<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":1792uejw ha detto:
FreeJTD":1792uejw ha detto:
Tu o fatti na lavanna i cachi.. chi si ghiautu un metru e na banana... :rotolo) :crepap) :sedia)

Free, in questo momento sono piegato in due per le risate!
:crepap)

Le battute le studi di notte? Una lavanda di cachi, però, non l'avevo mai sentita! :asd)
Tu hai avuto modo di provarla?
E poi Gianfri è un pò più alto. O mi sbaglio? :culo)

:ciao)

Ciao fralessuccio hihihi :rotolo) La lavanda di cachi è perfetta, specialmente quando sono belli maturi :asd) e al multijeeet male non farebbe :D e poi mi provoca hahaha :jolly) e allora devo controbattere :baby)

Adesso vado a mangiare al ristorante in un posto meraviglioso tutto a base di pesce... e rigorosamente tutto gratis... Trattasi di Laurea... :appa)

Ma ciaooo alfisti........ Dimenticavo sto rinnovando l'iscrizione al sito... :OK)
 
Frales147":30os9r22 ha detto:
FreeJTD":30os9r22 ha detto:
Tu o fatti na lavanna i cachi.. chi si ghiautu un metru e na banana... :rotolo) :crepap) :sedia)

Free, in questo momento sono piegato in due per le risate!
:crepap)

Le battute le studi di notte? Una lavanda di cachi, però, non l'avevo mai sentita! :asd)
Tu hai avuto modo di provarla?
E poi Gianfri è un pò più alto. O mi sbaglio? :culo)

:ciao)
Francesco, la lavanda di cachi è un famosissimo rimedio che anch'io conoscevo!!! Mi sa che a Piana degli Albanesi conoscete solo i cannoli!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Salutammù tutti !!!

Ciao Siciliani vi sono mancata???

Sono scappata nelle Marche qualche giorno, deciso praticamente la meta quando ero già in autostrada :asd)
Ho girato parecchio...Macerata, Urbino, Fabriano,Loreto, Grotte di Frasassi (spettacolari),Fano, Pesaro, Senigallia...per concludere giretto a Tavullia (46!!!) , Gradara , cena ieri sera a Cattolica e rientro in nottata.
Circa 1100 km in 4 giorni :asd)
E ho fatto pure un bagnetto in mare :clap) :clap) :clap) ma non sono diventata pipirunazza il tempo era un po' variabile :p
 
salsero":1uzudb82 ha detto:
ma oggi ve lo site calato un caddozzo di sasizza?
e i cacoccili arrustuti? :D :D
Non parliamo più di mangiare per favore!!! :sedia)

Ieri sera cena con primo a base di pesce e pizza a San Giovanni Licuti, stamattina grande truzzata a Scordia in campagnia di un mio amico... abbiamo iniziato a mangiare alle 12.00 con la salsiccia calda calda sulla brace, per finire alle 18.30 con le pizze buonissime uscite dal forno a legna rigorosamente fatte in casa! :magna) :magna)

Uno spettacolo!!!!!! :love)

ora sono stracotto e fra un po vado a nanna!! :tired)

Buona notte a tutti!!

:ciao)
 
k12147":2tt3x3sc ha detto:
Salutammù tutti !!!

Ciao Siciliani vi sono mancata???

Sono scappata nelle Marche qualche giorno, deciso praticamente la meta quando ero già in autostrada :asd)
Ho girato parecchio...Macerata, Urbino, Fabriano,Loreto, Grotte di Frasassi (spettacolari),Fano, Pesaro, Senigallia...per concludere giretto a Tavullia (46!!!) , Gradara , cena ieri sera a Cattolica e rientro in nottata.
Circa 1100 km in 4 giorni :asd)
E ho fatto pure un bagnetto in mare :clap) :clap) :clap) ma non sono diventata pipirunazza il tempo era un po' variabile :p
Ciao Katia,
ma tutto sto bel giretto da sola? eventualmente potevi chiedere Gianfry che ti faceva compagnia...sarebbe stato ben contento di accompagnarti! :rotolo)
 
peppe255":1bo1sulu ha detto:
salsero":1bo1sulu ha detto:
ma oggi ve lo site calato un caddozzo di sasizza?
e i cacoccili arrustuti? :D :D
Non parliamo più di mangiare per favore!!! :sedia)

Ieri sera cena con primo a base di pesce e pizza a San Giovanni Licuti, stamattina grande truzzata a Scordia in campagnia di un mio amico... abbiamo iniziato a mangiare alle 12.00 con la salsiccia calda calda sulla brace, per finire alle 18.30 con le pizze buonissime uscite dal forno a legna rigorosamente fatte in casa! :magna) :magna)

Uno spettacolo!!!!!! :love)

ora sono stracotto e fra un po vado a nanna!! :tired)

Buona notte a tutti!!

:ciao)

solamente??? ma sei sicura che ti sia bastato? non è che poi mi smagrisci??? :asd) :asd)

ti devi riguardare, da domani una bella cura ricostituente!
 
