Salve amici del virtual!!! ogni tanto passo... aspettando la fine dei giochi!! Salutamu! :OK)
gianfrimultijet":uoiv2bp1 ha detto:[Fra, noi abbiamo aspettato una tua conferma... :scratch)
ti sei dimenticato che dovevi farci avere una risposta??? :mazza)
:asd)
Palma di maiorca, magaluf... :elio)giangirm":12fi72lp ha detto:dove vai di bello MAD ?
eravamo in acqua a sciacquarialarsi con stefoFrales147":fq5hgcrk ha detto:[
Ho provato anche a telefonare testè ... ma tu non rispondi!
gianfrimultijet":324t0ncm ha detto:eravamo in acqua a sciacquarialarsi con stefoFrales147":324t0ncm ha detto:[
Ho provato anche a telefonare testè ... ma tu non rispondi!
:rotolo)
ataru007":auymq727 ha detto:Noto con piacere che si parla di me...
Gianfrino ma che puppo e puppo.... la tua è tutta invidia. :asd) :asd) :asd)
Frales.. vado subito a leggere la tua mail... a dopo. :OK)
gianfrimultijet":i9ga97vk ha detto:un buon giorno a tutti i picciotti
qui non si respira, stanotte un pezzo di montagna se n'è andata e tutto in giro c'è cenere e polvere... mi sembra un ottimo momento per lavare l'auto
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fra, ci becchiamo a Settembre!!!
x quanto riguarda ataru, quello li è un po :backb) , stai attento, io non mi fiderei... :culo)
non avevo afferrato il sottile umorismoJakoz":3bmy0stv ha detto:Buongiorno!!! Si stya bene al caldo? :sarcastic)
Qui stamattina c'erano 10 gradi... :rotolo) E' Acqua ha non finire :crepap)
gianfrimultijet":r1jscjbi ha detto:non avevo afferrato il sottile umorismoJakoz":r1jscjbi ha detto:Buongiorno!!! Si stya bene al caldo? :sarcastic)
Qui stamattina c'erano 10 gradi... :rotolo) E' Acqua ha non finire :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia)
mi sono appena fatto un bagnetto rinfrescante, dentro l'acqua si sta bene ma fuori di muore :?:
gianfrimultijet":2x79q9a7 ha detto:ataru007":2x79q9a7 ha detto:Noto con piacere che si parla di me...
Ci hai abbandonati, e tutto cio' per un semplice ciuffetto di peli!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
io so tutto, qui si parla di un giro d'affari non indifferenteFrales147":33tq9bs4 ha detto:gianfrimultijet":33tq9bs4 ha detto:ataru007":33tq9bs4 ha detto:Noto con piacere che si parla di me...
Scusa se mi intrometto ... ma tu che ne sai dei peli degli altri? :jolly)
gianfrimultijet":119m7gig ha detto:io so tutto, qui si parla di un giro d'affari non indifferenteFrales147":119m7gig ha detto:gianfrimultijet":119m7gig ha detto:ataru007":119m7gig ha detto:Noto con piacere che si parla di me...
Scusa se mi intrometto ... ma tu che ne sai dei peli degli altri? :jolly)
:sedia) :sedia) :sedia)
meglio cambiare verbo, tra soldi, pelo e battute si potrebbe fraintendere qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Frales147":391g7eu8 ha detto:Ormai ... solo tu ed io, caro Gianfri! :sarcastic)
Giochiamo un pò a ping pong?
Chi batte per primo? :culo)
gianfrimultijet":19jxr9xm ha detto:meglio cambiare verbo, tra soldi, pelo e battute si potrebbe fraintendere qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Frales147":19jxr9xm ha detto:Ormai ... solo tu ed io, caro Gianfri! :sarcastic)
Giochiamo un pò a ping pong?
Chi batte per primo? :culo)
ahh si, siamo arrivati alle parrucche???ataru007":3bgrpqko ha detto:ciuffetto di peli??? Dopo la bionda Torinese (che bramava la mia presenza a Capo d'orlando quest'estate!!!) direi che ho collezzionato materiale per una parrucca .
Gianfrino dopotutto è colpa della tua ex televisione RETE 55... se cono cresciuto così. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)