<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato a Palermo da poco mi sono collegato per vedere che fosse tutto ok...visto che non la smetteva di piovere. Ora mi fiondo a letto che sono cotto pure io (questo viaggetto a Palermo me lo sono sciroppato anch'io dopo aver postato alcune foto!). A domani ciaoooooooooooooooooo
:OK) :OK) :OK)
 
Ieri sera sono arrivato stremato , abbiamo beccato un acquazzone pazzesco, però : UNA GIORNATA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie amici.
 
cari ALFISTI
buon giorno!!!

certo che dopo una giornata come quella di ieri è dura rientrare in ufficio :wall) :wall) :wall)
e sopportare il capo :swear) :swear) :swear)
e discutere con i "colleghi" :fechten2) :fechten2) :fechten2)
meno male ch alle 13.00 tutto finisce !!! :drive)
 
FoxBeta":15fguybx ha detto:
Buon giorno a tutti...

ALFISTI....

E vi ricordo il nostro SPONSOR:

CALOGERO MERLINO

Per tutto quello di cui avete di bisogno!!!!


come faceva l'altro?
se la vita vi sorride e avete vogli di vivere andate a mangiare al margherita! :asd) :asd) :asd) :asd)
era cosi? :confusbig) :confusbig)
 
buon pomeriggio a tutti

ciao a tutti

sono ancora un pò abbioccato
ma tutto bene son arrivato a casa alle 21.00
oggi giornata dura al lavoro
pazienza
vi saluto tutti è stato bello
alla prossimoa
 
ciao cari..
la mia nasona e' ancora dal carrozziere :mecry2)
Tocca metterla sul banco perche' la botta ha disallineato tutto il frontale di una decina di millimetri, e quindi l'assemblaggio delle parti nuove non riesce bene.. ma siccome il banco è impegnato tocca aspettare una settimana ancora :(

Poi a quanto pare l'alfa ha deciso di cambiare la forma e gli avvitamente delle barre anteriori site dietro al paraurti, e non fornisce piu' quelle vecchie. Per montare quelle nuove e' necessario sostituire un fottio di pezzi, il che comporterebbe anche smontaggio del radiatore e di altre parti meccaniche :?:
Per fortuna il carrozziere ha preferito rimediare trovando una delle barre "vecchie" come ricambio non originale e adattando un po' l'altra. Tanto sono pezzi invisibili a montaggio completo.

Alla fine, un suggerimento: non tamponate!! :elio)
 
finalmente sono arrivato a casa pure io :A) , ma con due ore di ritardo sul treno :(
Simpatico raduno, un caro saluto a tutti :ciao)
 
a casa anch'io

peripezie per partire, il volo ha fatto due ore di ritardo da Palermo, che palle!!!

Calogero Merlino Forever!!! :asd)


252540660001.gif


Grazie a tutti davvero!! :OK)
 
Buongiorno a tutti, e bentornati alle rispettive case. Ho già un paio di idee per il prossimo raduno...chi lo organizza che gliele passo ??? :elio) :elio) :elio)

@Giangirm : il ritardo purtroppo è da far risalire ai lavori per la frana nei pressi di Lamezia e la conseguente circolazione a binario unico (anzichè a doppio binario). :culo)

@Mike : per i ritardi aerei veditela con Ataru007 ! :asd) :asd) :asd)

A proposito: notizie di Ataru ???

Ho fatto un cd con foto e musica, spero di poterlo mettere online in modo che possiate scaricare l'immagine NERO e masterizzarlo.

Have fun!
 
StefoJtd":8iu2tjxd ha detto:
@Giangirm : il ritardo purtroppo è da far risalire ai lavori per la frana nei pressi di Lamezia e la conseguente circolazione a binario unico (anzichè a doppio binario). :culo)
magari.... quello è stato un piccolo rallentamento.... si è fatto km e km a 20 all'ora, prima e dopo il luogo dell' incidente (c'era ancora il locomotore nella scarpata, in posizione difficile da togliere!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top