Abbelli de casa, ma come mi state??? Tutto ok? Passato bene il 1 maggio? Avete mangiato fino a sfinirvi ? E poi avete fatto tanta pupù? Ma che braaavi che siete... :jolly) Oggi tra le altre cose ho cucinato un agnello alla brace che i gentili convitati volevano magnarsi pure me!!! La marinata di aceto balsamico l'ha reso una delizia :nod) :magna) :magna) :magna)
Stateve bbuono!!! :fluffle) :fluffle)
 
k12147":1tdckq2f ha detto:
]Salutammù tutti !!!

Ciao Siciliani vi sono mancata???
NOOOOOOOOO!!!!
:asd)

peppe255":1tdckq2f ha detto:
k12147":1tdckq2f ha detto:
Sono scappata nelle Marche qualche giorno, deciso praticamente la meta quando ero già in autostrada :asd)
Ho girato parecchio...Macerata, Urbino, Fabriano,Loreto, Grotte di Frasassi (spettacolari),Fano, Pesaro, Senigallia...per concludere giretto a Tavullia (46!!!) , Gradara , cena ieri sera a Cattolica e rientro in nottata.
Circa 1100 km in 4 giorni :asd)
E ho fatto pure un bagnetto in mare :clap) :clap) :clap) ma non sono diventata pipirunazza il tempo era un po' variabile :p
Ciao Katia,
ma tutto sto bel giretto da sola? eventualmente potevi chiedere Gianfry che ti faceva compagnia...sarebbe stato ben contento di accompagnarti! :rotolo)
:culo) :culo)

Cmq buon giorno a tutti, io mi sono sparato 1000Km in 24h ma solo per andare a lavorare il 1° Maggio a Strasburgo.
Che stanchezza che ho.

:ciao)
 
peppe255":342s1vgy ha detto:
k12147":342s1vgy ha detto:
Salutammù tutti !!!

Ciao Siciliani vi sono mancata???

Sono scappata nelle Marche qualche giorno, deciso praticamente la meta quando ero già in autostrada :asd)
Ho girato parecchio...Macerata, Urbino, Fabriano,Loreto, Grotte di Frasassi (spettacolari),Fano, Pesaro, Senigallia...per concludere giretto a Tavullia (46!!!) , Gradara , cena ieri sera a Cattolica e rientro in nottata.
Circa 1100 km in 4 giorni :asd)
E ho fatto pure un bagnetto in mare :clap) :clap) :clap) ma non sono diventata pipirunazza il tempo era un po' variabile :p
Ciao Katia,
ma tutto sto bel giretto da sola? eventualmente potevi chiedere Gianfry che ti faceva compagnia...sarebbe stato ben contento di accompagnarti! :rotolo)

non ero sola!!! :sarcastic)
e comunque meglio sola che con Gianfry :crepap) :crepap)

Ciao Beppe!!!!! :fluffle)

Salutammù siciliani beddi ...
quando mi insegnate qualche parolina nuova??
:asd)
 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
:?:
Evvai!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Guarda che con il rinnovo rinnovi pure le lezioni di siciliano :sarcastic)
:clap) :clap) :clap)


Buongiorno bella gente !!
 
k12147":28fdmkny ha detto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
:?:
Evvai!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Guarda che con il rinnovo rinnovi pure le lezioni di siciliano :sarcastic)
:clap) :clap) :clap)


Buongiorno bella gente !!

Ma cu tutti i picciotti ca stannu ca supa, picchì giustu giustu a mia m'addumanni mi ti nsignu u chiu beddu di dialetti du cuntinenti?? :sarcastic)

:love) :fluffle)
 
FreeJTD":25z3rs3r ha detto:
k12147":25z3rs3r ha detto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
:?:
Evvai!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Guarda che con il rinnovo rinnovi pure le lezioni di siciliano :sarcastic)
:clap) :clap) :clap)


Buongiorno bella gente !!

Ma cu tutti i picciotti ca stannu ca supa, picchì giustu giustu a mia m'addumanni mi ti nsignu u chiu beddu di dialetti du cuntinenti?? :sarcastic)

:love) :fluffle)

picchì ....picchì...
picchì i picciotti ca stannu supa scrivono in italiano!!!
:asd) :asd)

per maggio 2008 scriverò solo in sicilianu :matto)
 
sto diventando bravissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaa

:clap) :clap) :clap) :clap)

:megafono) Picciotto Gianfry SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
k12147":2vqcp3d4 ha detto:
FreeJTD":2vqcp3d4 ha detto:
k12147":2vqcp3d4 ha detto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
:?:
Evvai!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Guarda che con il rinnovo rinnovi pure le lezioni di siciliano :sarcastic)
:clap) :clap) :clap)


Buongiorno bella gente !!

Ma cu tutti i picciotti ca stannu ca supa, picchì giustu giustu a mia m'addumanni mi ti nsignu u chiu beddu di dialetti du cuntinenti?? :sarcastic)

:love) :fluffle)

picchì ....picchì...
picchì i picciotti ca stannu supa scrivono in italiano!!!
:asd) :asd)

per maggio 2008 scriverò solo in sicilianu :matto)
Spettacolo!!! :love)

Baciamo le mani paisà!!

:A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top