<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":3h23naim ha detto:
Buongiorno a tutti, e bentornati alle rispettive case. Ho già un paio di idee per il prossimo raduno...chi lo organizza che gliele passo ??? :elio) :elio) :elio)

@Giangirm : il ritardo purtroppo è da far risalire ai lavori per la frana nei pressi di Lamezia e la conseguente circolazione a binario unico (anzichè a doppio binario). :culo)

@Mike : per i ritardi aerei veditela con Ataru007 ! :asd) :asd) :asd)

A proposito: notizie di Ataru ???

Ho fatto un cd con foto e musica, spero di poterlo mettere online in modo che possiate scaricare l'immagine NERO e masterizzarlo.

Have fun!

Hai bisogno di un server dove metterlo???

Per il volo pazienza, c'era un tempo da Lupi a Punta Raisi!!! :(

Per il prossimo spero di riuscire a scendere ma devo visitare assolutamente catania!!! :p

mike1.9jtd":3skdhvb2 ha detto:
In effetti è 123 MB e sul mio server non ci sta con tutte le foto che sto mettendo...però oggi ho visto la qualità del cd al pc e non mi è piaciuta...magari è ottimizzata per la TV...ora provo con Nero Express e vediamo cosa esce :OK)

Anzi lo modificherei visto che ho trovato un bellissimo SFONDO per il menù ... guardate un pò e ditemi se va bene :

http://img.freeforumzone.it/upload/388238_alfa_147_erotic.jpg

Si accettano suggerimenti :culo) :culo) :culo)

StefoJtd":1dv5v8s5 ha detto:
mike1.9jtd":1dv5v8s5 ha detto:
In effetti è 123 MB e sul mio server non ci sta con tutte le foto che sto mettendo...però oggi ho visto la qualità del cd al pc e non mi è piaciuta...magari è ottimizzata per la TV...ora provo con Nero Express e vediamo cosa esce :OK)

Anzi lo modificherei visto che ho trovato un bellissimo SFONDO per il menù ... guardate un pò e ditemi se va bene :

ciao stefo meravigloso sfondo, :love) io lo già messo come salva scher,o sul mio pc.

mi sono rammaricato tanto della mia assenza per il raduno :cry: avrei tanto voluto essere con voi e di farvi ascoltare il impiantino :mecry2)
cmq quando sarà il prossimo? devo rifarmi obbligatoriamente :OK)

Ciao Salvo in effetti il "premio" audio è andato ad Ataru007 per l'impianto Bose, perciò figurati...

Ma più importante : come stai ? Ti è passato il morbo? :asd) :asd) :asd)

Lo sfondo che ho linkato l'ho trovato su google non è autoprodotto! Però sarebbe una bella idea per un suggerimento da dare alle nostre ggggherl per la prossima ceretta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (Se lo sapesse Luciana mi sprerebbe, altro che ceretta!)

ciao a tutti

a quando pare tutti siamo nuovamente acasa il raduno è finito
ma perche non cominciamo a pensare per il prossimo? :D

calogero merlino forever :clap)

StefoJtd":3nzjzye5 ha detto:
Ciao Salvo in effetti il "premio" audio è andato ad Ataru007 per l'impianto Bose, perciò figurati...

Ma più importante : come stai ? Ti è passato il morbo? :asd) :asd) :asd)

Lo sfondo che ho linkato l'ho trovato su google non è autoprodotto! Però sarebbe una bella idea per un suggerimento da dare alle nostre ggggherl per la prossima ceretta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (Se lo sapesse Luciana mi sprerebbe, altro che ceretta!)

noooooooooooo! il bose a confronto fa ridere :asd) mannaggia :mecry) cmq sto meglio solo un po di tosse, per sollevarmi su ho fatto montare lo scarico sportivo :elio) è un ctss ovale misure 120x86 è bellissimo :X)

StefoJtd":1eea6s8g ha detto:
mike1.9jtd":1eea6s8g ha detto:

sfondo veramente OK :OK) :OK) :OK)

per quanto riguarda il discorso ceretta.........lo proporro' alla prossima :love)

Picciottiii!
Sto tempo del ca.... mi stà uccidendo....
Vado avanti a forza di medicinali:

Otrivin per il Naso
Aspirina per l'influenza
Bronchenolo per la tosse
Aulin per i dolori

NON CE LA FACCIO PIU''''''''''''''!

eeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEeeTTTTTTTTTCCCIIUUUUUUUU!!!!!!! :ignore)

Scusate!
:ka)

Quando sendide Adaru, didegli di bostare il video!!!
eeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEeeTTTTTTTTTCCCIIUUUUUUUU!!!!!!! :ignore)

Buona nodde ragazzuoli... :tired)

Buona sera a tutti!!!

.......o forse meglio dire buonanotte!!!

ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)

spero di poter partecipare al prossimo.

buonanotte a domani :tired)

:ciao) :ciao)

Re: Buona sera a tutti!!!

peppe255":240n80pk ha detto:
.......o forse meglio dire buonanotte!!!

ho visto le foto del raduno: complimenti a tutti davvero belle :OK)

spero di poter partecipare al prossimo.

buonanotte a domani :tired)

:ciao) :ciao)

Spero???? Facciamo che lo organizzi tu, così sarai sicuro di esserci ??? Però io avrei voluto farlo in un posto di mare...ho un paio di idee :OK)

Calogero Merlino Forever!!!!

buongiorno picciotti :coffee) .......finalmente dopo tanti gg di pioggia stamattina c'e' 1 pallido :shine) nebbioso :sarcastic) qui a MI.......buona giornata a todos! :ciao)

Ola a todos amigos!!! :clap)

finalm riesco a collegarmi dall'aula comp dell'uni!!

il mio commento x il raduno: SPLENDIDO!!

davvero ottima compagnia!! :nod)

grazie mille a little x il passaggio!!!

x la cronaca: lun ho montato i nuovi cerchi.... :D

UNO SHPETACOLO!!! Mak X-treme 17x7 nn ho voluto prendere il canale da 8 x evitare futuri problemi!! ;)

appena potrò posterò qlche foto!!

Ps: peppe255 ho ritirato la tua targhetta!! qnd vuoi fatti sentire che c si organizza!

ciaoooooo!!!

MarcoTI-JTD16V":1hf5z5vc ha detto:
Ola a todos amigos!!! :clap)

finalm riesco a collegarmi dall'aula comp dell'uni!!

il mio commento x il raduno: SPLENDIDO!!

davvero ottima compagnia!! :nod)

grazie mille a little x il passaggio!!!

x la cronaca: lun ho montato i nuovi cerchi.... :D

UNO SHPETACOLO!!! Mak X-treme 17x7 nn ho voluto prendere il canale da 8 x evitare futuri problemi!! ;)

appena potrò posterò qlche foto!!

Ps: peppe255 ho ritirato la tua targhetta!! qnd vuoi fatti sentire che c si organizza!

ciaoooooo!!!

mitico ciao marco.
auguroni per i nuovi cerchi, ma i tuoi che fine faranno io ho una mezza ideuccia :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.