little147
Nuovo Alfista
SalvoJTD":kh7d4myw ha detto:...
mitico ciao marco.
auguroni per i nuovi cerchi, ma i tuoi che fine faranno io ho una mezza ideuccia :elio)
... anche lui! :asd) :asd) :asd)
SalvoJTD":kh7d4myw ha detto:...
mitico ciao marco.
auguroni per i nuovi cerchi, ma i tuoi che fine faranno io ho una mezza ideuccia :elio)
tastulu":1y1xawtn ha detto:@little :bravo) :bravo) :bravo) finalmente ho un avatar grazie alla tua faq :grazie) :grazie) :grazie)
Grazie mille Marco :hail) per il momento però mi viene difficile arrivare ad Augusta è un brutto periodo e sono parecchio incasinatoMarcoTI-JTD16V":2aee3q7q ha detto:......
Ps: peppe255 ho ritirato la tua targhetta!! qnd vuoi fatti sentire che c si organizza!
ciaoooooo!!!
Bhe al 99% ci sarò :nod)StefoJtd":2ha58bvq ha detto:peppe255":2ha58bvq ha detto:.......o forse meglio dire buonanotte!!!
ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)
spero di poter partecipare al prossimo.
:ciao) :ciao)
Spero???? Facciamo che lo organizzi tu, così sarai sicuro di esserci ??? Però io avrei voluto farlo in un posto di mare...ho un paio di idee :OK)
Calogero Merlino Forever!!!!
peppe255":1llzyigd ha detto:Bhe al 99% ci sarò :nod)StefoJtd":1llzyigd ha detto:peppe255":1llzyigd ha detto:.......o forse meglio dire buonanotte!!!
ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)
spero di poter partecipare al prossimo.
:ciao) :ciao)
Spero???? Facciamo che lo organizzi tu, così sarai sicuro di esserci ??? Però io avrei voluto farlo in un posto di mare...ho un paio di idee :OK)
Calogero Merlino Forever!!!!
Ora che viene l'estate, è un'ottima idea quella di farlo in un posto di mare :shrug03)
P.S. Raga mi spiegate chi caxxio è sto calogero merlino?!? :confusbig) :aeh) :confusbig)
........grazie anticipate :clap)
:nod) :nod) :nod)ataru007":59kozxge ha detto:uno spettacolo.
Mamma mia ma quanto si guida bene quella macchina... 130-140... affrontavo ogni curva della Salerno Reggio...
nooooo :asd)ataru007":320l6rg6 ha detto:@stefo: grazie del pensiero Stefano.. ma ho passato gli ultimi giorni di vacanza praticamente a letto con la febbre... senza un filo di voce.. ieri preso dalla disperazione son partito... adesso sto meglio.