<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da me il tempo fa schifo piove ininterrotto con tanto fango :(
che schifo, la 147 e troppo sudicia :sarcastic)

Salve ragazzi auguriamoci che il fine settimana sia bello.
Dai iniziamo a fare gli itinerari, per poter fare la strada assieme, magari a gruppi ok. Così ci si organizza in base alle varie direzioni da prendere.
Ciaoooo

bene bene
io pensavo di partire da catania prendendo la strada per paterno' per poi arrivare a randazzo e da lì s. domenica vittoria , floresta, capo d'orlando..
so già che qualcuno storcerà il naso per via delle curve non proprio gradite dai passeggeri ma vi assicuro che se c'è bel tempo ci sono dei paesaggi bellissimi!!!

X peppe 255

forse verrà il mio amico con lo sportcupè, se nn sbaglio mi avevi detto che anche tu hai un amico con la mercedes; in tal caso diglelo

Buonasera a tutti amisci alfisti. Sono stato un pò assente, ma praticamente da venerdì sera non fatto altro che :vomito) :cesso) e stampare la tesi... :spin)
Ora, in un ritaglio di tempo, ho preparato un vademecum che ognuno di voi dovrebbe scaricare e stampare in modo da avere tutte le informazioni utili a raggiungere il rendez-vous.
Il link per il download è questo: http://album.mollaundente.com/4_Raduno_SVC.zip
L'orario di arrivo è fissato per le 10.30 anche se so già che mi ci troverò da solo, però meglio anticipare i tempi e... visto che alcuni di voi faranno una levataccia per essere lì in tempo, quelli che non hanno troppa strada da fare sarebbe bello che arrivassero in orario... così avranno più foto! :quote)

La lista :

Ataru007, mike1.9jtd e giangirm [3]
Stefo (+ zita) [2]
little147 (+ zita) [2]
Bikermen + moglie (navigatrice) [2]
Ares147 (+ zita) [2]
max. jtd (+9 persone , 4 147 e 1 156 ) [10]
SalvoJTD (+zita) + (compagnia) [2]+ ???
Derek + 5 (di cui 2 con relativa 147) [7]
Marco147TI-JTD [1]
Foxbeta (da confermare)
tastulu + amico [2]
Nik33 (da confermare più amico) [2]

in tutto [35] persone con [17] auto

@Salvo : la "compagnia" non l'ho contata visto che non hai specificato :bonk)
@Nik33 chi è da confermare: tu, l'amico o entrambi? :ecora)
@Foxbeta : ci seiiiiiiii??? :eyecrazy)

Ragazzi siamo alla stretta finale, stringete i denti!

Quanto al meteo, oggi ho sentito buone previsioni per il weekend, peggiora la domenica ma non si sa ancora dove e quando. Speriamo solo che ci faccia fare un paio di buone foto e ci faccia tornare a casa tranquilli. Dopo può anche piovere! :all_coholic)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ed eccomi qua!

Vi dico subito che attendo una risposta determinante ai fini della mia presenza.
Ovvero, sto cambiando tipo di attività nel mio posto di lavoro e se così fosse dovrei essere dei vostri, visto che mi concederanno libero il weekend.

Aspettiamo domani...

Byez!

@Toto: si va benissimo, se dovessi venire ci metteremo d'accordo. :OK)

@Totò e Fox : dire che le vostre nasone sono tra le più attese al raduno può servire a spingere??? :culo)
Spero che tutto vada come deve e che vi uniate a noi, le indicazioni per la strada da fare le trovate al link del mio topic di ieri sera : http://album.mollaundente.com/4_Raduno_SVC.zip
(ma a proposito, è piaciuto???) e cmq non ci starete più di 1h30m ad arrivare... :OK)
Occhio che sulla A19 e poi anche sulla A20 ci sono le pattuglie mobili della polizia (le ho viste praticamente TUTTI i weekend in cui sono rientrato!)

Vi pregherei di darmi la certezza della presenza in qualunque momento anche via sms (il numero nel foglio da scaricare dal link) :ubriachi)
Ci siamo quaaaaaaaasiiiii
PS: qualcuno con privilegi diaccesso alla sezione RADUNI potrebbe per favore linkare il foglio che ho linkato qui? Grazie!

buona serata ragazzi, dai che manca pochissimo a domenica, speriamo solo che il tempo ci aiuti almeno per quella giornata

allora chi vuole fare la catania palermo?
Stefo ho linkato
Ciao raga

buona sera a tuttti

bikermen":1alodk6a ha detto:
buona serata ragazzi, dai che manca pochissimo a domenica, speriamo solo che il tempo ci aiuti almeno per quella giornata

allora chi vuole fare la catania palermo?
Stefo ho linkato
Ciao raga

io faccio la ct pa
ento allo svincolo doi caltanissetta
tu entri da enna bassa giusto?
se è così possiamo farla assieme

:OK)

StefoJtd":2znkp8zz ha detto:
...
Ora, in un ritaglio di tempo, ho preparato un vademecum che ognuno di voi dovrebbe scaricare e stampare in modo da avere tutte le informazioni utili a raggiungere il rendez-vous.
...
L'orario di arrivo è fissato per le 10.30 anche se so già che mi ci troverò da solo, però meglio anticipare i tempi e... visto che alcuni di voi faranno una levataccia per essere lì in tempo, quelli che non hanno troppa strada da fare sarebbe bello che arrivassero in orario... così avranno più foto! ...
complimenti per l'ottima organizzazione! :OK)
ma non è forse prestino alle 10:30?! :splat)
:ciao)

tastulu":1dd04lyu ha detto:
bene bene
io pensavo di partire da catania prendendo la strada per paterno' per poi arrivare a randazzo e da lì s. domenica vittoria , floresta, capo d'orlando..
so già che qualcuno storcerà il naso per via delle curve non proprio gradite dai passeggeri ma vi assicuro che se c'è bel tempo ci sono dei paesaggi bellissimi!!!
:scratch) non saprei, più che altro il problema è il tempo.
credo che prenderò l'autostrada, altrimenti mi dovrei alzare troppo presto! :coffee)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.