little147":26hp93yi ha detto:mi hanno fregato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma vi rendete conto?! proprio pochi giorni prima del raduno! :bhua)
Son quì....presente!StefoJtd":179qi6s5 ha detto:..little147":179qi6s5 ha detto:mi hanno fregato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ebbene sì, dillo Peppe che sei stato tu ... a proposito, che fine ha fatto Peppe????? :confusbig)
peppe255":10okujdh ha detto:Son quì....presente!StefoJtd":10okujdh ha detto:..little147":10okujdh ha detto:mi hanno fregato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ebbene sì, dillo Peppe che sei stato tu ... a proposito, che fine ha fatto Peppe????? :confusbig)
:nono) No mi spiace Little ma non l'ho rubato io il tuo antennino
ragazzi buon raduno a tutti e mi raccomando fate tante foto :nod)
:ciao) :ciao)
Derek":2e1quzxn ha detto:Raga anche a me hanno fregato l'antennino :mecry2) Ho montato la canna da pesca :KO)
io ho intenzione di fare la CT-ME, mettiamoci daccordo per l'orario, pensavo di vederci intorno alle 9,00/9,30; prima del casello dell'autostrada!SalvoJTD":3145vamg ha detto:chi dei catanesi o altri mi aspetta per fare la strada insieme?
little147":x6olj1a1 ha detto:io ho intenzione di fare la CT-ME, mettiamoci daccordo per l'orario, pensavo di vederci intorno alle 9,00/9,30; prima del casello dell'autostrada!SalvoJTD":x6olj1a1 ha detto:chi dei catanesi o altri mi aspetta per fare la strada insieme?
che ne pensi? quanto tempo pensi occorra per arrivare?
sentiamo cosa dicono i catanesi e definiamo l'orario preciso per il nostro incontro!SalvoJTD":3pqqeslg ha detto:little147":3pqqeslg ha detto:io ho intenzione di fare la CT-ME, mettiamoci daccordo per l'orario, pensavo di vederci intorno alle 9,00/9,30; prima del casello dell'autostrada!SalvoJTD":3pqqeslg ha detto:chi dei catanesi o altri mi aspetta per fare la strada insieme?
che ne pensi? quanto tempo pensi occorra per arrivare?
per me va bene :OK) io vittoria catania impiego + o - 1h e 20 min
FoxBeta":3u19vn7e ha detto:Ma io quasi quasi non verrei a sto raduno..
1)Siete troppi, in tavola ci si starà stretti.
2)La dieta m'impone una stretta categoria di cibi con cui nutrirmi.
3)La distanza è troppa!
4)Peppe non viene e non saprei chi prendere di mira, per eventuali scherzi.
4)Little porta la sua ragazza e non potremo parlare delle sue scappatelle!
5)Max si sta portano tutta la 7a generazione.
6)La mia macchina fa 6 km/litro.
7)Le gomme si usurano
8)Il tempo non è dei migliori
9)Il PDF fatto da Stefo non mi piace.
10)Sarei obbligato a portare tutte le mie ragazze e domani è la domenica che dovrò dedicare alla mia ragazza numero 84. Domani infatti per le mie restanti 121 ragazze io starò male a casa con 40 di febbre, senza rispondere al telefono.
Pertanto quasi quasi non vengo!!!!!!! :shrug03)