<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio!

Noto che siete tutti a spasso o indaffarati, ma colgo l'occasione per augurarvi un pò di serenità, sopratutto a coloro che sono finalmente in vacanza e si riposano al mare. :OK)

max.jtd":2qgpu6v4 ha detto:
a frales Zavorra??? :scratch)

equivalente di .................................................

fidanzata :asd)

Povera ragazza ... se sapesse che la chiami "zavorra"... forse ...:mazza)

:elio)

:ciao)
 
Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
 
gianfrimultijet":34shkua7 ha detto:
MAD147":34shkua7 ha detto:
Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
:sic)

Tutti male mi vogliono... :sarcastic)

Chissà perché??? :scratch)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ieri pescatona ricca, 6 pettini, una tracina ed una panta (sogliola fetecchia) in 4 ore e mezza di pescata, una miseria :(

alla prossima fai prima ad andare dal pesciventolo

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
...in compenso oggi stava beccando una medusa tra le pa**e :sarcastic)

tentativo n° 1 di affogarlo andato a vuoto! Il bast***o è sveglio e non si lascia avvicinare, domani tento la sortita dal fondo.
Per oggi il Tirreno è ancora tutto lì.
:rotolo)
Ciaoooooooooooooo
 
rosanero":72cext0l ha detto:
Salve a tutti i siculi !!! :D

Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
ti posso aiutare io se vuoi :OK)
 
TOTO'-147JTD":wefy0w3h ha detto:
rosanero":wefy0w3h ha detto:
Salve a tutti i siculi !!! :D

Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
ti posso aiutare io se vuoi :OK)

Totò carissimo ... Bentornato tra noi!
Era un pezzo, forse da aprile, che non ti si leggeva.
Come và? E il tuo GT? :elio)
Un caro saluto.

:fluffle)
 
Buongiorno bamboli!!!!! Tutto bene??? Visto che il mio Personal Assistant latita :mazza) :sarcastic) , il conto me lo tengo da solo: -2 alla partenza!!!!! :26) :26) :26) :X) :X) :X) :clap)
 
MAD147":2uru36de ha detto:
Buongiorno bamboli!!!!! Tutto bene??? Visto che il mio Personal Assistant latita :mazza) :sarcastic) , il conto me lo tengo da solo: -2 alla partenza!!!!! :26) :26) :26) :X) :X) :X) :clap)

Perdono ... :hail) :mecry)
Hai ragione sono un P.A. poco attendibile. :ka)

Comunque, quantunque sia lunedì, immagino il tuo entusiasmo crescente! :asd)

:ciao)
 
gianfrimultijet":24ww6qjm ha detto:
Giorno picciutteddi

qui le vacanze volgono al termine, ancora 4 gg e poi si torna alla vita di sempre :sarcastic)

Oggi bagnetto di mezzogiorno, più tardi vedo di far rotolare stefo verso la spiaggia :rotolo)

Scusa, scusa ... ma parli di Stefo o di un pallone? :rotolo)

Buon bagnetto! :asd)
 
Buongiorno a tutti!

Oggi 21 agosto e per Mad -1!!!
Stamattina acquazzone alle 6,30 e giornata incerta. :piove)
Dal numero delle visite al nostro spazio mi accorgo che sono davvero tanti coloro che sono in vacanza. Bene, io mi appresto ad andare fuori Palermo per lavoro :(
A tutti una serena giornata e, per chi dorme ancora, buon risveglio con questo ...

coffee.jpg


:ciao)
 
Frales147":3ae92c87 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Oggi 21 agosto e per Mad -1!!!
Stamattina acquazzone alle 6,30 e giornata incerta. :piove)
Dal numero delle visite al nostro spazio mi accorgo che sono davvero tanti coloro che sono in vacanza. Bene, io mi appresto ad andare fuori Palermo per lavoro :(
A tutti una serena giornata e, per chi dorme ancora, buon risveglio con questo ...

coffee.jpg


:ciao)
Fra, noi abbiamo aspettato una tua conferma... :scratch)

ti sei dimenticato che dovevi farci avere una risposta??? :mazza)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top