<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":jnw3odwd ha detto:
k12147":jnw3odwd ha detto:
:ciao) Beppe!


...si dice baciamu u mani ...

:scratch)


credo :asd)
cu fu stu scieccu chi ti dissi sta fissaria???
babbazza!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

babbazzo sarai tu :culo) :culo)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

nissuno mi dissi ... :p

Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :help)
 
Si dice Baciam'i mani.... e non baciamo u manu hahahahaha :rotolo)

Sti fissarii cu ti rici?? cmq l'amicu mei mi sta stampannu u vocabulariu sicilianu italianu.. quann'è prontu bi fazzu sapiri... :asd)

Vo e manciu.. nommi bi cala stottu marraccumannu... :lol:
 
:asd) :asd)

in assenza di vocabolario devo inventare...ormai metto le "u" ovunque :rotolo) :rotolo)


l'ultima frase non l'ho capita :mecry2) tranne forse vado e mangio??? :asd)

Sti fissarii cu ti rici?? pure questa :confusbig)

e pure babbazzo :rotolo) :rotolo) però mi piace :asd)

:matto) :matto)
 
katiusha... ma quando ti fai un giretto da queste parti cosi lo senti dal vivo il dialetto... e magari conosci pure me :asd) :jolly)

Ma vieni qui... che si sta bene... chi sacchetti vacanti ma avemu tutti l'autri cosi.... :crepap)
 
:asd) :asd)

prima o poi arrivo :p

ma..non mi traduci li cosi chiesti :D (oggi vado con finale in "i" :sedia) )
 
max.jtd":33lw2fjz ha detto:
FreeJTD":33lw2fjz ha detto:
... chi sacchetti vacanti ma avemu tutti l'autri cosi.... :crepap)

con le tasche vuote ma abbiamo tutti le altre cose

traduzione e saluto veloce

scappo ultimo ggiorno di impegno

vi racconto tuitto domani

;)


:grazie) :grazie)

ma volevo anche la traduzione di quelle scritte ancora prima :X) :X) :X) :X)

:ciao) :ciao)
buon w-e a tutti
baciam'i mani :asd)
 
Un caro saluto a tutti.

A Palermo è una serata all'insegna della pioggia "assuppa viddani" (pioggerellina finissima che in Sicilia noi chiamiamo "inzuppa i paesani") e tanta serenità.
E' bello leggervi anche se io non sono più presente come una volta.
Ed è altrettanto bello leggere di una ragazza che tenta disperatamente di imparare il siciliano. :asd)
Tuttavia, da quanto leggo, i "nostri siciliani" non sono tutti uguali e ciascuno lo scrive un pò a modo suo.
Qualche volta non vi capisco neanch'io e faccio tanta fatica. Figuriamoci la povera Katia! :elio)

Per la cronaca ho acquistato due Ipod per me e la mia Adele.
Ho appena finito di trasferire un pò di buona musica e la sto sentendo ora.
E' veramente delizioso. :OK)

Adesso prendo congedo e vi auguro uno splendido sabato sera.

A presto.

:ciao)
 
buon giorno a tutti


che dire

ho trascorso una settiamana passata alla grande

dopo la visita dei miei genitori a casa dei suoceri avvenuto con un groppo in gola da sembrane una rana

alla fine è andato tutto bene

il 2 maggio è stato il mio 3eesimo compleanno
per la prima volta ho ricevuto almeno 20 sms , quindi oltre a sentirmi gasato perchè qualcuno si sia interessato a farmi gli auguri

decido dopo il lavoro di fare una bella ricarica grossa per telefonare ad amici e parenti in italia e all'estero

durante la ricarica decido che spenderò anche 10 euro di gratta e vinci

e sorpresa delle sorprese

ho vinti
500euro

che dire di più

per adesso tutto bene

:nod) :) :up)

buona domenica
 
Buongiorno alfisti! Come diceva Frales, la pioggerella zuppa-viddani è caduta anche da me, completando quel quadro impressionista che è dipinto sulla mia Nasona, ormai più color sabbia africana che nero lucido :cry:
Oggi invece c'è una bellissima giornata primaverile, venticello non freddo nè caldo, la voglia di pedalare un pò mi ha fatto fare 30 onesti km di bici e poi pappa! :appa)
Ora, dopo dolce, crema di limoncello (autoprodotta) e caffè, una surfatina sul web, prima tappa, ma il forum naturalmente!
@Max : auguri per tutto!!! Per il tuo compleanno, per aver ricevuto tante dimostrazioni di affetto (se lo avessi detto ci saremmo uniti anche noi!), per il PASSO avanti fatto a casa dei suoceri (scommetto che hai fatto breccia nel cuore della suocera!) ed infine per la bellissima vincita che fa allargare il sorriso ancora di più!
Certo che sei "culuto" però!!! Ricordo che avessi vinto anche un Tom Tom poco tempo fa!! Dobbiamo frequentarci di più...

