<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FoxBeta":3pht8w4a ha detto:
Buongiorno a tutti picciotti...
La mia Picciridda è in vendita, per chi fosse interessato, cartella annunci:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7061



Come mai vendi? :mecry)
una gta,credo che rimanga nel cuore per sempre :love)
io com la mia sono inseparabile :fluffle) , certo comunque gli amori prima o poi finiscono, nel mio caso se si rompesse ogni giorno qualcosa c redo che mi cadrebbe dal cuore :ignore) beh io mi tocco ,non si puo sapere mai :tiè)

quanto è u danno?
 
Ma non aveva nulla di "rotto", è stata rimessa totalmente a posto e stanno Upgradando il BC!
L'ho già vista e non vedo l'ora che me la consegnino...
Comunque il prezzo è interessante considerato il kilometraggio,vita e stato della vettura.
E poi è il Selespeed!!!!
 
per coloro che erano interessati al Pilot

salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
 
FoxBeta":tqd2xyib ha detto:
Ma non aveva nulla di "rotto", è stata rimessa totalmente a posto e stanno Upgradando il BC!
L'ho già vista e non vedo l'ora che me la consegnino...
Comunque il prezzo è interessante considerato il kilometraggio,vita e stato della vettura.
E poi è il Selespeed!!!!

che macchina ti vuoi fare quando la venderai?
pensacci bene è un auto unica :elio)
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

SalvoJTD":1fr2wcrs ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)

ciao salvo
io ero intenzionato a prendere il pilot2
quello ovale
come quello di little
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

SalvoJTD":1uzk5zpz ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)

ciao salvo
io ero intenzionato a prendere il pilot2
quello ovale
come quello di little
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

max.jtd":245y2ty2 ha detto:
SalvoJTD":245y2ty2 ha detto:
salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)

cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)

ciao salvo
io ero intenzionato a prendere il pilot2
quello ovale
come quello di little

max se oggi ho un po di tempo mi informo pure ha Vittoria :OK)

tu fammi sapere per gli ammortizzatori ;)
 
Re: per coloro che erano interessati al Pilot

SalvoJTD":dhkfu646 ha detto:
cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare

per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)

Ciao Salvo, grazie mille per le info, però sono intenzionato a prendere il "2" perché mi sembra più idoneo, per via della forma. Andrebbe a riempire quella zona del paraurti. L'ideale sarebbe poterli provare, perché l"1" non è malaccio, il "3" decisamente no e il "4" mi sembra molto lungo.
Secondo voi si potrebbe rifilare se esce troppo dal paraurti?
 
SalvoJTD":2iyzokz6 ha detto:
FoxBeta":2iyzokz6 ha detto:
Ma non aveva nulla di "rotto", è stata rimessa totalmente a posto e stanno Upgradando il BC!
L'ho già vista e non vedo l'ora che me la consegnino...
Comunque il prezzo è interessante considerato il kilometraggio,vita e stato della vettura.
E poi è il Selespeed!!!!

che macchina ti vuoi fare quando la venderai?
pensacci bene è un auto unica :elio)

Sto facendo un pensierino alla "Brera".... :elio)
 
buona sera

salve atutti
ma quando carne al fuoco , e ci mancava pure totò vasa vasa
che gran testa di m...............
nel periodo dell'elezioni regionali è venuto pure a visitare la nostra azienda per cercare voti
per little
questi messaggi privati
cosa ci state nascondento
mi sa che dobbiamo ricattarvi per farvi parlare , sicuramente peppe sarà dalla mia parte magari pure salvo

intanto vi offro una :celebrate) magari basta :cincin)
 
Buonasera picciotti...

Questa sera a bologna -2.. non me la sono sentita di lavare la mia nasona a mano... ma l'ho fatta lavare (sempre a mano) per la modica cifra di 20€.. :eek:hmamma)

Ma gli ho fatto levare anche il micron di polvere sul tappetino... ero presente al lavaggio c'è stato quasi 1:30... :D
 
ataru007":11egzz72 ha detto:
Buonasera picciotti...

Questa sera a bologna -2.. non me la sono sentita di lavare la mia nasona a mano... ma l'ho fatta lavare (sempre a mano) per la modica cifra di 20€.. :eek:hmamma)

Ma gli ho fatto levare anche il micron di polvere sul tappetino... ero presente al lavaggio c'è stato quasi 1:30... :D

e ti lamenti 20 euro anche dalle mie parti
ma è da tempo che me la lavo io
le finanze scarseggiano
per la cronaca ieri sera a nevicato pure
oggi siamo a 5°
ma fa sembre freddo :ciao)
 
Re: Svelato il mistero!!!!

peppe255":2h1jfxaj ha detto:
giuseppe1127":2h1jfxaj ha detto:
Buongiorno a tutti per il meeting lo letto sul sito se andate nella sezione meeting vedete la data e il luogo in cui lo fanno.
Quello che hai visto è il primo meeting che abbiamo organizzato noi sull'Etna :elio) come raduno siciliano :nod) infatti la data è 21 Marzo 2004 e :nono) 2005 :D

Se vai su "Foto gallery" ---> "Meeting" nella parte bassa della Home page, troverai anche le foto!! :nod)


little147":2h1jfxaj ha detto:
puoi postare il link? :OK)

https://alfavirtualclub.it/raduni.php?mode=meeting

questo invece è quello per vedere le foto :p

https://alfavirtualclub.it/photo/Meet ... index.html


:OK)
mitico peppe! :OK)
per un attimo avevo pensato che qualcuno stesse organizzando un raduno senza autorizzazione! il pizzo si deve pagare! :asd)
 
Re: per little

SalvoJTD":qpfo9zwj ha detto:
hai montato su i cerchi da 17 ? :?: :OK)

le tue gomme da 16 che fine hanno fatto?
le gomme erano un pò andate, ma sia gomme che cerchi se li è presi il gommista in permuta!
in realtà hanno coinciso due fattori: c'era un cliente che voleva dei cerchi sport da 16" usati, e quattro gomme da 17" con appena 3000 km (il tizio che aveva queste gomme ha montato i 18").
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top