purtroppo ho la digitale guasta! :cry:TOTO'-147JTD":bi2azole ha detto:little complimenti per i cerchi da 17 :OK)
puo postare qualche fotina? :bravo)
little147":22jucxmt ha detto:monteresti quindi uno scarico non omologato? :aeh)SalvoJTD":22jucxmt ha detto:ritornado al discorso scarichi, nel mio paese c'è un rivenditore di scarichi sportivi, però intendo tutta la marmitta :nod) , gli sono arrivati dei modelli nuovi che però non sono omologabili :sarcastic)
quello che piace a me è ovale e con la modica cifra di 120€ me lo porto via bello è montato
quasi quasi farei un pensierino sicuramente;in fututro se ne parlerà
non ti preoccupi se ti fermano per il rombo del tuo bolide? :147)
SalvoJTD":qh6q93pq ha detto:ragà adesso esco mi faccio un bel giro a Scoglitti con la mia girl è la mia 147 :elio)
ci risentiamo più tardi :ciao)
Bravo Max :clap) :clap) :clap) :clap)max.jtd":2ocwzlok ha detto:prova
forse ho capito come inserire imaggini
faccio unìalltra prova
Bhe se vuoi la faccio davvero l'offerta! :nod)SalvoJTD":390wvvyw ha detto:peppe255":390wvvyw ha detto:Salvo, se vuoi possso farti un'offerta in busta chiusa per i tuoi 16" :elio) :elio)SalvoJTD":390wvvyw ha detto:complimeti little e auguroni per i tuoi 17 :elio)
ma in sostanza quanto hai speso per i cerchi e gomme ed i tuoi 16 quanto ti hanno dato
sai quasi quasi mi era venuto pure a me di fare un pensierino ai 17 solo che ha finaze sono maluccio :mecry2)
sempre che sono in ottime condizioni! :sarcastic) :sarcastic)
dici sul serio, oppure stai scherzando