TaNo16v":z9jvd9cc ha detto:
Ciao a tutti.
Da qualche mese a questa parte, ho notato che questa ala del club si sta leggermente sbriciolando.
Se rileggete le ultime pagine, si nota solo il buongiorno, buon pranzo e la buonanotte, ma se le analizzate per bene, sono prive di contenuti.
C'è un po di gente intenzionata ad organizzare un raduno, ma forse il 10% di noi ha risposto o comunque è interessato.
Se non lo si vuole fare sto raduno, basta dirlo, cosi' chi si sta impegnando a informarsi con ristoranti e altri, puo' lasciare perdere.
Non voglio fare critiche o altro, lo dico per chi vuole organizzare, per non fargli perdere tempo.
Io sono anche disposto a organizzare il tutto, senza problemi, ma se non noto entusiasmo da parte di tutti, mi passa un po la voglia, come penso accrebbe a chiunque altro.
Ciao
Giò.
Caro Tano,
hai ragione fino ad un certo punto.
Come leggi più sopra (lo ha fatto notare anche Free) ci sono stati alcuni eventi che hanno di sicuro allontanato gli utenti siciliani.
E quoto anche l'effetto "estate".
Non mi sembra che manchi la volontà di fare il raduno.
Io ho invece, più volte, chiesto di attendere il rientro di Stefojtd.
Se non ricordo male rientra proprio oggi.
Vogliamo almeno dargli il tempo di disfare i bagagli?
Ad ogni buon conto, nulla e, sopratutto, nessuno vieta a ciascuno di organizzarsi e fare un raduno personale.
E' già accaduto a molti di noi che hanno poi postato le foto degli incontri proprio in questo spazio, o nella sezione raduni e meeting.
Il cosìdetto "Raduno SVC" dovrebbe invece avere la partecipazione di tutti, o, almeno, del maggior numero.
Mi fà comunque molto piacere saper che sei disponibile ad occuparti dell'organizzazione.
Per cui, ferma restando la data del 21 ottobre, facci sapere i prezzi del ristorante, la qualità delle libagioni (assolutamente importante), il luogo di raduno, l'ampiezza del parcheggio e prepara un logo da inoltrare allo staff per evidenziare il raduno nel forum. Non dimenticare i badge e la stampa dei cartelli da incollare sui lunotti delle auto.
Quando hai tutto pronto, partiamo con le iscrizioni e apriamo la pagina nella sezione Raduni.
Un caro saluto.
:ciao)