<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente a casa..

Buonasera picciotti.. finalmente posso scrivere nuovamente nel virtual...
Prima di tutto voglio dire che il raduno è stato fantastico.. mi sono divertito moltissimo, :OK) ... siete stati fantastici... :clap) :clap) :clap)
 
MarcoTI-JTD16V":2aee3q7q ha detto:
......
Ps: peppe255 ho ritirato la tua targhetta!! qnd vuoi fatti sentire che c si organizza!
ciaoooooo!!!
Grazie mille Marco :hail) per il momento però mi viene difficile arrivare ad Augusta è un brutto periodo e sono parecchio incasinato :(
puoi tenermela tu fin quando non ci sarà occasione per poterci incontrare?

Grazie :OK)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

StefoJtd":2ha58bvq ha detto:
peppe255":2ha58bvq ha detto:
.......o forse meglio dire buonanotte!!!
ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)
spero di poter partecipare al prossimo.
:ciao) :ciao)

Spero???? Facciamo che lo organizzi tu, così sarai sicuro di esserci ??? Però io avrei voluto farlo in un posto di mare...ho un paio di idee :OK)

Calogero Merlino Forever!!!!
Bhe al 99% ci sarò :nod)

Ora che viene l'estate, è un'ottima idea quella di farlo in un posto di mare :shrug03)


P.S. Raga mi spiegate chi caxxio è sto calogero merlino?!? :confusbig) :aeh) :confusbig)

........grazie anticipate :clap)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

peppe255":1llzyigd ha detto:
StefoJtd":1llzyigd ha detto:
peppe255":1llzyigd ha detto:
.......o forse meglio dire buonanotte!!!
ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)
spero di poter partecipare al prossimo.
:ciao) :ciao)

Spero???? Facciamo che lo organizzi tu, così sarai sicuro di esserci ??? Però io avrei voluto farlo in un posto di mare...ho un paio di idee :OK)

Calogero Merlino Forever!!!!
Bhe al 99% ci sarò :nod)

Ora che viene l'estate, è un'ottima idea quella di farlo in un posto di mare :shrug03)


P.S. Raga mi spiegate chi caxxio è sto calogero merlino?!? :confusbig) :aeh) :confusbig)

........grazie anticipate :clap)

quoto :OK)

mo vado ha nanna

BN SVC :sleep)
 
Buon giorno RAGASSUOLI!!!!!

Il tempo pare che si stia rimettando, la picciridda è ancora LURIDA, e adesso vado a ritirare un nuovo cellulare che ho acquistato, il motorola Mpx220!!!

@Peppe: Calogero Merlino è....... ma lasciamo perdere, sarebbe troppo lungo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
buongiorno amici siculi...

Mi sono appena svegliato... ieri ero distrutto, ho fatto 1149km in 10 ore e 39 minuti con la mia nasona... uno spettacolo.
Mamma mia ma quanto si guida bene quella macchina... 130-140... affrontavo ogni curva della Salerno Reggio... con i 17'' è incollata alla strada...

oggi provvedo a fare il promo del film che abbiamo realizzato al raduno... nei prox giorni avrete il video da scaricare... circa 250mb.... ciaoooooooooo
 
Buongiorno a tutti siciliani virtuali clubbisti!!!!
Mi fa piacere che ci si ritrovi tutti belli pimpanti, nonostante acciacchi e giorni di pioggia.
@Ataru avevo provato a chiamarti per sapere che ne era stato di te, ora vedo tutto ok :culo) Per il video aspettiamo impazienti! Io ho fatto il cd con le foto e la musica di fondo, però non mi soddisfa ancora...vediamo questo weekend :OK) poi lo metto in rete!
@Peppe : il posto di mare sarebbe perfetto! Ma in ogni caso l'importante è la compagnia ;)
@Tastulu: vedo con piacere che hai sposato l'idea dei nani...e chi è la bella Biancaneve? La tastatrice ??? :crepap) :crepap) :crepap)
@Tutti : ora scappo a mangiare un boccone e mi rimetto al lavoro per la presentazione della tesi che avrò a giorni...ufffffff :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Però una scappata sul forum la faccio sempre!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ataru007":59kozxge ha detto:
uno spettacolo.
Mamma mia ma quanto si guida bene quella macchina... 130-140... affrontavo ogni curva della Salerno Reggio...
:nod) :nod) :nod)
Ben rientrato :OK)
 
@stefo: grazie del pensiero Stefano.. ma ho passato gli ultimi giorni di vacanza praticamente a letto con la febbre... senza un filo di voce.. ieri preso dalla disperazione son partito... adesso sto meglio.
 
ataru007":320l6rg6 ha detto:
@stefo: grazie del pensiero Stefano.. ma ho passato gli ultimi giorni di vacanza praticamente a letto con la febbre... senza un filo di voce.. ieri preso dalla disperazione son partito... adesso sto meglio.
nooooo :asd)
Messo a posto il tergi ?
 
buon giorno è buon pranzo :magna)

per il prossimo raduno visto che parlate di mare si potrebbe orientare verso le mie zone che sono piene di mare e sole :shine)

- scoglitti
- marina di ragusa
- donnalucata
- cava d'alga
- sampieri
- marina di mdica
- pozzallo
alcune località e frazioni balneari
oppure ancora ci starebbe da dio Ortiggia siracusa, secondo me sarebbe un 0ttima meta :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top