<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti i siciliani!!!
Dopo 10 post eccomi nel thread della mia regione!!!
Ho acquistato da un paio di giorni la mia 147 1.9 jtdm 120 cv!:D
Sul thread 147 ho messo alcune foto della mia ALFIA!
Ci sentiamo qui!
Ciao Picciotti"
Nothing4ever
 
ma i miei post non li legge nessuno??!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Cmq buongirono a tutti anche al nuovo entrato!!!! :clap) :clap) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
peppefark":3i5o1bdj ha detto:
ma i miei post non li legge nessuno??!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Cmq buongirono a tutti anche al nuovo entrato!!!! :clap) :clap) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Perchè dici così?
Hai chiesto qualcosa e nessuno ti ha risposto?
Se ti riferisci al raduno ti confermo che stiamo aspettando il rientro di StefoJtd. Tutto qui!

:ciao)
 
nothing4ever":2wacjtks ha detto:
Ciao a tutti i siciliani!!!
Dopo 10 post eccomi nel thread della mia regione!!!
Ho acquistato da un paio di giorni la mia 147 1.9 jtdm 120 cv!:D
Sul thread 147 ho messo alcune foto della mia ALFIA!
Ci sentiamo qui!
Ciao Picciotti"
Nothing4ever

Benvenuto tra noi! :welcome)
E' sempre un piacere conoscere nuovi 147ttisti siciliani.
Spero che ti troverai bene in questo spazio.
A presto e ... non mancare nelle ns. discussioni.

:ciao)
 
gianfrimultijet":1u76enxf ha detto:
Chiamala adatta.

Quel burro m'ha fatto salire il colesterolo

:asd)

Dai sù ...
Che vuoi che sia un pò di burro ... tu consumane poco! :culo)
La colazione del mattino deve assolutamente essere robusta se vuoi affrontare bene la giornata. L'importante è di non rimpinzarsi al lunch! :elio)

:fluffle)
 
Tanti auguri a Stefo e consorte per le nozze!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

perdonatemi il ritardo, ma essendo ancora nella casetta di campagna sono isolato dal web e il tempo per collegarmi dall'ufficio non c'è proprio!
così di tanto in tanto passo da casa e vedo le ultime novità!

Un benvenuto ai nuovi :welcome) :welcome) :welcome)

e un abbraccio ai vecchi! :asd) :asd)

:ciao) :ciao)
 
Frales147":3lsy28cx ha detto:
Perchè dici così?
Hai chiesto qualcosa e nessuno ti ha risposto?
Se ti riferisci al raduno ti confermo che stiamo aspettando il rientro di StefoJtd. Tutto qui!

:ciao)

Scusa Frales ma non l'avevo capito, senti ma la data rimarrà la stessa sai per
organizzarmi e poi se ci sono amici miei con altre 147 possono partecipare???
Grazie :grazie) :grazie)
 
peppefark":1a3qxegy ha detto:
Frales147":1a3qxegy ha detto:
Perchè dici così?
Hai chiesto qualcosa e nessuno ti ha risposto?
Se ti riferisci al raduno ti confermo che stiamo aspettando il rientro di StefoJtd. Tutto qui!

:ciao)

Scusa Frales ma non l'avevo capito, senti ma la data rimarrà la stessa sai per
organizzarmi e poi se ci sono amici miei con altre 147 possono partecipare???
Grazie :grazie) :grazie)
Ma certo!!!

Gli amici degli amici sono nostri amici

:asd)

:OK)
 
Buon pomeriggio carissimi siciliani..

Eh si si ritorna alla vita settimanale del lavoro... :mecry2)
Ragazzi che giornata stancante..ooohhh nn c'e la faccio nemmeno a muovere le mani per scrivere..

Cmq mi riprendo dicendo che ieri ho messo su una 20ina di kg nel magico BRONTE..

allora nemmeno siamo arrivati con dolcemetà+amicici.. ci siamo fatti un MEGA gelato al Pistakkio con cialda a canestrello di Pistakkio ank'essa... :love) :sbav) :sbav) :sbav)

Poi camminando un po, ci siamo fatti un'altra mitica delizia...
creps con pasta di pistacchio e ovviamente NUTELLA AL PISTAKKIO...!

qualche assaggino di biscottini ripieni, un po di torrone freschissimo fatto davanti i nostri occhi bello caldo caldo naturalmente fatto solo con pistacchio NO con mandorle... :sbav) :sbav) :sbav)

Una bella fettina di torta con crema al pistacchio fuso e pan di spagna sempre aromatizz al pistakkio..

