<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

SalvoJTD":2r0mssnu ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
anch'io mi sono informato!
il pilot2 costa €26, il tizio dovrebbe fare l'ordine martedì, se gli dassi laconferma arriverebbe verso il 10 di febbraio!
:OK)
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

little147":1iu7pdf8 ha detto:
SalvoJTD":1iu7pdf8 ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
anch'io mi sono informato!
il pilot2 costa €26, il tizio dovrebbe fare l'ordine martedì, se gli dassi laconferma arriverebbe verso il 10 di febbraio!
:OK)


sai little se me lo ordini te ne sarei grato
così con la scusa ti vengo a trovare
per salvo
grazie lo stesso, anche se mi fosse stato più semplice essere a ragusa
sarà per la prossima
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

max.jtd":1y49sf9g ha detto:
little147":1y49sf9g ha detto:
SalvoJTD":1y49sf9g ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
anch'io mi sono informato!
il pilot2 costa €26, il tizio dovrebbe fare l'ordine martedì, se gli dassi laconferma arriverebbe verso il 10 di febbraio!
:OK)


sai little se me lo ordini te ne sarei grato
così con la scusa ti vengo a trovare
per salvo
grazie lo stesso, anche se mi fosse stato più semplice essere a ragusa
sarà per la prossima

non c'è problema :OK)
 
little147":2bw67wan ha detto:
max.jtd":2bw67wan ha detto:
e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
auguroni e a presto si festeggia :Ball) :Ball)
sono fantastici! semplicemente spettacolari!
mi son pentito a non averlo fatto prima.

complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
 
Buonasera a tutti...posso dire di averla scampata :?: ...
Ritorno da Palermo partenza 17.30 circa...A20 direzione Capo d'Orlando...zona tra Caronia e Tusa ... doppia curva in contropendenza...(la prima volta che l'ho fatta di giorno e asciutta ho detto "questa curva è brutta brutta brutta....")...omino con giacca catarifrangente e segnalazione luminosa...altro omino con giacca catarifrangente e basta, praticamente al buio...mi sposto sulla corsia opposta e rallento...sotto le ruote : neve e cocci di un frontale col guard-rail...più avanti: luci di pompieri, polizia, ambulanza e carro attrezzi...15 minuti buoni di sosta...passando sul posto dell'incidente Citroen BX senza anteriore nè posteriore...Mercedes con tutti gli airbag aperti...sotto uno strato di neve in parte ghiacciata...più avanti a 500 m un bmw incidentato ma pare in incidente autonomo...resto del tragitto per altri 10km incolonnati a 60 km/h con corsia di sorpasso giacciata...
Ragazzi che scanto...qualche minuto (o secondo...) prima e ci sarei stato io là! davvero non si poteva prevedere in quella curva già brutta di suo che ci fosse uno strato di neve a terra. Speriamo che se la siano cavata...
Cmq io l'avevo detto che quella curva era brutta, ma non pensavo che a livello del mare ci potesse nevicare sull'autostrada. :jaw)
 
SalvoJTD":2o05ue8c ha detto:
little147":2o05ue8c ha detto:
max.jtd":2o05ue8c ha detto:
e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
auguroni e a presto si festeggia :Ball) :Ball)
sono fantastici! semplicemente spettacolari!
mi son pentito a non averlo fatto prima.

complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
gli ho dato €450
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km

io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!
 
little147":1ahqrm2k ha detto:
SalvoJTD":1ahqrm2k ha detto:
little147":1ahqrm2k ha detto:
max.jtd":1ahqrm2k ha detto:
e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
auguroni e a presto si festeggia :Ball) :Ball)
sono fantastici! semplicemente spettacolari!
mi son pentito a non averlo fatto prima.

complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
gli ho dato €450
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km

io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!

ma compresi i cerchi di 17 :KO)
 
little147":3d41wfdj ha detto:
SalvoJTD":3d41wfdj ha detto:
little147":3d41wfdj ha detto:
max.jtd":3d41wfdj ha detto:
e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
auguroni e a presto si festeggia :Ball) :Ball)
sono fantastici! semplicemente spettacolari!
mi son pentito a non averlo fatto prima.

complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato :D

sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 :p solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
gli ho dato €450
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km

io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!

quali gomme hai montato?
 
