<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è da delinquenti aprire un'autostrada in queste condizioni. Finora non mi sono unito "al coro" dei disfattisti perchè credo che al di là del gesto politico sia stata una cosa buona e non nascondo che quando l'ho fatta la prima volta tutta da Palermo senza "uscire" ho sentito un qualcosa che mi faceva dire "vabbè anche se sembra un cantiere aperto, però si risparmia un sacco di tempo".
Ora però mi accorgo che l'hanno aperta senza essere pienamente consci che la gente lì rischia la vita. E non dico solo quelli che si mettono in corsi adi sorpasso a 180...quelli che "se la cercano" ci sono dappertutto, però è fatta male : oggi notavo che in certe gallerie e anche su certi viadotti il raggio di curvatura è stretto : la visuale aperta davanti non va oltre 2-300 metri alle volte e questo a 110-130 vuol dire già occhi spalancati a tutta! Si che la guida dai 100 in su è già impegnativa e uno non dovrebbe giochicchiare con autoradio, cellulare, etc... però mi pareva di stare nel videogame che da un momento all'altro ti mette la difficoltà davanti! Hai ragione Ataeu : si guida preoccupati. E dire che traffico non ce n'è quasi per niente (adesso, ma d'estate?). Le carreggiate sono strette, non ci sono segnalazioni dei punti pericolosi, e quella curva lo è, in certi punti non ci sono strisce a terra, e con l'asfalto nero è un vero "buco nero" nelle numerose gallerie non ci sono colonnine SOS o se ci sono sono disattivate (come dice il pannello segnaletico). I cartelli che avvisano del possibile vento forte all'uscita sono scritti in carattere 10 , davvero devi fermarti a leggere cosa c'è scritto!
Perchè ho l'impressione che se la stessa opera fosse stata costruita al nord o meglio nel nord-europa ce l'avrebbero invidiata mentre qui dobbiamo rigraziare u zù totò (tanto per tornare su altri temi) e farci il segno della croce prima di partire?
Le cose non è che non vanno avanti ; non vanno avanti per come dovrebbero, per come sarebbe giusto...
Boh, sarà che oggi me la sono sentita, ma vado a letto con un brutto umore. Poteva succedere a me e ai miei amici oggi. Un pensiero a chi è morto per far mettere 4 cartelli di attenzione.
Notte
 
buona notte a tutti

saluto tutti
sono tornato adesso
fuori fa sembre freddo
domani si lavora
little
domenica sera te lo faccio ricordare o al max ti chiamo lunedì mattina
:up)
 
Ragazzi ho "perso" più di un quarto d'ora per leggere le due pagine che avete scritto stamane :?:

però è stato un piacere!!!! :OK)

Mi piacerebbe dare un pò di risposte ma adesso sono stanco, così per stasera vado a letto :tired) :tired)

domani se nè pensa :D

Notte a tutti!!! :sleep) :sleep)

:ciao) :ciao)
 
little147":2b1407jz ha detto:
:color) Scudo Cromato :color)

al secondo meeting ci siamo divisi la striscia cromata da 2cm della 3M, ne è rimasto un pezzo, l'avevamo divisa in cinque parti ed era costata €39.
se qualcuno è interessato può partecipare con la quota di €8.

io partecipo :D

ma i soldi te li devo dare con un bonifico :asd)
 
little147":2ksnayik ha detto:
SalvoJTD":2ksnayik ha detto:
SalvoJTD":2ksnayik ha detto:
gli ho dato €450
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km

io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!

ma compresi i cerchi di 17 :KO)

certo! compreso i cerchi da 17!
pensia sia stato caro?

ottimo prezzo :OK)

ma i cerchi sono le repliche, non i toora 670
 
gianfrimultijet":3ovmuyvf ha detto:
Salve a tutti, anche qui molto freddo....
:faccine_merav0015)
Salve Giafri,

devo ancora farti i complimenti per la foto con lo 'zu Turì :asd) :asd)

.........se fosse capitato a me vicino, come minimo gli mettevo il guttalax nel vino!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

little147":ha6r44j4 ha detto:
max.jtd":ha6r44j4 ha detto:
sai little se me lo ordini te ne sarei grato
così con la scusa ti vengo a trovare
ok! :OK)
ma ricordamelo di nuovo, non vorrei dimenticarlo! :p
:scratch) :scratch)
quasi quasi lo prendo pure io Little :nod)

così ne ordini 2 e te li fai passare a 25 € l'uno :p

Ti dò la conferma lunedì sera

:OK)
 
SalvoJTD":2x37xssi ha detto:
complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
Salvo, se vuoi possso farti un'offerta in busta chiusa per i tuoi 16" :elio) :elio)

sempre che sono in ottime condizioni! :sarcastic) :sarcastic)
 
peppe255":ew7xmniz ha detto:
SalvoJTD":ew7xmniz ha detto:
ottimo prezzo :OK)
ma i cerchi sono le repliche, non i toora 670
Perchè che differenza c'è?
Voglio dire "repliche" o "Toora" non sono la stessa cosa in quanto non sono originali in ogni caso?!? :confusbig)

la differenza sta che i toora 670 hanno il canale da 7.5 mentre le repliche o ti da 7 :OK)
 
peppe255":9rvbxbe8 ha detto:
SalvoJTD":9rvbxbe8 ha detto:
complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
Salvo, se vuoi possso farti un'offerta in busta chiusa per i tuoi 16" :elio) :elio)

sempre che sono in ottime condizioni! :sarcastic) :sarcastic)

dici sul serio, oppure stai scherzando ;)
 
peppe255":ofc1yj5t ha detto:
SalvoJTD":ofc1yj5t ha detto:
complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
Salvo, se vuoi possso farti un'offerta in busta chiusa per i tuoi 16" :elio) :elio)

sempre che sono in ottime condizioni! :sarcastic) :sarcastic)

cmq sia posso subito dirti che in un cerchio c'è un piccolo graffio, :sarcastic) ed una gomma è da sost. hanno percosro 37000 Km considera che io li pagati quasi 900 €

buon pranzo a tutti :magna)
 
ritornado al discorso scarichi, nel mio paese c'è un rivenditore di scarichi sportivi, però intendo tutta la marmitta :nod) , gli sono arrivati dei modelli nuovi che però non sono omologabili :sarcastic)

quello che piace a me è ovale e con la modica cifra di 120€ me lo porto via bello è montato :D
quasi quasi farei un pensierino sicuramente;in fututro se ne parlerà
 
SalvoJTD":25ondcu6 ha detto:
ritornado al discorso scarichi, nel mio paese c'è un rivenditore di scarichi sportivi, però intendo tutta la marmitta :nod) , gli sono arrivati dei modelli nuovi che però non sono omologabili :sarcastic)

quello che piace a me è ovale e con la modica cifra di 120€ me lo porto via bello è montato :D
quasi quasi farei un pensierino sicuramente;in fututro se ne parlerà
monteresti quindi uno scarico non omologato? :aeh)
non ti preoccupi se ti fermano per il rombo del tuo bolide? :147)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top