bikermen":gxdlppkl ha detto:Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.
alfa 147 rest. 1900 m-jet 150 cv, nero met., cerchi 17 ss, interni pelle beige. ( non so come fare per inserirlo automaticamente)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)bikermen":3v9m1of3 ha detto:Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Quindi chiedevo se in linea di massima potete fare un riassunto della situazione.
Salve a tutti colleghi.
alfa 147 rest. 1900 m-jet 150 cv, nero met., cerchi 17 ss, interni pelle beige. ( non so come fare per inserirlo automaticamente)
Te l'avevo detto che non eri bravo a sciare!!!!!!FoxBeta":qub08i8e ha detto:Ma bravi... voi organizzate e nessuno si preoccupa di Fox, che fine ha fatto .... vero????
Domenica scorsa a Piano Battaglia ho avuto, purtroppo, un incidente e purtroppo mi sono fratturato la "prima vertebra lobare".
Ergo, dovrò stare un mese a letto per fare risanare la frattura.
Quando mi alzo invece dovrò usare un busto che costa quanto un treno di gomme Micheli Sport Pilot!!!!
Quindi io mi escluderei per il raduno del 20 di Marzo visto che non so se potrò essere dei vostri, ma.... se lo spostaste.... magari...
E poi pensate: perchè non farlo all'inizio della primavera magari il 27, giornata più lunga di 1 ora.
Eh... che ne dite...!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:?:FoxBeta":1gbus5c8 ha detto:Ma bravi... voi organizzate e nessuno si preoccupa di Fox, che fine ha fatto .... vero????
credo che al riguardo non ci siano problemi, già abbiamo fatto saltare anche marzo! :asd)FoxBeta":1gbus5c8 ha detto:E poi pensate: perchè non farlo all'inizio della primavera magari il 27, giornata più lunga di 1 ora.
Eh... che ne dite....?
:welcome) :welcome) :welcome)bikermen":2ncss3dq ha detto:Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Salve a tutti colleghi.
quindi rimangono i weekend:peppe255":2aigt3g4 ha detto:Ancora è da definire la data, ma sicuramente sarà o la prima o la seconda domenica di Aprile, visto che per Marzo ormai il tempo è troppo poco e i colleghi emiliani devono organizzarsi .
In ogni modo dipende più da loro che da noi, noi siam sempre pronti qualsiasi domenica tranne tra il 18 e il 23 Aprile che si laurea Stefo
little147":20gm9hid ha detto::welcome) :welcome) :welcome)bikermen":20gm9hid ha detto:Ciao a tutti i conpaesani siciliani e non, son oappena entrato nel forum, è il mio 1 ingresso, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, ma sto vedendo che state per organizzare qualche raduno, se ho capito bene.
Salve a tutti colleghi.
associati al raduno, potresti partirti con i ragazzi della tua zona, max, salvo e peppe e cominciare a creare l'autocolonna... :147) :147) :147) :147) :asd)