<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a a Voi cari. Tutto ok? Dalle mie parti il caldo amcora non si fa veramente sentore, ma nn sono ancora le nove. Vedremo... a dopo!!
 
Correre con questa canicola? :asd) Io non correrei neanche se avessi un rottweiler alle costole... [/code]
 
TaNo16v":2eezfgi9 ha detto:
Ciao popolo centoquarantasettoso!!!
come andiamo?!?
Qui tutto vecchio!

@ Marco-TI per caso eri a brucoli ieri sera con la tua auto?
Ho visto una TI grigia, mai vista in zona.

si tano, ero io avevo fatto l'errore di parcheggiare davanti l'aruca!!cmq io ero appoggiato alla mia bella.

SalvoJTD":2eezfgi9 ha detto:
la 147 di marcoTI è azzurro gabbiano :nod) con l'assetto kw inconfondibile :elio)

ormai nn è + inconfondibile, sono tornato ad altezze nn da tosaerba!! :asd)
 
Buongiorno a tutti!
Ieri a San Vito :asd) con bagnetto delizioso :culo) di gradi ce n'erano 39!
Stamattina qui, ad 800 mt, si schiatta di caldo. :mecry2)
Immagino giù a Palermo che la gente abbia indossato le tute condizionate per sopravvivere o gli abiti di lana dei beduini! :asd)
Mi raccomando ... resistete e ... bagnatevi il capo con acqua fresca ogni mezzora! :asd)

:ciao)
 
buon giorno

oggi invece del mare l'ombra e il condizionatore di casa

ieri in due ore mi sono rinc..................

ho un pò di sole in testa

mi riposo per domani primo giorno di lavoro
 
Ciao belli dal vostro nottambulo (spero) preferito. Tutto ok sotto questa gran coppola di cielo? Ci leggiamo...
 
buonanotte a tutti!
dopo essere uscito con little, tornato presto, fatto una doccia e visto un dvd... mi preparo a chiudere gl'occhi. :tired)

buona nottata anche a chi ci guarda le spalle e bada alla nostra sicurezza!! :spin)
notte mad! :)
 
Buongiorno a tutti!
IL sole è spuntato bello caldo caldo, l'umidità a Palermo si taglia con il filo di cotone (come la polenta :asd) ) e la temperatura si annuncia in crescendo. Cosa volete di piu?
Io ... le Dolomiti! :asd)

A chi tocca preparare il caffè stamattina?

:ciao)
 
TaNo16v":3qi9hcqp ha detto:
Marco, segnati il mio numero: 3336707706, quando sei a brucoli dammi un colpo di tel che mi offri una birra :p.
Scherzo, offro io!
Io sono li' praticamente tutte le sere...ovviamente sempre alla ruca, visto che li' sono di casa :)

Ciao!

e a me niente? :?:

bene, andatevi a prendere la birra da soli! che io vi segnerò quei bidoni di macchina che vi ritrovate! :p

:OK) :culo) :culo)
 
Località: Taranto2-Catania0-sta volta la partita nn siete riusciti a comprarla!
:eek13) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) Vabbè va, ciao anche a te e non pensiamoci più... :fluffle)
 
HELP URGENTE CATANESI

Scusate ma ho tempi ridottissimi: qualcuno sa quali autonoleggi sono "dentro" l'aeroporto di Catania?

Dal sito sembrebbe Hertz ed Europcar, confermate?

Quale è consigliabile?

Grazie!
 
InterNik":3q9bs6a0 ha detto:
HELP URGENTE CATANESI

Scusate ma ho tempi ridottissimi: qualcuno sa quali autonoleggi sono "dentro" l'aeroporto di Catania?

Dal sito sembrebbe Hertz ed Europcar, confermate?

Quale è consigliabile?

Grazie!

purtroppo pesonalmente non ti posso aiutare + di tanto in quanto nn sono di CT, cmq ti posso confermare che ci sta l'hetrz.......

aspetta che tra un pò qualcuno ti risponderà con certezza :OK)
 
little147":1s8pg79s ha detto:
TaNo16v":1s8pg79s ha detto:
Marco, segnati il mio numero: 3336707706, quando sei a brucoli dammi un colpo di tel che mi offri una birra :p.
Scherzo, offro io!
Io sono li' praticamente tutte le sere...ovviamente sempre alla ruca, visto che li' sono di casa :)

Ciao!

e a me niente? :?:

bene, andatevi a prendere la birra da soli! che io vi segnerò quei bidoni di macchina che vi ritrovate! :p

:OK) :culo) :culo)


Brutto pirlone geloso, ma se tu vai a brucoli solo quei 2 giorni al mese che io non ci vado..che colpa ne ho io?!?
Organizziamoci!!!
Avanti, anche tu mi puoi offrire qualcosa :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top