@tutti : buona domenicaaaaa!!! :ciao)
 
Stefojtd":3do4b77h ha detto:
Buongiorno alfisti! Come diceva Frales, la pioggerella zuppa-viddani è caduta anche da me, completando quel quadro impressionista che è dipinto sulla mia Nasona, ormai più color sabbia africana che nero lucido :cry:
Oggi invece c'è una bellissima giornata primaverile, venticello non freddo nè caldo, la voglia di pedalare un pò mi ha fatto fare 30 onesti km di bici e poi pappa! :appa)
Ora, dopo dolce, crema di limoncello (autoprodotta) e caffè, una surfatina sul web, prima tappa, ma il forum naturalmente!
@Max : auguri per tutto!!! Per il tuo compleanno, per aver ricevuto tante dimostrazioni di affetto (se lo avessi detto ci saremmo uniti anche noi!), per il PASSO avanti fatto a casa dei suoceri (scommetto che hai fatto breccia nel cuore della suocera!) ed infine per la bellissima vincita che fa allargare il sorriso ancora di più!
Certo che sei "culuto" però!!! Ricordo che avessi vinto anche un Tom Tom poco tempo fa!! Dobbiamo frequentarci di più...

@tutti : buona domenicaaaaa!!! :ciao)

il tom tom l'ho vinto a settembre all'agip :p

ma ti assicuro che in passato ho avuto una sfiga nera

ora le cose sono cambiate

cerco ti cavalcare l'onda
:sarcastic) :elio)

la suocera cerca sempre di farmi bere

cosa sarà queto messaggio subliminare ???
 
A Max... e che culo fratello fattelo dire... :matto) Io non trovo neanche la sorpresa nell'uovo di pasqua per quanta sfiga ho... :mecry2)

A frales... amico... vedi io lo sapevo che cominciavi a lasciarci ora che hai perso fede nella tua 147 :cry: :mecry2) Va che se non ti fai più sentire organizzo una spedizione punitiva su per le strade di piana eh.... :mazza)

A tutti... un salutone... :devil)
 
FreeJTD":3uk5ujo2 ha detto:
A frales... amico... vedi io lo sapevo che cominciavi a lasciarci ora che hai perso fede nella tua 147 :cry: :mecry2) Va che se non ti fai più sentire organizzo una spedizione punitiva su per le strade di piana eh.... :mazza)

Attento Free che ho un pastore tedesco piuttosto feroce! :elio)
Non vorrei trovarlo con i tuoi pantaloni in bocca e ... magari qualcosa d'altro ...
:asd)

Scherzi a parte, hai fatto centro! Ho decisamente perso un pò di quell'entusiasmo che mi dava l'Alfa. E quando quello viene meno anche tutto quanto è collegato a quel nome non ti importa più tanto. :cry:
Questo chiaramente non vuol dire che io dimentichi gli amici del forum nello spazio siciliano, però vi leggo molto più di rado.
Per adesso sto valutando il mercato e presto, molto presto, venderò la 147. Tutto qui!
Caro Free, sei un mito, lasciamelo dire. Hai entusiasmo e grinta da vendere. :OK)
A presto.

:ciao)
 
Frales147":1x97kq6o ha detto:
FreeJTD":1x97kq6o ha detto:
A frales... amico... vedi io lo sapevo che cominciavi a lasciarci ora che hai perso fede nella tua 147 :cry: :mecry2) Va che se non ti fai più sentire organizzo una spedizione punitiva su per le strade di piana eh.... :mazza)

Attento Free che ho un pastore tedesco piuttosto feroce! :elio)
Non vorrei trovarlo con i tuoi pantaloni in bocca e ... magari qualcosa d'altro ...
:asd)

Scherzi a parte, hai fatto centro! Ho decisamente perso un pò di quell'entusiasmo che mi dava l'Alfa. E quando quello viene meno anche tutto quanto è collegato a quel nome non ti importa più tanto. :cry:
Questo chiaramente non vuol dire che io dimentichi gli amici del forum nello spazio siciliano, però vi leggo molto più di rado.
Per adesso sto valutando il mercato e presto, molto presto, venderò la 147. Tutto qui!
Caro Free, sei un mito, lasciamelo dire. Hai entusiasmo e grinta da vendere. :OK)
A presto.

:ciao)

Chi ti dice che il tuo pastore tedesco non finisca nelle mie di fauci?? :sarcastic) Ultimamente mi manciassi n'cavaddu... :rotolo) Fralesss... ti prego, ormai mi ci sono affezionato a te :mecry2) non mi sparire, sei un amico... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top