FoxBeta":3pht8w4a ha detto:Buongiorno a tutti picciotti...
La mia Picciridda è in vendita, per chi fosse interessato, cartella annunci:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7061
FoxBeta":tqd2xyib ha detto:Ma non aveva nulla di "rotto", è stata rimessa totalmente a posto e stanno Upgradando il BC!
L'ho già vista e non vedo l'ora che me la consegnino...
Comunque il prezzo è interessante considerato il kilometraggio,vita e stato della vettura.
E poi è il Selespeed!!!!
SalvoJTD":1fr2wcrs ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare
per i prezzi si partiva dalle 25€ fino a 35 €
per chi è interessato mi faccia sapere :OK)
SalvoJTD":1uzk5zpz ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare
max.jtd":245y2ty2 ha detto:SalvoJTD":245y2ty2 ha detto:salve a tutti gli alfisti, sono appena tornato da RG, la neve è diminuita ieri sembrava di stare nel Trentino Alto Adige :sarcastic)
ciao salvo
io ero intenzionato a prendere il pilot2
quello ovale
come quello di little
SalvoJTD":dhkfu646 ha detto:cmq, sono passoto alla tecnocar di ragusa ed pronta cosegna avevano il pilot 1, 3 è mi pare pure il 4 :scratch) :scratch) in pratica come quello di little non c'erà :shrug03) si doveva ordinare
SalvoJTD":2iyzokz6 ha detto:FoxBeta":2iyzokz6 ha detto:Ma non aveva nulla di "rotto", è stata rimessa totalmente a posto e stanno Upgradando il BC!
L'ho già vista e non vedo l'ora che me la consegnino...
Comunque il prezzo è interessante considerato il kilometraggio,vita e stato della vettura.
E poi è il Selespeed!!!!
che macchina ti vuoi fare quando la venderai?
pensacci bene è un auto unica :elio)
giuseppe1127":2t4c9nb8 ha detto:Scusate l'ignoranza ma cosa eì il pilot?
Grazie.
ataru007":11egzz72 ha detto:Buonasera picciotti...
Questa sera a bologna -2.. non me la sono sentita di lavare la mia nasona a mano... ma l'ho fatta lavare (sempre a mano) per la modica cifra di 20€.. hmamma)
Ma gli ho fatto levare anche il micron di polvere sul tappetino... ero presente al lavaggio c'è stato quasi 1:30...
mitico peppe! :OK)peppe255":2h1jfxaj ha detto:Quello che hai visto è il primo meeting che abbiamo organizzato noi sull'Etna :elio) come raduno siciliano :nod) infatti la data è 21 Marzo 2004 e :nono) 2005giuseppe1127":2h1jfxaj ha detto:Buongiorno a tutti per il meeting lo letto sul sito se andate nella sezione meeting vedete la data e il luogo in cui lo fanno.
Se vai su "Foto gallery" ---> "Meeting" nella parte bassa della Home page, troverai anche le foto!! :nod)
little147":2h1jfxaj ha detto:puoi postare il link? :OK)
https://alfavirtualclub.it/raduni.php?mode=meeting
questo invece è quello per vedere le foto
https://alfavirtualclub.it/photo/Meet ... index.html
:OK)
le gomme erano un pò andate, ma sia gomme che cerchi se li è presi il gommista in permuta!SalvoJTD":qpfo9zwj ha detto:hai montato su i cerchi da 17 ? :?: :OK)
le tue gomme da 16 che fine hanno fatto?
certo che gianfri ha proprio una faccia da schiaffi!StefoJtd":2nx3xg7o ha detto:Come ho già detto in altra discussione priavata : CHE FACCIA DI MIN***A !!!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Ovviamente Gianfri è quello senza occhiali...
o) o) o)FoxBeta":252g9y3s ha detto:Buongiorno a tutti picciotti...
La mia Picciridda è in vendita, per chi fosse interessato, cartella annunci:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7061