Per finire i dolci un bellissimo CANNOLO accompagnato da un panzerottino di PISTAKKIO...(parliamo che sia crema che pasta erano al pistakkio...)

iniziamo con il salato...
Pizze ricoperte di pistakkio e altri condimenti semplicissimi, (prosciutto,formaggio,ecc)
Arancini delizie degli DEI ripieni di RISO AL PISTAKKIO e PESTO al Pistakk..
Per finire la serata un piattino piccolo piccolo :baby)
di pennette al pistakkio con granella sopra...!!!

BE ke dire... Caffè (sempre al pistakkio) e un liquore crema al LIMONE... :sarcastic)
OVVIAMENTE PISTACCHIO!

se ieri pesavo 64kg.. oggi sono 84kg..
Be penso di aver smaltito tutto in qst giorno lavorativo..
Cmq se l'anno prox volete venire insieme a me...
Avete voglia.. :nod)
 
:asd) :asd)

alla faccia Turi....quanto hai mangiato??? :?: :?:


Sera picciotteddi !!!

Benvenuto a Nothing4ever. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
...ehm....Frales ....maestrosupplentequasipromossovistal'assenzaperennediquelloufficiale :mad2)

:worship) :worship) ho bisogno un aiutino per tradurre la frase nella sua firma!! :asd)

p.s. il gutturnio è un vino rosso piacentino :OK)

ciaooooooooooooooooooooo
salutamu
 
Sera ragazzi!!!
Per cominciare volevo fare i complimenti a turi e lo invidio molto perche vado pazzo per i pistacchi!!!

Volevo chedervi un parere: ho un buget e voglio spenderlo sulla mia auto pero devo decidere se comprare i copertoni che ancora possona andare ma fanno pena perche sono di una marcha sconosciuta fanno rumore e poche prestazioni, oppure spenderlo nel far riparare i paraurti perche sono un po graffaiti. :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Dove invensto i miei fondi?? :shrug03) :shrug03)

Saluton :alfa) i
 
k12147":2ty4p0kz ha detto:
:worship) :worship) ho bisogno un aiutino per tradurre la frase nella sua firma!! :asd)

ciaooooooooooooooooooooo
salutamu

Traduzione:

"Disse il topo alla noce: dammi tempo che ti buco!" :asd)

Vuol dire che bisogna impegnarsi fino in fondo per ottenere un risultato, anche se ci vuole tempo.
E' un vecchio detto siciliano (l'ho imparato da mio padre) che uso anch'io qualche volta e devo dire che mi piace! :OK)

Ce n'è un altro (di detto siciliano):

"Calati iunco, ca passa 'a china!"

Traduzione:

Giunco, abbassati perchè deve passare la piena!

Vuol dire che se il giunco non si chinasse la piena lo spezzerebbe.
In parole povere, qualche volta è necessario abbassare il capo e sopportare. In caso contrario si avrebbe la peggio (anche nel lavoro).
Un pizzico di umilta? :elio)


:ciao)
 
peppefark":m58aecd3 ha detto:
Sera ragazzi!!!
Per cominciare volevo fare i complimenti a turi e lo invidio molto perche vado pazzo per i pistacchi!!!

Volevo chedervi un parere: ho un buget e voglio spenderlo sulla mia auto pero devo decidere se comprare i copertoni che ancora possona andare ma fanno pena perche sono di una marcha sconosciuta fanno rumore e poche prestazioni, oppure spenderlo nel far riparare i paraurti perche sono un po graffaiti. :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Dove invensto i miei fondi?? :shrug03) :shrug03)

Saluton :alfa) i

Investi sulle gomme! Con l'avvicinarsi dell'inverno è sempre meglio avere le scarpe buone. :asd)
E, per esperienza, ti suggerisco le Bridgestone Turanza. Costo non eccessivo, silenziose e ottime sia sull'asciutto che su bagnato.
I graffietti sul paraurti ritoccali con il kit di Alfa.

:ciao)
 
Re: Buon pomeriggio carissimi siciliani..

turicasazza":3lm2hn23 ha detto:
Eh si si ritorna alla vita settimanale del lavoro... :mecry2)
Ragazzi che giornata stancante..ooohhh nn c'e la faccio nemmeno a muovere le mani per scrivere..

