<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buongiorno e Buona Domenica a tutti!

Innanzitutto, per non perdere le buone abitudini, vi allieto la sveglia con una buona colazione, appena preparata dalle mie manine virtuali ... :asd)

colazioneva2.jpg


E' di vostro gradimento?
Penso di non aver dimenticato nulla! :p

:ciao)
 
Frales Buongiorno,
inanzitutto vado con il presentarmi: sono peppefark della prov di enna sono stato io a dare l'idea di un raduno in sicilia ma siccome sono nuovo e meglio che lo oragnizzi turi anche percne nelle mie zone non e che ci sia tanto da vedere!!
Comunque se posso essere d'aiuto fatemi sapere perche sono a vostra disposizione!!!
Piacere di averti coonosciuto!!
 
finalmente

Frales147":t1cjl6q1 ha detto:
Buongiorno e Buona Domenica a tutti!

Innanzitutto, per non perdere le buone abitudini, vi allieto la sveglia con una buona colazione, appena preparata dalle mie manine virtuali ... :asd)

colazioneva2.jpg


E' di vostro gradimento?
Penso di non aver dimenticato nulla! :p

:ciao)

buon giorno sign.frales... finalmente ti si rivede...!!! buon giorno e buona domenica a tutti i Forumisti...!!! :sarcastic)
Mi mancavano ste colazioni da sbavo :sbav)
cmq diciamo la verità ci sei mancato...dai..
cmq grazie per i complimenti, fatti ai paesini dell'interland catanese diciamo paesi ETNEI... cmq ci sono posti veramente carini..

non mi resta di auguravi a tutti una buona domenica...
io vado a BRONTE fra un po a magnar....
pistkg6.jpg

SAGRA DEL PISTACCHIO..NEL PAESE DEL PISTACCHIO BRONTE!

tortaxl5.jpg


cuore20di20pistacchioce6.jpg
 
questo era solo un assaggino....

ci sono anke tante altre delizie al PISTAKKIO.... :asd) :asd) :asd) :matto) :matto) :matto) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

bacidelciclopeae6.gif

Non puo mancare la mitica NUTELLA AL PISTACCHIO... :matto) :love) :magna) :sbav)

nutellahu4.gif
 
Anch'io ho fatto qualche foto durante il matrimonio di Stefojtd e ho pensato di postarle ... anche se un pò in ritardo. :ka)

Gianfri autista, stile 007, accanto alla 147 nera di Stefo. :elio)
stefojtd021ia6.jpg


Stefojtd in attesa, visibilmente emozionato.
stefojtd022wm9.jpg


Anche il vigile guarda la 147 … ed io la confronto con la Golf blu.:asd)
stefojtd024tx2.jpg


Arriva la sposa ma, in secondo piano, c’è sempre lei … la Golf Blu. Non è colpa mia ... è l'inquadratura. :culo)
stefojtd025em9.jpg


Il sì è stato appena pronunziato e la sposa è contesa tra lo sposo e il papà dello sposo. La gioia è tangibile.
stefojtd027sg3.jpg


Gli sposi all’uscita della chiesa prima …
stefojtd028hh8.jpg


… e durante la pioggia di riso. Il riso l’ho beccato anch’io che sono già sposato. :sarcastic)
stefojtd029ou0.jpg


Gianfri, in sala, armeggia con la fotocamera. Funzionerà?
stefojtd030eg3.jpg


Anche se in controluce … Gianfri non sa proprio dove guardare. Il suo contegno è comunque impeccabile, devo ammetterlo!.:OK)
stefojtd034ti5.jpg


Ormai siamo alla fine del pranzo. Il viso di Gianfri è emblematico. Forse si sta chiedendo “ce la farò a finire anche questo piatto?”
stefojtd035gz4.jpg


Concludo dicendovi che è stata una splendida giornata e che sia la cerimonia prima, sia il ricevimento dopo (superlativo!), sono stati assolutamente perfetti.
Un plauso và dunque agli sposi e a tutti coloro che hanno collaborato con essi alla riuscita del loro "giorno più bello"! :clap)
Anche a Gianfri, naturalmente! :asd)

:ciao)
 
bellissime foto :clap) :clap) :clap) :clap)

per non parlare di quelle della sagra del pistacchio :appa)
sono ingrassata 5kg solo a guardarle... :asd)
Frales finalmente sei tornato!!!

io oggi mi sono consolata con tre sagre...una dei funghi, una del miele e una per una festa patronale con polenta, brasato,zola, salame cotto.... :magna) :magna) e del buon gutturnio .
stasera brodino :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

katy
 
k12147":vtjjivak ha detto:
bellissime foto :clap) :clap) :clap) :clap)

per non parlare di quelle della sagra del pistacchio :appa)
sono ingrassata 5kg solo a guardarle... :asd)
Frales finalmente sei tornato!!!

io oggi mi sono consolata con tre sagre...una dei funghi, una del miele e una per una festa patronale con polenta, brasato,zola, salame cotto.... :magna) :magna) e del buon gutturnio .
stasera brodino :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

katy
Solo 5 kg?

Con tutte queste sagre devi fare attenzione, ad una certa è si fa presto a prenderne pure 10...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
signori per non ingrassare troppo vi invito alla sagra delle pesca di leonforte!!
Ci sono delle pesce che sicuramete non avete mai visto ed assaggiato belle dal colore buone nel profumo e stupende nel sapore!!!

Coumque ragazzi com'e andata a finire per il raduno??
 
k12147":2qc4curl ha detto:
bellissime foto :clap) :clap) :clap) :clap)

per non parlare di quelle della sagra del pistacchio :appa)
sono ingrassata 5kg solo a guardarle... :asd)
Frales finalmente sei tornato!!!

io oggi mi sono consolata con tre sagre...una dei funghi, una del miele e una per una festa patronale con polenta, brasato,zola, salame cotto.... :magna) :magna) e del buon gutturnio .
stasera brodino :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

katy

Cos'è il gutturnio? :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top