gianfrimultijet":1ytwj72w ha detto:... solo in questi momenti riesco ad avvicinarlo ...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
... da dietro :sarcastic)
:nono)
gianfrimultijet":1ytwj72w ha detto:... solo in questi momenti riesco ad avvicinarlo ...
max.jtd":2qgpu6v4 ha detto:a frales Zavorra??? :scratch)
equivalente di .................................................
fidanzata :asd)
:sic)MAD147":31f3zqb8 ha detto:Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
gianfrimultijet":34shkua7 ha detto::sic)MAD147":34shkua7 ha detto:Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
Tutti male mi vogliono... :sarcastic)
Chissà perché??? :scratch)
Ieri pescatona ricca, 6 pettini, una tracina ed una panta (sogliola fetecchia) in 4 ore e mezza di pescata, una miseria![]()
Lo sai a quanto li vendevano l'altro giorno???max.jtd":2x4l4ojo ha detto:alla prossima fai prima ad andare dal pesciventolo
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ti posso aiutare io se vuoi :OK)rosanero":72cext0l ha detto:Salve a tutti i siculi !!!![]()
Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
TOTO'-147JTD":wefy0w3h ha detto:ti posso aiutare io se vuoi :OK)rosanero":wefy0w3h ha detto:Salve a tutti i siculi !!!![]()
Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
gianfrimultijet":3yq2nnyg ha detto:Mai paghero' per avere dei pettini!!!
:sedia) :sedia)
MAD147":2uru36de ha detto:Buongiorno bamboli!!!!! Tutto bene??? Visto che il mio Personal Assistant latita :mazza) :sarcastic) , il conto me lo tengo da solo: -2 alla partenza!!!!! :26) :26) :26) :X) :X) :X) :clap)
gianfrimultijet":24ww6qjm ha detto:Giorno picciutteddi
qui le vacanze volgono al termine, ancora 4 gg e poi si torna alla vita di sempre :sarcastic)
Oggi bagnetto di mezzogiorno, più tardi vedo di far rotolare stefo verso la spiaggia :rotolo)
Fra, noi abbiamo aspettato una tua conferma... :scratch)Frales147":3ae92c87 ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi 21 agosto e per Mad -1!!!
Stamattina acquazzone alle 6,30 e giornata incerta.iove)
Dal numero delle visite al nostro spazio mi accorgo che sono davvero tanti coloro che sono in vacanza. Bene, io mi appresto ad andare fuori Palermo per lavoro![]()
A tutti una serena giornata e, per chi dorme ancora, buon risveglio con questo ...
![]()
:ciao)