Cmq mi riprendo dicendo che ieri ho messo su una 20ina di kg nel magico BRONTE..

allora nemmeno siamo arrivati con dolcemetà+amicici.. ci siamo fatti un MEGA gelato al Pistakkio con cialda a canestrello di Pistakkio ank'essa... :love) :sbav) :sbav) :sbav)

Poi camminando un po, ci siamo fatti un'altra mitica delizia...
creps con pasta di pistacchio e ovviamente NUTELLA AL PISTAKKIO...!

qualche assaggino di biscottini ripieni, un po di torrone freschissimo fatto davanti i nostri occhi bello caldo caldo naturalmente fatto solo con pistacchio NO con mandorle... :sbav) :sbav) :sbav)

Una bella fettina di torta con crema al pistacchio fuso e pan di spagna sempre aromatizz al pistakkio..

Per finire i dolci un bellissimo CANNOLO accompagnato da un panzerottino di PISTAKKIO...(parliamo che sia crema che pasta erano al pistakkio...)

iniziamo con il salato...
Pizze ricoperte di pistakkio e altri condimenti semplicissimi, (prosciutto,formaggio,ecc)
Arancini delizie degli DEI ripieni di RISO AL PISTAKKIO e PESTO al Pistakk..
Per finire la serata un piattino piccolo piccolo :baby)
di pennette al pistakkio con granella sopra...!!!

BE ke dire... Caffè (sempre al pistakkio) e un liquore crema al LIMONE... :sarcastic)
OVVIAMENTE PISTACCHIO!

se ieri pesavo 64kg.. oggi sono 84kg..
Be penso di aver smaltito tutto in qst giorno lavorativo..
Cmq se l'anno prox volete venire insieme a me...
Avete voglia.. :nod)

Caro Zio Turi,

ormai, ne sono certo, sei anche tu un pistacchio! :lol:
Io, al tuo posto, non vorrei più sentirne nemmeno l'odore. :sarcastic)

:ciao)
 
Buongiorno ragazzacci! :asd)

Come ogni mattina (quando posso naturalmente) ho preparato la colazione.
Spero che almeno Gianfri non si lamenti, questa volta.

tour08.jpg


E' sicuramente più leggera di quella di ieri. :elio)

Buon appetito e buona giornata a tutti.

:ciao)
 
Ciao a tutti.
Da qualche mese a questa parte, ho notato che questa ala del club si sta leggermente sbriciolando.
Se rileggete le ultime pagine, si nota solo il buongiorno, buon pranzo e la buonanotte, ma se le analizzate per bene, sono prive di contenuti.

C'è un po di gente intenzionata ad organizzare un raduno, ma forse il 10% di noi ha risposto o comunque è interessato.
Se non lo si vuole fare sto raduno, basta dirlo, cosi' chi si sta impegnando a informarsi con ristoranti e altri, puo' lasciare perdere.
Non voglio fare critiche o altro, lo dico per chi vuole organizzare, per non fargli perdere tempo.

Io sono anche disposto a organizzare il tutto, senza problemi, ma se non noto entusiasmo da parte di tutti, mi passa un po la voglia, come penso accrebbe a chiunque altro.
Ciao

Giò.
 
Quoto Tano!!! :cry:

Cmq per quanto mi riguarda io per il raduno ci sono senza problemi... Non sono molto attivo qui perchè ho molte cose da fare e mi manca il tempo necessario, però contatemi pure per il raduno!!!

Riguardo la sostanza delle discussioni delle pagine addietro, noto che è vero quel che dice tano.. cmq ricordiamoci che l'estate è appena passata.. magari è stato il periodo estivo!!

Ci sono stati anche eventi importanti quali matrimoni e nascite di figli.. che inevitabilmente allontanano le persone dal sito... Mi sembra logico!

Credo cmq che lo spirito della sezione sia sempre quello di prima!!!

Tanuzzo... questo raduno lo devi organizzare tu e non ci sono cazzi!! hihih

Procedi!!! Al massimo mangiamo io e te da soli a ristorante se nessuno ci viene auhauhauh :crepap)
 
Re: Buon pomeriggio carissimi siciliani..

Frales147":3hrc6uts ha detto:
turicasazza":3hrc6uts ha detto:
Eh si si ritorna alla vita settimanale del lavoro... :mecry2)
Ragazzi che giornata stancante..ooohhh nn c'e la faccio nemmeno a muovere le mani per scrivere..

