little147":30vm5xu5 ha detto:di dove sei? o faccio io? :asd) :asd)
Siracusa e credo proprio di essere l'unico
Ne approfitto per augurare a tutti la buonanotte :tired)
Ciaoooooooo
little147":30vm5xu5 ha detto:di dove sei? o faccio io? :asd) :asd)
Ma ti stai proprio invecchiando mio caro!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)little147":1qv5yy63 ha detto:fate un elenco con i nomi e le relative città!
buona notte! :sleep2)
:ciao)
Ciao Toto'TOTO'-147JTD":vjhj5vbh ha detto:TOTO'-147 JTD
MISILMERI (PA) :OK) :spin)
Jaguzzo":2rj7jrom ha detto:anche se è quasi mezzogiorno :asd) e la pausa pranzo si avvicina :appa)
@SalvoJTD: anche tu scienziato politico? :asd)
SalvoJTD":2uwennxr ha detto:no io sono in Scienze Agrarie tropicali e subtropicali :culo) la politica non mi è mai piaciuta :sarcastic)
frequenti qualche università?
Ma il ruotino sei riuscito a montarlo con i bulloni dei cerchi in lega?? :confusbig)SalvoJTD":2qorqhn8 ha detto:prendo la chiave per smontare i bulloni che stranamente non riuscivo ad inserire :swear) , dopo poi ho capito che la chiave non era lei era la chiave per il cerchi di latta è qui la mia ira è iniziata ha crescere continuamente :motz)
peppe255":3bom94h3 ha detto:Da voi che tempo fà????
Quì a Caltagirone (600 m. slm) è una mattinata che tenta di nevicare.......nel senso che cadono fiocchi di neve, ma a terra si sciolgono e fuori c'è una temperatura di circa 2 gradi!! :?: Inoltre c'è forte vento e con questa temperatura non è per niente bello :mad2)
Son sicuro che stanotte si imbiancherà un pò :nod)
:ciao) :ciao)
Jaguzzo":2fcxenyf ha detto:little147":2fcxenyf ha detto:di dove sei? o faccio io? :asd) :asd)
Siracusa e credo proprio di essere l'unico
Ne approfitto per augurare a tutti la buonanotte :tired)
Ciaoooooooo