui incustodita.!!!!!!!!! domani se farà bel tempo me la lavo io .
saluti................... e buon sabato!
 
Parfait...Flan...budin....sempre bbbbono era!

@Mike : secci sei batti un colpo! Ho fatto un dvd con le foto e la musica da 300 MB ma non ho spazio sul mio dominio. Avevi detto di avere una soluzione? Spiacente per i non ADSL-izzati ma non ho Emule e cmq domani sera riandrei via quindi....
Magari se lo passo a Gianfri lui può fare qualcosa. Fatevi vivi!
 
dopo 2 o2 3 mesi, boh chi se lo ricorda +, ho lavato la mia car 10 € eurini sperando che sto tempo duri, il fatto e che ogni volta la vo la macchina io dopo al massimo 2 o 3 gg piove :sarcastic)
 
bello vero!

cuorerosso":2c6eklux ha detto:
salve siciliani, posso sapere di chi è la 147 restayling con l'adesivo dell'omino che fa pipì sulla scritta tdi? vorrei sapere dove posso trovare l'adesivo grazie e a presto


la macchina è di bikerman

chiedi a lui
io ne ho preso uno per me al raduno
è colore oro
ma ancora sono indeciso
non so come viene sull'azzurro
 
gianfrimultijet":253ladca ha detto:
StefoJtd":253ladca ha detto:
...
Il dolce si chiamava Parfè (non so come si scrive) al cacao ma considera che va cotto di meno...dentro deve restare morbido e cremoso, non a tortina come gli ultimi che aveva portato a noi...
Non si chiama parfait ma bensi flan al cioccolato

Gnurante!!!

:culo)
qui lo chiama TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO
:appa)
ho già acquistato tutti gli ingredienti!
 
Re: @Fox!

little147":3klmq4ny ha detto:
avevi detto che stavi cambiando mansioni nell'ambito lavorativo, enìbbene, che è successo?

Si infatti, non mi occupo più della gestione delle segnalazioni al 155.it.

Ora invece faccio parte del gruppo "Supporto Sistemi", ovvero monitoriamo e segnaliamo tutte le anomalie che si possono verificare (attualmente) in ambito di telefonia FISSA, naturalmente WIND INFOSTRADA. :nod)


@Ataru: VULEMU U VIDEO!!! Altrimenti saremo costretti a farti un'offerta che NON POTRAI RIFIUTARE!!!
 
Mi unisco al coro :
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif


PS : Questa foto secondo me è bellissima, e non solo perchè si vedono la GTA di FoxBeta e la mia :inocchio) che fa da battistrada...
:culo) :culo) :culo)
Chi è l'autore ???

mini-IMG_0142.jpg


E con questo vi do la buonanotte!
 
secondo te!!!

StefoJtd":26r9qimf ha detto:
Mi unisco al coro :
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif
V-I-D-E-O!!!
Demonstration.gif


PS : Questa foto secondo me è bellissima, e non solo perchè si vedono la GTA di FoxBeta e la mia :inocchio) che fa da battistrada...
:culo) :culo) :culo)
Chi è l'autore ???

mini-IMG_0142.jpg


E con questo vi do la buonanotte!






:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
la foto è fatta da mio fratello
io guidavo , ma il suggerimento è il mio :lol2) :fiori) :fiori)

diritti d'autore se ne pagano :ignore)
 
buon pomeriggio

sto uscendo con la mia girl ed la mia mitica alfa, mi sa che sento odore d'acqua piovana :bonk) lo sapevo io ogni volta che lavo la macchina è fatta :sarcastic)
 
Re: buon pomeriggio

SalvoJTD":3fid3ws6 ha detto:
sto uscendo con la mia girl ed la mia mitica alfa, mi sa che sento odore d'acqua piovana :bonk) lo sapevo io ogni volta che lavo la macchina è fatta :sarcastic)


salvo visto che è così
non lavare mai la macchina nel fine settimana
così stimo tutti tranquilli :D :D :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top