<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":xh02v7f9 ha detto:
Chi ti dice che il tuo pastore tedesco non finisca nelle mie di fauci?? :sarcastic) Ultimamente mi manciassi n'cavaddu... :rotolo) Fralesss... ti prego, ormai mi ci sono affezionato a te :mecry2) non mi sparire, sei un amico... :OK)

Tranquillo, non sparisco!
Magari non mi leggerai tanto spesso, ma sono e rimango tuo amico.
Sai com'è, purtroppo ultimamente la parola Alfa Romeo (o 147) è preferibilmente non nominata in casa mia.
In caso contrario comincio a innervosirmi, poi mi si gonfiano le vene del collo, poi comincio a sbraitare, poi a picchiare i pugni sul tavolo, poi ...
E' meglio che parliamo di altro ... magari di pastori tedeschi!:culo)

:fluffle)

Frales147":23f8qy13 ha detto:
FreeJTD":23f8qy13 ha detto:
Chi ti dice che il tuo pastore tedesco non finisca nelle mie di fauci?? :sarcastic) Ultimamente mi manciassi n'cavaddu... :rotolo) Fralesss... ti prego, ormai mi ci sono affezionato a te :mecry2) non mi sparire, sei un amico... :OK)

Tranquillo, non sparisco!
Magari non mi leggerai tanto spesso, ma sono e rimango tuo amico.
Sai com'è, purtroppo ultimamente la parola Alfa Romeo (o 147) è preferibilmente non nominata in casa mia.
In caso contrario comincio a innervosirmi, poi mi si gonfiano le vene del collo, poi comincio a sbraitare, poi a picchiare i pugni sul tavolo, poi ...
E' meglio che parliamo di altro ... magari di pastori tedeschi!:culo)

:fluffle)

Ok, mi fido, bada che se ti presenti con una crucca al prossimo raduno, ti ballu chi peri sup'o coddu... :jolly) :asd)

Frales147":2fqvwu6l ha detto:
Per adesso sto valutando il mercato e presto, molto presto, venderò la 147. Tutto qui!
che tristezza, ma ti capisco, visti i guai dell' auto :(

Spero rimarrai comunque fra noi :OK)

MAD147":7l4wddja ha detto:
Ciao a tutti cari. Ma dove siete finiti?

:ciao)

purtroppo non posso essere sempre presente tra il lavoro e lo studio, mi viene difficile collegarmi nel mondo 147VC :OK)

sapete anche io sto pensando di cambiare la 147, però sicuramente ci sarà un altra alfa.....ancora nulla di certo devo farmi 4 conti per le manutenzione della mia 147, se mi conviene la cambio altrimenti altri 100.000 km :nod)

SalvoJTD":30ybysha ha detto:
MAD147":30ybysha ha detto:

purtroppo non posso essere sempre presente tra il lavoro e lo studio, mi viene difficile collegarmi nel mondo 147VC :OK)

sapete anche io sto pensando di cambiare la 147, però sicuramente ci sarà un altra alfa.....ancora nulla di certo devo farmi 4 conti per le manutenzione della mia 147, se mi conviene la cambio altrimenti altri 100.000 km :nod)

Salvo ti prendi la 159??? :elio) Da pauraaaaaa... :?:

Buona sera a tutti!!

Scusate la latitanza......il tempo è tiranno e francamente comincio a rompermi di correre sempre tutto il giorno per un motivo o per un altro senza potermi più dedicare ai miei hobby....fra cui l'Svc :(

Domenica nel mio comune ci saranno le elezioni per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale, un mio amico farà il presidente di seggio e io gli farò da segretario......due giorni di stare chiuso al seggio!! :p

Max: Complimenti per il colpo di :backb) spero che ti continui così....magari la prossima volta che ci vediamo me ne passi un pò di fortuna! :elio)

Frales: che dire....speriamo che con la prossima auto puoi rifarti di tutti i problemi avuti con questa!

FreeJTD":xxwwh874 ha detto:
SalvoJTD":xxwwh874 ha detto:
Salvo ti prendi la 159??? :elio) Da pauraaaaaa... :?:
Hai ragione, la 159 è da paura sopratutto nel frontale ma il Gt lo vedo meglio per un ragazzo che ancora non ha famiglia!

