gianfrimultijet":1ytwj72w ha detto:... solo in questi momenti riesco ad avvicinarlo ...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
... da dietro :sarcastic)
:nono)
gianfrimultijet":1ytwj72w ha detto:... solo in questi momenti riesco ad avvicinarlo ...
max.jtd":2qgpu6v4 ha detto:a frales Zavorra??? :scratch)
equivalente di .................................................
fidanzata :asd)
:sic)MAD147":31f3zqb8 ha detto:Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
gianfrimultijet":34shkua7 ha detto::sic)MAD147":34shkua7 ha detto:Stefano, mi diventi violento??? :jaw) :jaw) MA bravo!!! Massiccio ed incazzato ti voglio!!! :lol:
Tutti male mi vogliono... :sarcastic)
Chissà perché??? :scratch)
Ieri pescatona ricca, 6 pettini, una tracina ed una panta (sogliola fetecchia) in 4 ore e mezza di pescata, una miseria
Lo sai a quanto li vendevano l'altro giorno???max.jtd":2x4l4ojo ha detto:alla prossima fai prima ad andare dal pesciventolo
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ti posso aiutare io se vuoi :OK)rosanero":72cext0l ha detto:Salve a tutti i siculi !!!
Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
TOTO'-147JTD":wefy0w3h ha detto:ti posso aiutare io se vuoi :OK)rosanero":wefy0w3h ha detto:Salve a tutti i siculi !!!
Scusate se inizio con qualche domanda, dato che di computer ne mastico un pò qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'interfaccia OBD II-USB e che programma usare per leggere e scrivere l'eprom della centralina ?
gianfrimultijet":3yq2nnyg ha detto:Mai paghero' per avere dei pettini!!!
:sedia) :sedia)
MAD147":2uru36de ha detto:Buongiorno bamboli!!!!! Tutto bene??? Visto che il mio Personal Assistant latita :mazza) :sarcastic) , il conto me lo tengo da solo: -2 alla partenza!!!!! :26) :26) :26) :X) :X) :X) :clap)
gianfrimultijet":24ww6qjm ha detto:Giorno picciutteddi
qui le vacanze volgono al termine, ancora 4 gg e poi si torna alla vita di sempre :sarcastic)
Oggi bagnetto di mezzogiorno, più tardi vedo di far rotolare stefo verso la spiaggia :rotolo)
Fra, noi abbiamo aspettato una tua conferma... :scratch)Frales147":3ae92c87 ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi 21 agosto e per Mad -1!!!
Stamattina acquazzone alle 6,30 e giornata incerta. iove)
Dal numero delle visite al nostro spazio mi accorgo che sono davvero tanti coloro che sono in vacanza. Bene, io mi appresto ad andare fuori Palermo per lavoro
A tutti una serena giornata e, per chi dorme ancora, buon risveglio con questo ...
:ciao)