Cmq mi riprendo dicendo che ieri ho messo su una 20ina di kg nel magico BRONTE..

allora nemmeno siamo arrivati con dolcemetà+amicici.. ci siamo fatti un MEGA gelato al Pistakkio con cialda a canestrello di Pistakkio ank'essa... :love) :sbav) :sbav) :sbav)

Poi camminando un po, ci siamo fatti un'altra mitica delizia...
creps con pasta di pistacchio e ovviamente NUTELLA AL PISTAKKIO...!

qualche assaggino di biscottini ripieni, un po di torrone freschissimo fatto davanti i nostri occhi bello caldo caldo naturalmente fatto solo con pistacchio NO con mandorle... :sbav) :sbav) :sbav)

Una bella fettina di torta con crema al pistacchio fuso e pan di spagna sempre aromatizz al pistakkio..

Per finire i dolci un bellissimo CANNOLO accompagnato da un panzerottino di PISTAKKIO...(parliamo che sia crema che pasta erano al pistakkio...)

iniziamo con il salato...
Pizze ricoperte di pistakkio e altri condimenti semplicissimi, (prosciutto,formaggio,ecc)
Arancini delizie degli DEI ripieni di RISO AL PISTAKKIO e PESTO al Pistakk..
Per finire la serata un piattino piccolo piccolo :baby)
di pennette al pistakkio con granella sopra...!!!

BE ke dire... Caffè (sempre al pistakkio) e un liquore crema al LIMONE... :sarcastic)
OVVIAMENTE PISTACCHIO!

se ieri pesavo 64kg.. oggi sono 84kg..
Be penso di aver smaltito tutto in qst giorno lavorativo..
Cmq se l'anno prox volete venire insieme a me...
Avete voglia.. :nod)

Caro Zio Turi,

ormai, ne sono certo, sei anche tu un pistacchio! :lol:
Io, al tuo posto, non vorrei più sentirne nemmeno l'odore. :sarcastic)

:ciao)

Ave frales e a tutti..
Si un po pistakkio ci sarò diventato ma nn so come non ho per nulla nausea...!!!
Anzi ogni mattina preparo fette biscottate con nutella al pistakkio acquistata li e di pom per spuntino una bella pasta di pistakkio...(come quelle di mandorla)..
cmq torno a lavorare buon pomeriggio a tutti...
 
TaNo16v":z9jvd9cc ha detto:
Ciao a tutti.
Da qualche mese a questa parte, ho notato che questa ala del club si sta leggermente sbriciolando.
Se rileggete le ultime pagine, si nota solo il buongiorno, buon pranzo e la buonanotte, ma se le analizzate per bene, sono prive di contenuti.

C'è un po di gente intenzionata ad organizzare un raduno, ma forse il 10% di noi ha risposto o comunque è interessato.
Se non lo si vuole fare sto raduno, basta dirlo, cosi' chi si sta impegnando a informarsi con ristoranti e altri, puo' lasciare perdere.
Non voglio fare critiche o altro, lo dico per chi vuole organizzare, per non fargli perdere tempo.

Io sono anche disposto a organizzare il tutto, senza problemi, ma se non noto entusiasmo da parte di tutti, mi passa un po la voglia, come penso accrebbe a chiunque altro.
Ciao

Giò.

Caro Tano,

hai ragione fino ad un certo punto.
Come leggi più sopra (lo ha fatto notare anche Free) ci sono stati alcuni eventi che hanno di sicuro allontanato gli utenti siciliani.
E quoto anche l'effetto "estate".
Non mi sembra che manchi la volontà di fare il raduno.
Io ho invece, più volte, chiesto di attendere il rientro di Stefojtd.
Se non ricordo male rientra proprio oggi.
Vogliamo almeno dargli il tempo di disfare i bagagli?
Ad ogni buon conto, nulla e, sopratutto, nessuno vieta a ciascuno di organizzarsi e fare un raduno personale.
E' già accaduto a molti di noi che hanno poi postato le foto degli incontri proprio in questo spazio, o nella sezione raduni e meeting.
Il cosìdetto "Raduno SVC" dovrebbe invece avere la partecipazione di tutti, o, almeno, del maggior numero.
Mi fà comunque molto piacere saper che sei disponibile ad occuparti dell'organizzazione.
Per cui, ferma restando la data del 21 ottobre, facci sapere i prezzi del ristorante, la qualità delle libagioni (assolutamente importante), il luogo di raduno, l'ampiezza del parcheggio e prepara un logo da inoltrare allo staff per evidenziare il raduno nel forum. Non dimenticare i badge e la stampa dei cartelli da incollare sui lunotti delle auto.
Quando hai tutto pronto, partiamo con le iscrizioni e apriamo la pagina nella sezione Raduni.

Un caro saluto.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top