...approposito di Gt Pegaso che fine ha fatto?

se lo prendo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd)

domani se ho tempo passo nuovamente in concessionarie ed mi faccio tirare fuori qualche preventivo.....ha me piacerebbe o la 147Q2 oppure la GT......

la 159 al momento la vedo un pò troppo ingombrante.... :asd) cmq ancora non se po sapè nulla.....

Notte Amici :sleep)

gianfrimultijet":g0y7vqa9 ha detto:
MAD147":g0y7vqa9 ha detto:
Io a Malta per lavoro :asd)

A proposito di auto nuove, se potessi prenderei la 159SW...

adesso nannolo

:sleep)

sarai in :spiaggia) altro che lavoro!!!! :jolly)

salutammù !!!!

Frales147":26p4t4i8 ha detto:
Un caro saluto a tutti.

A Palermo è una serata all'insegna della pioggia "assuppa viddani" (pioggerellina finissima che in Sicilia noi chiamiamo "inzuppa i paesani") e tanta serenità.
E' bello leggervi anche se io non sono più presente come una volta.
Ed è altrettanto bello leggere di una ragazza che tenta disperatamente di imparare il siciliano. :asd)
Tuttavia, da quanto leggo, i "nostri siciliani" non sono tutti uguali e ciascuno lo scrive un pò a modo suo.
Qualche volta non vi capisco neanch'io e faccio tanta fatica. Figuriamoci la povera Katia! :elio)

Per la cronaca ho acquistato due Ipod per me e la mia Adele.
Ho appena finito di trasferire un pò di buona musica e la sto sentendo ora.
E' veramente delizioso. :OK)

Adesso prendo congedo e vi auguro uno splendido sabato sera.

A presto.

Ciao Frales!!

aiutami tu con il siciliano!! :X) :X) :X) :X)

FreeJTD":txty77fd ha detto:
Si dice Baciam'i mani.... e non baciamo u manu hahahahaha :rotolo)

Sti fissarii cu ti rici?? cmq l'amicu mei mi sta stampannu u vocabulariu sicilianu italianu.. quann'è prontu bi fazzu sapiri... :asd)

Vo e manciu.. nommi bi cala stottu marraccumannu... :lol:

:up)

Free la traduzione!!! :help)

Pure di babbazzo :lol2)

:rotolo)

k12147":38zjf4bb ha detto:
Ciao Frales!!

aiutami tu con il siciliano!! :X) :X) :X) :X)

Katia, io ti aiuterei volentieri ma non sono molto bravo in siciliano.
Inoltre, come ti ho anticipato nei miei post precedenti, il dialetto scritto non è facilmente identificabile e traducibile. Faccio fatica anch'io.
Poi ognuno di noi ne ha uno diverso (di dialetto) e quindi potrai leggere, per esempio:
"salutammu!", mentre a Palermo noi diciamo "Salutamu!" o, meglio ancora, "Basciam 'i manu!".
Però credimi è molto difficile scriverlo correttamente.
Ci vorrebbe un dizionario! :asd)

Per quanto riguarda la traduzione delle parole di Free, credo che abbia scritto:
Queste stupidaggini chi te le ha dette? Comunque i miei amici mi stanno stampando un vocabolario siciliano-italiano ... quando è pronto vi faccio sapere!
Vado a mangiare (o meglio, vado e mangio).

Il seguito potrebbe essere:
Che non mi vada storto, mi raccomando!
(però non ne sono sicuro)
"Babbazzo" dovrebbe essere stupido, babbasone, un pò idiota!

k12147":cyvlpnyt ha detto:
gianfrimultijet":cyvlpnyt ha detto:
MAD147":cyvlpnyt ha detto:

A proposito di auto nuove, se potessi prenderei la 159SW...

adesso nannolo

salutammù !!!!
:nod)
ieri pomeriggio ero in hotel in piscina :culo)

gianfrimultijet":1yon6owm ha detto:
k12147":1yon6owm ha detto:
gianfrimultijet":1yon6owm ha detto:
salutammù !!!!
:nod)
ieri pomeriggio ero in hotel in piscina :culo)
Immagino come eri tutto sudato dalla fatica del lavoro!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buona notte a tutti!! vado a nanna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.