SalvoJTD":fq6rk08a ha detto:
SalvoJTD":fq6rk08a ha detto:
gli ho dato €450
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km

io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!

ma compresi i cerchi di 17 :KO)

certo! compreso i cerchi da 17!
pensia sia stato caro?
 
StefoJtd":39bfzrxd ha detto:
Buonasera a tutti...posso dire di averla scampata :?: ...
Ritorno da Palermo partenza 17.30 circa...A20 direzione Capo d'Orlando...zona tra Caronia e Tusa ... doppia curva in contropendenza...(la prima volta che l'ho fatta di giorno e asciutta ho detto "questa curva è brutta brutta brutta....")...omino con giacca catarifrangente e segnalazione luminosa...altro omino con giacca catarifrangente e basta, praticamente al buio...mi sposto sulla corsia opposta e rallento...sotto le ruote : neve e cocci di un frontale col guard-rail...più avanti: luci di pompieri, polizia, ambulanza e carro attrezzi...15 minuti buoni di sosta...passando sul posto dell'incidente Citroen BX senza anteriore nè posteriore...Mercedes con tutti gli airbag aperti...sotto uno strato di neve in parte ghiacciata...più avanti a 500 m un bmw incidentato ma pare in incidente autonomo...resto del tragitto per altri 10km incolonnati a 60 km/h con corsia di sorpasso giacciata...
Ragazzi che scanto...qualche minuto (o secondo...) prima e ci sarei stato io là! davvero non si poteva prevedere in quella curva già brutta di suo che ci fosse uno strato di neve a terra. Speriamo che se la siano cavata...
Cmq io l'avevo detto che quella curva era brutta, ma non pensavo che a livello del mare ci potesse nevicare sull'autostrada. :jaw)



Cavolo... ma fa cosi' freddo li??? Ad Acquedolci nevica???
 
StefoJtd":2ai7q9n9 ha detto:
Affermativo Ataru...aggiornamento incidente : 1 morto e 1 ferito grave :(


sono sempre impressionato dagli incidenti che ci sono sulla Palermo-Messina.

Tutte le volte che faccio quell'autostrada non riesco a godermela.. sempre in tensione.. il manto stradale fa schifo.. stretta e piena di curve.
La peggiore situazione l'ho vista da Cefalu' a Palermo.

Da notare poi che da tantissimi anni da Sant'Agata a Messina l'autostrada ha dei cantieri perenni... deviazioni che oramai sono diventate la normalità... :KO)
 
ataru007":3pm72jus ha detto:
StefoJtd":3pm72jus ha detto:
Affermativo Ataru...aggiornamento incidente : 1 morto e 1 ferito grave :(


sono sempre impressionato dagli incidenti che ci sono sulla Palermo-Messina.

Tutte le volte che faccio quell'autostrada non riesco a godermela.. sempre in tensione.. il manto stradale fa schifo.. stretta e piena di curve.
La peggiore situazione l'ho vista da Cefalu' a Palermo.

Da notare poi che da tantissimi anni da Sant'Agata a Messina l'autostrada ha dei cantieri perenni... deviazioni che oramai sono diventate la normalità... :KO)
L'importante é continuare a pagare i 4€ a tratta da Messina a Brolo...
 
si infatti.. e 5€ fino a Sant'Agata... ma dico io ci vuole davvero tanto a mettere le cose a posto in Sicilia.

Amo questa terra.. ma non capisco come certe cose non vanno mai avanti..

Ok... non voglio addentrarmi in un discorso lungo.. dico solo che mi dispiace.

:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top