<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io la butto li'.... se facessimo il primo week end dopo pasqua???
Anche il 20 marzo va bene.. ma forse potrebbe esserci un problemino di ferie in vista della Pasqua.
Cmq non vi allarmate!!! :D :D :D
 
ataru007":3fk3qj13 ha detto:
Ragazzi io la butto li'.... se facessimo il primo week end dopo pasqua???
Anche il 20 marzo va bene.. ma forse potrebbe esserci un problemino di ferie in vista della Pasqua.
Cmq non vi allarmate!!! :D :D :D

dobbiamo fare questo raduno con un notevole numero di 147, per me sta bene anche per aprile :OK)
 
little147":1xm0omqc ha detto:
Salvo Jtd
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)

:eek13) ma ditemi una cosa, la presenza femminile per ingentilire l'ambiente sarà sufficente, o devo lasciar a casa la mia ragazza?

be se è cosi anche io porto la mia zita :sarcastic) sempre se ci viene :asd)
 
eheh in effetti il mio +1 è in realtà la mia zita, quindi +1a :p
Ma quante nasone ci saranno? Mi ci vorrà un vigile per fare defluire il traffico! Che bello!!! :OK)
Ataru dacci un range sicuro per le tue ferie e contatta al più presto i Guru che ci hai promesso...dai !
Domattina metto la recensione della Gazzana, ora sono connesso col 56k e PAGO :tippen) ...
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiii
 
Salvo Jtd
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse) :OK)
 
Buongiorno ragazzi.

Per il numero di nasone vi assicuro che al raduno a Maranello ne ho viste 130 :jaw)

Se lo organizziamo ad Aprile ci sono ottime possibilità di incrementare il numero di partecipanti.

Ho già parlato con Mike.. ha detto che ci sarà!!!


:OK)
 
buon pom picciotti :ciao) .....il week-end si avvicina :ubriachi) !cmq vedo con piacere che fervono i preparativi x il prox raduno :smokin) , anche se purtroppo nn ci saro' x motivi di lavoro! :ka)
 
Ma bravi... voi organizzate e nessuno si preoccupa di Fox, che fine ha fatto .... vero????

Domenica scorsa a Piano Battaglia ho avuto, purtroppo, un incidente e purtroppo mi sono fratturato la "prima vertebra lobare".

Ergo, dovrò stare un mese a letto per fare risanare la frattura.
Quando mi alzo invece dovrò usare un busto che costa quanto un treno di gomme Micheli Sport Pilot!!!!

Quindi io mi escluderei per il raduno del 20 di Marzo visto che non so se potrò essere dei vostri, ma.... se lo spostaste.... magari...

E poi pensate: perchè non farlo all'inizio della primavera magari il 27, giornata più lunga di 1 ora.
Eh... che ne dite....?

Comunque le mie sono solo ipotesi, non voglio condizionare nessuno, pertanto fatemi sapere.

Io ogni tanto mi collegherò per vedere le novità.
Ora sono stanco, torno a letto.

Un abbraccio a tutti!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao Fox... mi dispiace per l'incidente :fluffle)


Per me il mese di Aprile è il piu' "papabile"...

Noi emiliani avremmo piu' tempo per organizzare il lungo viaggio anche perchè sosteremmo in Sicilia qualche giorno.
 
buon giorno

ciao fox, mi disoiace anche per quello che ti è successo (tra l'altro ho avuto un incidente anche io con la macchina sost.)

cmq in caso lo si può posdatare il raduno bisogna vedere cosa ne pensano gli altri :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top