StefoJtd":1utk65ne ha detto:Caspita un doppio arrivo nel giro di pochi minuti....Ma beeene!!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Benvenuto Ares 147 !!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Qui leggerai delle storie incrediiiiibbili!!! Dai cerchi di latta all'antenna a
canna da pesca, dalle frecce arancioni (le mie...) al terminale originale
con marmittone nerofumo, dall'alfista che sforna tiramisù a quello che si
fuma tutti ipunti della patente...e tanto altro ancora!!! :lol2)
...
ragazzi ma siete tutti via? Tocca a me fare gli onori di casa??? :fiori)
superlavoro x little!!! Aggiorna la cartinaaaaaaaaaaaaaaaa :nuovi010)
Jaguzzo":17a671cg ha detto:p.s. tu di dove sei?
SalvoJTD":1z0s6qki ha detto:se siete interessati al pilot posso informarmi io in questa settimana, devo andare a ragusa è conosco un negozio di tunnig, vi faccio sapere quanto costa è quanti ne hanno :OK)
max.jtd":3yzn5yx5 ha detto:(cut) se dovessi ordinare il pilot fammi sapere ne prendiamo due in un unica spedizione :ciao)
giuseppe1127":1ieg3ajn ha detto:Chi con la propria alfa viene a fare colazione domenica mattina decidiamo dove e portiamo le mogli o la ragazza facciamo un piccolo raduno chi ci sta?
:welcome) :welcome) :welcome)ARES147":1ieg3ajn ha detto:Ciao a tutti i ragazzi siciliani........ sono nuovo del forum ed ho appena scoperto che posso accedere al SVC, complimenti, siete molto affiatati!
A presto....
StefoJtd":3icbey82 ha detto:superlavoro x little!!! Aggiorna la cartinaaaaaaaaaaaaaaaa :nuovi010)
little147":alpz9a22 ha detto:ok! chi manca? ma soprattutto, dove siete? :color)
di dove sei?Jaguzzo":1wi96kq5 ha detto:little147":1wi96kq5 ha detto:ok! chi manca? ma soprattutto, dove siete? :color)
Ciao little
Io non ci sono :mecry2)