<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.


alfa 147 rest. 1900 m-jet 150 cv, nero met., cerchi 17 ss, interni pelle beige. ( non so come fare per inserirlo automaticamente)
 
bikermen":gxdlppkl ha detto:
Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.


alfa 147 rest. 1900 m-jet 150 cv, nero met., cerchi 17 ss, interni pelle beige. ( non so come fare per inserirlo automaticamente)



Ciao e benvenuto prima di tutto.


Stiamo organizzando un bel raduno in Sicilia....
Ancora non si è deciso molto... speriamo solo di essere in tanti.. almeno tutti gli utenti del forum che scrivono dalla sicilia!!!


Naturalmente tu sei il benvenuto :OK)
 
bikermen":3v9m1of3 ha detto:
Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.


alfa 147 rest. 1900 m-jet 150 cv, nero met., cerchi 17 ss, interni pelle beige. ( non so come fare per inserirlo automaticamente)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Ciao e benvenuto.......in questo stupendo fotum di matti :lol: :lol:

Sì abbiam intenzione di organizzare un raduno in primavera, in gemellaggio con i ragazzi dell'emilia e i calabresi.
Ancora è da definire la data, ma sicuramente sarà o la prima o la seconda domenica di Aprile, visto che per Marzo ormai il tempo è troppo poco e i colleghi emiliani devono organizzarsi .
In ogni modo dipende più da loro che da noi, noi siam sempre pronti qualsiasi domenica tranne tra il 18 e il 23 Aprile che si laurea Stefo :p

Segui il forum e sarai aggiornato! :OK)

Approposito di raduni, vedo che sei di Enna, proprio a Pergusa ne abbiamo fatto uno a Giugno!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

P.S. la firma la devi inserire nel tuo profilo personale, e selezionare la casellina "aggiungi la firma" quando scrivi i mess. .....dovrebbe comparire automaticamente :spin)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
FoxBeta":qub08i8e ha detto:
Ma bravi... voi organizzate e nessuno si preoccupa di Fox, che fine ha fatto .... vero????
Domenica scorsa a Piano Battaglia ho avuto, purtroppo, un incidente e purtroppo mi sono fratturato la "prima vertebra lobare".
Ergo, dovrò stare un mese a letto per fare risanare la frattura.
Quando mi alzo invece dovrò usare un busto che costa quanto un treno di gomme Micheli Sport Pilot!!!!
Quindi io mi escluderei per il raduno del 20 di Marzo visto che non so se potrò essere dei vostri, ma.... se lo spostaste.... magari...
E poi pensate: perchè non farlo all'inizio della primavera magari il 27, giornata più lunga di 1 ora.
Eh... che ne dite...!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Te l'avevo detto che non eri bravo a sciare!!!!!! :p

Scherzo, ovviamente, Fox mi dispiace tantissimo :( l'importante è che tutto si sistemerà :OK)

Per il raduno stai tranqui, sicuramente lo faremo dopo Pasqua anche perchè Ataru ha detto che a loro viene meglio organizzarsi ad Aprile! :nod)

Ti aspettiamo al raduno :A) :A) buona guarigione :spin)

........anche perchè che raduno sarebbe senza una GTA :p
 
FoxBeta":1gbus5c8 ha detto:
Ma bravi... voi organizzate e nessuno si preoccupa di Fox, che fine ha fatto .... vero????
:?:
... stavo giusto per chiamarti al cell! :culo)
FoxBeta":1gbus5c8 ha detto:
E poi pensate: perchè non farlo all'inizio della primavera magari il 27, giornata più lunga di 1 ora.
Eh... che ne dite....?
credo che al riguardo non ci siano problemi, già abbiamo fatto saltare anche marzo! :asd)

ti auguro una pronta guarigione! :OK) ...non credo che sciando ti eri messo a sorpassare in curva?! :crepap) :fluffle)
 
bikermen":2ncss3dq ha detto:
Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.
:welcome) :welcome) :welcome)
associati al raduno, potresti partirti con i ragazzi della tua zona, max, salvo e peppe e cominciare a creare l'autocolonna... :147) :147) :147) :147) :asd)
 
peppe255":2aigt3g4 ha detto:
Ancora è da definire la data, ma sicuramente sarà o la prima o la seconda domenica di Aprile, visto che per Marzo ormai il tempo è troppo poco e i colleghi emiliani devono organizzarsi .
In ogni modo dipende più da loro che da noi, noi siam sempre pronti qualsiasi domenica tranne tra il 18 e il 23 Aprile che si laurea Stefo :p
quindi rimangono i weekend:
2-3 aprile
9-10 aprile
16-17 aprile
Giusto ?
 
Ciao a tutti!
Fox mi spiace x te...è un periodo un pò sfigatello o sbaglio ? :ignore)
Vedrai che ti rimetterai al più presto! :clap)
A tutti una buona notte e ...dimenticavo :
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
a bikermen !!! Benvenuto tra noi!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
little147":20gm9hid ha detto:
bikermen":20gm9hid ha detto:
Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.
:welcome) :welcome) :welcome)
associati al raduno, potresti partirti con i ragazzi della tua zona, max, salvo e peppe e cominciare a creare l'autocolonna... :147) :147) :147) :147) :asd)

sicuramente :OK) e naturalmente in testa ci starò io :D tanto per fare lo sborone :asd)
 
Buongiorno a tutti, anche qui fa un freddo cane, addirittura prima nevicava, ed ieri sera sono rientrato tardi, mi annoiavo ad andare a mettere la :147) in garage, e poverina si è presa una botta di neve per la prima volta. :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top