<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brutte notizie la gomma è andata fottuta :mecry2)
quando sono arrivato dal gommista non aveva neanche provato ad aggiustarla, al momento lo fatta riparare ma è da sost .

:mecry2) :mecry2)
 
dimenticavo

oggi però a RG ha nevicato di brutto, c'erà tutto il paese e le starde piene di neve mai vista tanta neve a ragusa :?: :?: :color)

un mio amico mi ha anche raccontato di aver aiutato ad una tipa in difficoltà con una bmw 320 d, :asd) gli era impazzito l'ESP :crepap) :crepap) :crepap) bmw del cavolo :muaha) :muaha) :muaha)
 
SalvoJTD":omc33edh ha detto:
brutte notizie la gomma è andata fottuta :mecry2)
quando sono arrivato dal gommista non aveva neanche provato ad aggiustarla, al momento lo fatta riparare ma è da sost .

:mecry2) :mecry2)

ho aperto una discussione in merito su Discussioni 147
 
SalvoJTD":3c060bgm ha detto:
...prendo la chiave per smontare i bulloni che stranamente non riuscivo ad inserire :swear) , dopo poi ho capito che la chiave non era lei era la chiave per il cerchi di latta è qui la mia ira è iniziata ha crescere continuamente :motz)
...
:eek:o) :eek:o) :eek:o)
ma che mi stai dicendo?
al più presto devo verificare la mia chiave, e a questo punto mi viene il dubbio sul tipo di bulloni! :errr)
 
Re: dimenticavo

SalvoJTD":3kv6snug ha detto:
oggi però a RG ha nevicato di brutto, c'erà tutto il paese e le starde piene di neve mai vista tanta neve a ragusa :?: :?: :color)

mai sentito caldo a Ragusa :asd) ogni volta che sono li "s'ampuppa ro friddu" :lol1)
 
Re: dimenticavo

Jaguzzo":3gcyknio ha detto:
SalvoJTD":3gcyknio ha detto:
oggi però a RG ha nevicato di brutto, c'erà tutto il paese e le starde piene di neve mai vista tanta neve a ragusa :?: :?: :color)

mai sentito caldo a Ragusa :asd) ogni volta che sono li "s'ampuppa ro friddu" :lol1)
ciao! :ciao)
bene così sei di siracusa ma studi a catania! dove si trova la tua facoltà?
 
TOTO'-147JTD":kiezjbdo ha detto:
le montagne a 3 km da palermo sono ricoperte di neve , e qui fa un freddo cane 6 gradi
:mecry2) :mecry)
ho portato la mia poderosa a prendere un po di freddo in giro(ovviamente le ho messo guanti ,sciarpa e cappotto :asd) :elio) )
ho approfittato per fare delle foto al panorama :eek:cchibal) ...
:jaw) :jaw) :jaw)
ma tu abiti qui?
fantastico, bel panorama!
 
Re: dimenticavo

little147":1qpdggwi ha detto:
ciao! :ciao) bene così sei di siracusa ma studi a catania! dove si trova la tua facoltà?

Ciao littlelluccio, la mia facoltà (Scienze Politiche) si trova in Via Vitt. Emanule, in centro ad un passo da Piazza Teatro Massimo.
Però mi è praticamente impossibile frequentare perché lavoro, così soprattuto in questo periodo mi sto rompendo il... :culo)
Anche tu a Catania?
 
ciao buonasera

Ciao a tutti vedo che siamo in tanti ho letto che il 21 marzo ce un meeting a catania. Comunque domenica esco se qualcuno ce e vogliamo fare la lista io metto il mio nome.
Se ce troppo freddo per salire in montagna dato che qui stamattina nevicava a belpasso si potrebbe andare al mare.
Mi vado a vedere la partita di coppa italia buona serata a tutti e in special modo ai siculi.
 
Re: dimenticavo

Jaguzzo":35ngf3sx ha detto:
little147":35ngf3sx ha detto:
ciao! :ciao) bene così sei di siracusa ma studi a catania! dove si trova la tua facoltà?

Ciao littlelluccio, la mia facoltà (Scienze Politiche) si trova in Via Vitt. Emanule, in centro ad un passo da Piazza Teatro Massimo.
Però mi è praticamente impossibile frequentare perché lavoro, così soprattuto in questo periodo mi sto rompendo il... :culo)
Anche tu a Catania?
non proprio! la mia ragazza studia in medicina per cui vengo a catania spesso!
ho la laurea di primo livello in ingegneria e lavoro alla raffineria erg di priolo!
:D
 
Re: dimenticavo

little147":31bg43ig ha detto:
non proprio! la mia ragazza studia in medicina per cui vengo a catania spesso!
ho la laurea di primo livello in ingegneria e lavoro alla raffineria erg di priolo!
:D

Maddaiii a Priolo? Ma tu di dove sei? :sgrat)
 
Re: dimenticavo

Jaguzzo":2xdjuqpi ha detto:
little147":2xdjuqpi ha detto:
non proprio! la mia ragazza studia in medicina per cui vengo a catania spesso!
ho la laurea di primo livello in ingegneria e lavoro alla raffineria erg di priolo!
:D

Maddaiii a Priolo? Ma tu di dove sei? :sgrat)
augusta!
e tu dove lavori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top