<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno agli amici del S.V.C.! :shine)

Innanzitutto mi voglio scusare un pò con Gianfri per la battuta infelice sull'incendio di ieri. :(
Oggi ho saputo dei fatti di Patti e mi dispiace tanto per le vittime e per i feriti. Inoltre conosco i boschi dei Nebrodi, che personalmente giudico un vero paradiso naturale, e lo scempio creato in loco dagli incendi dolosi mi addolora!
Per questo a Gianfri, Stefo e a tutti coloro che vivono in quella zona trasmetto, con queste righe, la mia solidarietà. :fluffle)
Il caldo, purtroppo, non aiuta e anche da queste parti ieri abbiamo toccato i 42° con un vento di scirocco di circa 40/50 kmh. Peggio di così! :sic)
Dobbiamo pazientare fino a domani, quando, almeno così dicono i metereologi, la bolla di calore dovrebbe attenuarsi. Speriamo. :shrug03)

@ Ataru007: spero di avere il piacere di incontrarti!

E, a tutti, auguro una buona e serena giornata al mare. :spiaggia)

:ciao)
 
ataru007":1tz8evq3 ha detto:
Incredibile davvero, non c'è limite alle possibili rotture del motore e non solo....

Non potevo crederci nemmeno io! :?:
E' probabile che, durante il montaggio delle mezzelune (che hanno delle scanalature, le quali devono essere rivolte verso l'interno - l'albero motore) in fabbrica si siano"distratti" e le abbiano montate al contrario, non soltanto forzandole, ma non permettendo all'olio (a questo servono le scanalature) di lubrificare albero, mezzelune e cuscinetti.
Puoi immaginare, anzi leggere, il risultato! :KO)

Ciao.
 
:tired) :tired) :tired)
non si respira :jaw)

Frales147":1nuxtvm1 ha detto:
Buongiorno agli amici del S.V.C.! :shine)

Innanzitutto mi voglio scusare un pò con Gianfri per la battuta infelice sull'incendio di ieri. :(
Francesco, non ti devi preoccupare, le battute restano battute e cmq ieri non si sapeva ancora quanto fosse grave tutta la situazione.
Cmq è un vero peccato!!!
:(

Frales147":1nuxtvm1 ha detto:
@ Ataru007: spero di avere il piacere di incontrarti!
Beh, ne se proprio sicuro???
Fai attenzione che è pericolosissimo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno a tutti....

Sentire al TG1 le notizie di morte nella zona di Patti mi ha messo tristezza.. e il discorso su certi comportamenti criminali l'ho già fatto in altre occasioni e non sto qui a ripeterlo.

@Stefo.... "uomo delle ruote grasse"... spero di vederti la settimana prossima, ( non sei pericoloso come Gianfrino :culo) )....

@Frales.. Ci sentiamo al telefono così ci organizziamo, io non ho problemi a spostarmi. Dimmi dove arrivare e arrivo anche in vfr notturno :asd) :asd) :asd) :asd) (gianfrino rosica.. tu non sai!) :p
 
ataru007":h5z1cp0k ha detto:
@Frales.. Ci sentiamo al telefono così ci organizziamo, io non ho problemi a spostarmi. Dimmi dove arrivare e arrivo anche in vfr notturno :asd) :asd) :asd) :asd) (gianfrino rosica.. tu non sai!) :p

Il VFR notturno magari lo facciamo insieme, ed io offro l'aereo!!! :asd)
Il guaio è che ENAV :elio) non ce lo fà fare! Mannaggia e poi caramba!!!
E allora ... usciamo in IFR! :culo)

:ciao)
 
Passaggio radente sul SVC prima della nanna, un salutone ad Ataru, è un pezzo che non ci vediamo/sentiamo, ho il tuo numero prigioniero del cellulare KO, se puoi, chiamami tu.
Sappi che comunque da lunedì sarò di nuovo al lavoro :shrug03)
A tutti una CALDA buona notte.
Buon viaggio a Gianfri che domattina presto parte per il Belgio, mentre io mi sacrificherò a fare un bagno al mare anche per lui :asd)
Notteeeeeeee
 
Buongiorno ... speriamo! :shrug03)

Proprio una calda notte ... :splat)
E la mattina odierna si preannuncia ... adeguatamente ... tiepidina. :sic)
L'umidità, almeno qui a Palermo, è cresciuta molto e, anche fermi, si gocciola. Alle 8,00 30°!
Quasi quasi invio Mad che si trastulla a Palma Montech ... ehm ... de Maiorca :spiaggia) e Stefo che fà il bagnetto nel Tirreno meridionale. :jolly)
Io non dovrei avere problemi, almeno fintantochè mi trattengo in ufficio. :elio)
Qui ci vuole proprio una buona colazione, sana e leggera ... :nod)

colazione24kx4.jpg


Un ... caldo saluto a tutti.

:ciao)
 
Stefojtd":3pn28vsc ha detto:
Ciao Frales, ma toglimi una curiosità : sei un collezionista di colazioni?
Un COLLAZIONISTA ???? :sedia) :sedia) :sedia)
Se non erro sono foto sempre diverse... :?:

Un abbraccio a tutti i forumendoli :OK)

Si si, proprio un collazionista. :asd)
Al mattino mi piace un pò variare con la colazione e quindi faccio lo stesso anche per il S.V.C. :nod)
Confermo che le foto son sempre diverse perchè ... u Zù Frales puo! :culo)

:ciao)
 
Francè, ma le foto della colazione sono della tua colazione? ho sempre pensato le trovassi sul momento in rete :)
 
giangirm":5gu0xya9 ha detto:
Francè, ma le foto della colazione sono della tua colazione? ho sempre pensato le trovassi sul momento in rete :)

E daiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Certo che le trovo in rete. Però, qualche volta, faccio degli "accrocchi"!
Mi diverto un pò, insomma. :elio)

Ciao Gian.

:ciao)
 
buongiorno picciotteddi!!

vi sono mancata??? :asd) voi sì :fluffle) :fluffle) :fluffle)

prima settimana al mare finita...ma lunedì si riparte per Fuerteventura!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e tornerò il 3 settembre notte...poi con 3 ore di sonno-spero- alle spalle tornerò diretta in ufficio... :matto) :matto) :matto) :matto)

mi sa che ci risentiamo a settembre....
per chi è ancora in ferie buona continuazione...per gli altri...buon lavoro :sarcastic)

Frales grazie in ritardo per l'orchidea :OK)

ciaooooooooooooooooooo
 
k12147":gtatiy1e ha detto:
buongiorno picciotteddi!!

vi sono mancata??? :asd) voi sì :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sì, ci sei mancata. :nod) :fluffle)


prima settimana al mare finita...ma lunedì si riparte per Fuerteventura!!!

Le vacanze hanno proprio questo difetto ... finiscono in fretta. :elio)

e tornerò il 3 settembre notte...poi con 3 ore di sonno-spero- alle spalle tornerò diretta in ufficio... :matto) :matto) :matto) :matto)

mi sa che ci risentiamo a settembre....
per chi è ancora in ferie buona continuazione...per gli altri...buon lavoro :sarcastic)

Ti aspetteremo. :asd)
Io comunque ... lavoro! :mecry)

Frales grazie in ritardo per l'orchidea :OK)

ciaooooooooooooooooooo

Di nulla ... dovere! :nod)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top