da me il tempo fa schifo piove ininterrotto con tanto fango
che schifo, la 147 e troppo sudicia :sarcastic)
che schifo, la 147 e troppo sudicia :sarcastic)
bikermen":1alodk6a ha detto:buona serata ragazzi, dai che manca pochissimo a domenica, speriamo solo che il tempo ci aiuti almeno per quella giornata
allora chi vuole fare la catania palermo?
Stefo ho linkato
Ciao raga
complimenti per l'ottima organizzazione! :OK)StefoJtd":2znkp8zz ha detto:...
Ora, in un ritaglio di tempo, ho preparato un vademecum che ognuno di voi dovrebbe scaricare e stampare in modo da avere tutte le informazioni utili a raggiungere il rendez-vous.
...
L'orario di arrivo è fissato per le 10.30 anche se so già che mi ci troverò da solo, però meglio anticipare i tempi e... visto che alcuni di voi faranno una levataccia per essere lì in tempo, quelli che non hanno troppa strada da fare sarebbe bello che arrivassero in orario... così avranno più foto! ...
:scratch) non saprei, più che altro il problema è il tempo.tastulu":1dd04lyu ha detto:bene bene
io pensavo di partire da catania prendendo la strada per paterno' per poi arrivare a randazzo e da lì s. domenica vittoria , floresta, capo d'orlando..
so già che qualcuno storcerà il naso per via delle curve non proprio gradite dai passeggeri ma vi assicuro che se c'è bel tempo ci sono dei paesaggi bellissimi!!!