<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PEr il raduno purtroppo non sono esperto nelle zone di catania ed etna cmq abbiamo turi che ci doveva far sapere qualcosa!!!!
Io potre organizzarlo nelle mie sone ma non c'e niente di particolare da guardare.

Dai ragazzi che il giorno si avvicina non facciomo sfumare!!!
 
Ristorante !!!

Ciao Raga, oggi parlando con un mio collega del raduno che si sta organizzando chiedevo se conosceva un ristorante con ampio pargheggio nella zona dell'Etna visto che lui vive in zona, mi diceva che un buon Ristorante con un parcheggio grandissimo è :
Ristorante/Tenuta MINICUCCO via Cava, 10 - S. Alfio (CT) tel. 095/968859, (uscita Giarre) molto vicino a Linguaglossa, dove potremo salire successivamente o come si era detto in post precedenti fare un giro a Taormina/Giardini che dal ristorante non dista moltissimo visto che si trova sotto Linguaglossa a pochi Km dall'autostrada, anche se preferirei starmene in montagna almeno x un giorno ha respirare un po' di aria pura.....quindi propongo Linguaglossa nelle ore successive al pasto, magari a gustarci un bel gelato al Rifugio Sapienza.
 
Minicucco (S.Alfio) o Liperus (Piedimonte Etneo)

In merito al ristorante sopracitato (MINICUCCO), vi riferisco che di sicuro il parcheggio è grandissimo, addirittura mi dicevamo puoi mettere tutte le macchine che vuoi senza problemi.
Sotto ho trovato un link del ristorante LIPERUS che dovrebbe trovarsi a Piedimonte EtneO manon sono informato in merito ai posti macchina, di sicuro si trova a pochi Km da S. Alfio

http://www.cataniaatavola.it/entrate/liperus.html

http://www.cataniaatavola.it/liste/rist ... na.html#23

vedete un po' voi l'importante che si organizza ci ritroviamo è ci divertiamo, saluti raga a presto ciao.
 
Buon pomeriggio carissimi

allora mi era stato detto di controllare un po per sto raduno a livello di ristoranti ecc ecc.
Io causa trp impegni di lavoro non ho avuto possibilità, ma essendo della zona saprei qualche posto dove andare, ma dobbiamo vedere i preventivi.

Ora per tutto quello che riguarda queste zone kiedetemi pure, il ristorante minicucco ci sono stato è a s.alfio(milo), ma se vogliamo nei dintorni ci sono altri posti molto piu carini, parliamo di "Castagno dei 100cavalli" con ampio parcheggio oppure un B&B Case Perrotta che si mangia molto bene anche se sono un po ristretti nelle porzioni e l'ultima volta che si sono andato abbiamo pagato 23€ciascuno.

Cmq se volete che mi metti nell'organizzazione io posso farlo però deve essere una cosa certa è sicura perchè gia il mio tempo libero è poco, se devo rovinare qualche fine settimana a fare preventivi per una cosa che poi non si deve fare per svariati motivi allora manco inizio.

Cmq se qualcuno vuole il mio num. di tel ci sentiamo in pvt.

Tano tu il mio num c'e l'hai se vuoi parlarmi sentiamoci per tel!

cmq ci aggiorniamo.
Buon pranzo a tutti.. :magna) :all_coholic)
 
Salve gente!!

Volevo dire che per il raduno io ci sarò certamente, anche se non sono molto presente nel forum causa "forza maggiore" :asd)

quindi, turicasazza facciamo pieno affidamento a te per il ristorante visto che sei della zona, possiamo andare benissimo in uno di quelli che conosci.....vedi tu e facci sapere!

:ciao)
 
ciao a tutti...io ci saro sicuramente al raduno..pero ancora mi pare che nn si è parlato di una data...e cmq ancora nn mi aggiungo alla lista perche devo vedere chi e che vieni in macchina cn me...quando lo sapro ve lo dico...cosi nn ci sn problemi cn il numero
 
:alfa) :alfa) Il raduno sarà giorno 21/10/2007 e la partenza sara da catania piazza trento :alfa) :alfa)

Avanti che dobbiamo arrivare a 100 iscritti ditelo anche a vostri amici ma con la 147!!!! :devil) :devil)
 
ciao a ttutti


poco presente per inpegni vari


sono pronto al raduno ocon altre 2 persone almeno in auto con me!!!!!!

sono con 5 preventivi di cucine componibili
:wall) :wall) :wall)
 
Raga ma è stata cretata una discussione o no, ora cercherò di divulgare un po' la cosa con dei messaggi privati, daltro canto ci sono tantissimi siciliani che nemmeno sanno è frequentano questa "Discussione regionale".
A parte tutto sono sicuro che riuscirà tutto bene........ ciao amiconi isolani a presto.....
 
1) TaNo16v + zita e forse porto un'altra alfa
2) Peppefark (2 amici in auto)
3) wigo + 2 amici (in auto con me)
4) max.jtd + (amici in auto)
5) tex1978 + (amici in auto)
 
Inserita discussione Raduno Catania/Etna - 21 ott 07

Ma forse è meglio che le iscrizioni continuano sul SVC Sicilia mi sembra anche giusto, ma per qualcuno che deciderà il contrario sarà sistemato da peppefark
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top