e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
auguroni e a presto si festeggia :Ball) :Ball)
hai montato i 17
e come ti trovi ?
anch'io mi sono informato!SalvoJTD":2r0mssnu ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare
per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
sono fantastici! semplicemente spettacolari!max.jtd":2d2dgc88 ha detto:e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
little147":1iu7pdf8 ha detto:anch'io mi sono informato!SalvoJTD":1iu7pdf8 ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare
il pilot2 costa €26, il tizio dovrebbe fare l'ordine martedì, se gli dassi laconferma arriverebbe verso il 10 di febbraio!
:OK)
max.jtd":1y49sf9g ha detto:little147":1y49sf9g ha detto:anch'io mi sono informato!SalvoJTD":1y49sf9g ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
il pilot2 costa €26, il tizio dovrebbe fare l'ordine martedì, se gli dassi laconferma arriverebbe verso il 10 di febbraio!
:OK)
sai little se me lo ordini te ne sarei grato
così con la scusa ti vengo a trovare
per salvo
grazie lo stesso, anche se mi fosse stato più semplice essere a ragusa
sarà per la prossima
little147":2bw67wan ha detto:sono fantastici! semplicemente spettacolari!max.jtd":2bw67wan ha detto:e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
mi son pentito a non averlo fatto prima.
ok! :OK)max.jtd":2d6blhum ha detto:sai little se me lo ordini te ne sarei grato
così con la scusa ti vengo a trovare
per salvo
grazie lo stesso, anche se mi fosse stato più semplice essere a ragusa
sarà per la prossima
gli ho dato €450SalvoJTD":2o05ue8c ha detto:little147":2o05ue8c ha detto:sono fantastici! semplicemente spettacolari!max.jtd":2o05ue8c ha detto:e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato
sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
little147":1ahqrm2k ha detto:gli ho dato €450SalvoJTD":1ahqrm2k ha detto:little147":1ahqrm2k ha detto:sono fantastici! semplicemente spettacolari!max.jtd":1ahqrm2k ha detto:e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato
sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
si è tenuto i 16 con le gomme (consumate)
mi ha dato delle gomme da 17 con 3000 km
io mi servo ormai lì, se ti interessa posso chiedere per un amico!
little147":3d41wfdj ha detto:gli ho dato €450SalvoJTD":3d41wfdj ha detto:little147":3d41wfdj ha detto:sono fantastici! semplicemente spettacolari!max.jtd":3d41wfdj ha detto:e brovo little
hai montato i 17
e come ti trovi ?
SalvoJTD":fq6rk08a ha detto:SalvoJTD":fq6rk08a ha detto:gli ho dato €450
ma compresi i cerchi di 17 :KO)
StefoJtd":39bfzrxd ha detto:Buonasera a tutti...posso dire di averla scampata :?: ...
Ritorno da Palermo partenza 17.30 circa...A20 direzione Capo d'Orlando...zona tra Caronia e Tusa ... doppia curva in contropendenza...(la prima volta che l'ho fatta di giorno e asciutta ho detto "questa curva è brutta brutta brutta....")...omino con giacca catarifrangente e segnalazione luminosa...altro omino con giacca catarifrangente e basta, praticamente al buio...mi sposto sulla corsia opposta e rallento...sotto le ruote : neve e cocci di un frontale col guard-rail...più avanti: luci di pompieri, polizia, ambulanza e carro attrezzi...15 minuti buoni di sosta...passando sul posto dell'incidente Citroen BX senza anteriore nè posteriore...Mercedes con tutti gli airbag aperti...sotto uno strato di neve in parte ghiacciata...più avanti a 500 m un bmw incidentato ma pare in incidente autonomo...resto del tragitto per altri 10km incolonnati a 60 km/h con corsia di sorpasso giacciata...
Ragazzi che scanto...qualche minuto (o secondo...) prima e ci sarei stato io là! davvero non si poteva prevedere in quella curva già brutta di suo che ci fosse uno strato di neve a terra. Speriamo che se la siano cavata...
Cmq io l'avevo detto che quella curva era brutta, ma non pensavo che a livello del mare ci potesse nevicare sull'autostrada. :jaw)
StefoJtd":2ai7q9n9 ha detto:Affermativo Ataru...aggiornamento incidente : 1 morto e 1 ferito grave
L'importante é continuare a pagare i 4€ a tratta da Messina a Brolo...ataru007":3pm72jus ha detto:StefoJtd":3pm72jus ha detto:Affermativo Ataru...aggiornamento incidente : 1 morto e 1 ferito grave
sono sempre impressionato dagli incidenti che ci sono sulla Palermo-Messina.
Tutte le volte che faccio quell'autostrada non riesco a godermela.. sempre in tensione.. il manto stradale fa schifo.. stretta e piena di curve.
La peggiore situazione l'ho vista da Cefalu' a Palermo.
Da notare poi che da tantissimi anni da Sant'Agata a Messina l'autostrada ha dei cantieri perenni... deviazioni che oramai sono diventate la normalità... :KO)