<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prontissimo

macchina lavata al lavaggio
rifinita in garage per i piccoli particolari
40 euro di carburante
siamo pronti
serata tranquilla e poi a nanna per il grande evento
preparo la macchina fotografica

:ciao)
 
macchina anocra sporca :mecry2) non sono riuscito a trovare un lavaggio che mi lavasse la mia :147)
mi sa che la laverò all'automatico :nod)
40 € di diesel sono già nel serbatoio :OK)
qualche cd mp3 :dj) e via con i 720 watt in rms
 
tastulu":2qz8gdwp ha detto:
bene bene
io pensavo di partire da catania prendendo la strada per paterno' per poi arrivare a randazzo e da lì s. domenica vittoria , floresta, capo d'orlando..
so già che qualcuno storcerà il naso per via delle curve non proprio gradite dai passeggeri ma vi assicuro che se c'è bel tempo ci sono dei paesaggi bellissimi!!!
@ tastulu
non avevo ancora guardato la cartina, e in effetti non sembra malvagia la via traversa :scratch) , ma tu a che ora ti parti? :aeh)

@Derek, tu che fai? che strada prendi e a che ora ti parti?
 
SalvoJTD":g80huu2v ha detto:
little147":g80huu2v ha detto:
SalvoJTD":g80huu2v ha detto:
chi dei catanesi o altri mi aspetta per fare la strada insieme? :)
io ho intenzione di fare la CT-ME, mettiamoci daccordo per l'orario, pensavo di vederci intorno alle 9,00/9,30; prima del casello dell'autostrada!

che ne pensi? quanto tempo pensi occorra per arrivare?

per me va bene :OK) io vittoria catania impiego + o - 1h e 20 min

che ne dici di incontrarci alle 09:30 prima del casello?

ti invio il mio numero di cellulare!
:smilie_f)
 
PRONTISSIMO

macchinozza lavata, pressione gomme controllata, gasolio fatto.

Ho ancora un dubbio: che strada faccio?
opterei per la strada interna, però , conoscendomi ho paura di varie soste forzate per il mal d'auto da parte della mia girl
 
Buonasera a tutto sto bel forum! Oggi sono stato ad un matrimonio e non ho potuto rimpinzarmi a dovere sennò domani sera rotolerei... :asd)
Nasona ancora da lavare, spero di farlo domattina... :?:
Stasera ho visto Ataru, Giangirm e Mike che andavano a cena e poi a cuccare :D :D :D penso di seguirli di nascosto e fotografare qualche schiaffone di qualche mia compaesana non accondiscendente :asd)
Tutto pronto per domani vedo che le nasone sono gonfie di carburante e pronte ai viaggi, benissimo, mi raccomando di andare calmi e per qualunque problema chiamatemi al 3805106090
 
Ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro (pure di Domenica) devo disertare il vostro radunozzo a cui tenevo molto :cry: vi invidio molto...... mi raccomando divertitevi !!!!

Con rammarico ...un salutone !!!!!
 
:( Dispiace Nik sarà per la prossima volta!
@Tutti : ho parlato con FoxBeta (che invece sarà dei nostri :D ) e mi ricordava di portare assieme alle vostre belle macchinette fotografiche da svariati megapixel anche i CAVETTI delle suddette in modo da scaricare subito le foto sul suo o anche il mio portatile, e facciamo i cd sul momento!

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Eccomi ragazzi, domani quindi sarò anche io al raduno in compagnia di mio COMPARE, che lavora nella distribuzione degli auto-ricambi Sparco, Bertolotti etc etc....

Allora come ha già detto Stefo, portate i vostri cavetti USB delle Vostre macchine fotografiche, e portate anche un CD VUOTO (io non ne ho molti) così le foto le passiamo a fine giornata dal portatile ai CD.

A domaniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ciao
ci sono pure io + un'altro qiundi siamo in 2 :Ball)
@foxbeta
ti va di fare strada insieme? non è che sia tanto contento si sobbarcarmi tutta sta strada da solo
 
ragà assurdo ma vero, non potrò venire domani a capo d'orlando :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi sa che mi è presa l'influenza, ho i classici dolori alle ossa e un mal di gola tosse e un po di frebbe :mecry)
ci tenevo di brutto ad essere presente con tutti voi, ma pur troppo si c'è messa la sfortuna.
divertitevi anche per me i filmini che fate metteteli nel forum così c'è li scarichiamo per gli assenti :cry:
 
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :A) :A) :A) :A)
Raduno finito e sono il primo a tornare a casa :culo) :culo) :culo)
Come è finita? Benissimo direi io...il tempo ha retto giusto il tempo necessario a fare le foto e un giro del paese e poi ha piovuto quando oramai eravamo beatamente sazi...a prestissimo le foto!!!
Ciaooooooooooooooo :OK) :OK) :OK)
Ancora un grazie a tutti coloro che sono venuti e un salutone a tutti gli altri, siete stati lo stesso con noi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top