<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":30vm5xu5 ha detto:
di dove sei? o faccio io? :asd) :asd)

Siracusa e credo proprio di essere l'unico :p

Ne approfitto per augurare a tutti la buonanotte :tired)

Ciaoooooooo
 
Buona sera tutti!!!

little147":1qv5yy63 ha detto:
fate un elenco con i nomi e le relative città!
buona notte! :sleep2)
:ciao)
Ma ti stai proprio invecchiando mio caro!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)

scusatelo ragazzi (nuovi arrivati) ma ha la testa nel matrimonio!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Caro Little, i nuovi arrivati sono due: 1 si chiama giuseppe1127 e vien da Catania (come si evince da quello che c'è scritto sotto il nick) e l'altro si chiama Ares 147 e viene da Paternò (come si evince sempre da sotto il nick)

quindi, come puoi dedurre, non c'è bisogno di fare la lista con i nomi e le città!!!!! :elio) :elio)

Un caloroso saluto ad entrambi i nuovi arrivati! :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

...... e non fateci caso, ma quì ci sfottiamo a vicenda :D

Little al prossimo raduno ti offro un caffè, così mi perdoni, altrimenti rischio che trovo la fiancata della :147) ricamata!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
non potete mai imaginarvi cosa mi sia capitato un paio d'ore fa :mad2)

sono uscito con la mia ragazza a farci un giretto con la :147) quando è iniziato a piovere, ma fino a qui niete di male.

Quando eravamo di ritorno notavo che la mia belva iniziava a tirare verso destra (pensavo che la gomma di destra fosse un po lenta), ma nel momento in cui ho abbassato il volume del mio impiantino :D ho sentito anche qualche rumorino della ruota è qui ho pensato subito ho bucato sicuramente una brigestone.

per fortuna aveva smesso di piovere, scendo dalla macchina e vedo che l'ant dx era quasi arrivata al capolinea :cattive10)

rammaricato apro il cofano per prendere il ruotino, ma prima del ruotino c'era da togliere il subwoofer dal cofano :sarcastic) santa pazienza ed inizio a procedere con la sost. della ruota.

prendo la chiave per smontare i bulloni che stranamente non riuscivo ad inserire :swear) , dopo poi ho capito che la chiave non era lei era la chiave per il cerchi di latta è qui la mia ira è iniziata ha crescere continuamente :motz)

la cosa buona (almeno una) era che stavo nelle vicinanze di casa mia, cosi molto adagio ho portato la mia piccola a letto.

pochi minuti fa ho smontato la ruota con la chiave della macchina di mio papy, in quanto la sua i cerchi in lega li porta di seria è la chiave coincideva :?: che cavolata, il mio conce tra l'altro mela aveva detto :bonk)

dopo questo lungo post e questo assurdo pit stop me ne vado a nanna, buona notte cuori sportivi :sleep)
 
Oggi mi sento una merda!!!
:vomito)
Ieri sera cena con amici, antipasto sa base di salame e salsiccia siculi, ricotta e provola, poi raclette ed infine flan al cioccolato fatto dal sottoscritto.
Ci siamo fatti fuori un Triskelé Salaparuta 13,5°, un Nero d'Avola Cusumano 14° e siccome avevamo aperto un Bianco Leone D'almerita, ci siamo bevuti pure quello....
Per completare abbiamo preso pure il digestivo, un liquore di cannella e della grappa.

Il mio prefetito era il Cusumano, eccezionale!!!
Il bianco era cmq delizioso...
:sbav)
 
@Gianfri...fegato d'oro...mi sembra che tu abbia preso il posto di Pau-Pau (solo chi è di Capo d'Orlando può capire...) :crepap) :crepap) :crepap)
@Salvo : cavolo...meno male che eri vicino casa...mentre leggevo pensavo che se fosse capitato a me avrei dovuto smontare anche il bullone anti-taccheggio!!! :evil: Ma la gomma è andata o riesci a sistemarla?
@ tutti : ma ciaaaaaaaaaaaaao :tired)
 
buon giorno

mi trovo all'università e sto aspettando il mio turno per sostenere un esame (socilogia dell'ambiente, una materia del caxxo)

sta mattina ho portato la ruota dal gommista, ho notato che forse la sceitta turanza è andata via :mecry2) spero che non sia successo nient'altro :sarcastic)

baciamo le mani carusi :ciao)
 
x little

mi sono in formato ieri mattina a Vittoria quanto costava l'Alpine 9835r con la bellezza di 699 € :eek:hmamma)
quindi non penso che ti abbiano fatto la truffa, tranne se non l'acquistavi in rete :OK)
 
Picciotti buoncionno

anche se è quasi mezzogiorno :asd) e la pausa pranzo si avvicina :appa)

@SalvoJTD: anche tu scienziato politico? :asd)
 
Re: Picciotti buoncionno

Jaguzzo":2rj7jrom ha detto:
anche se è quasi mezzogiorno :asd) e la pausa pranzo si avvicina :appa)

@SalvoJTD: anche tu scienziato politico? :asd)

no io sono in Scienze Agrarie tropicali e subtropicali :culo) la politica non mi è mai piaciuta :sarcastic)

frequenti qualche università?
 
Re: Picciotti buoncionno

SalvoJTD":2uwennxr ha detto:
no io sono in Scienze Agrarie tropicali e subtropicali :culo) la politica non mi è mai piaciuta :sarcastic)

frequenti qualche università?

Scienze dell'amministrazione a Catania, tanto per avere un "pezzu ri catta" :asd)
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!

Da voi che tempo fà???? :(

Quì a Caltagirone (600 m. slm) è una mattinata che tenta di nevicare.......nel senso che cadono fiocchi di neve, ma a terra si sciolgono e fuori c'è una temperatura di circa 2 gradi!! :?: Inoltre c'è forte vento e con questa temperatura non è per niente bello :mad2)

Son sicuro che stanotte si imbiancherà un pò :nod)

:ciao) :ciao)
 
SalvoJTD":2qorqhn8 ha detto:
prendo la chiave per smontare i bulloni che stranamente non riuscivo ad inserire :swear) , dopo poi ho capito che la chiave non era lei era la chiave per il cerchi di latta è qui la mia ira è iniziata ha crescere continuamente :motz)
Ma il ruotino sei riuscito a montarlo con i bulloni dei cerchi in lega?? :confusbig)

Ti chiedo questo perchè nella 155 di mio padre che di serie è uscita dal concessionario con i "latta" e poi abbiamo montato i cerchi in lega, il ruotino con i bulloni dei cerchi in lega non si poteva fissare, così abbiamo dovuto conservare 4 bulloni vecchi dei cerchi in latta per fissare il ruotino all'occorrenza!! :sarcastic) :sarcastic)

Ciò è dovuto dal fatto che (almeno nelle 155) le auto che uscivano con i cerchi in lega avevano un ruotino specifico, più spesso in modo tale che poteva essere fissato con i bulloni dei cerchi in lega che generalmente hanno un "passo" più lungo dei normali!

In conclusione:chi cambia i "latta" con i "lega" oltre alla chiave di smontaggio, deve verificare se il ruotino si può fissare con gli stessi bulloni dei "lega" e in caso contrario, conservare 5 bulloni vecchi, onde evitare spiacevoli sorprese come quelle capitata a Salvo. :nod)

:OK)
 
Re: Buon pomeriggio a tutti!!!!

ciao peppe :ciao) ......beh qui a milano oggi e' soleggiato ma fa "friddu" (stamattina alle 8 temperatura esterna di -2,5 ° )....cmq ho sentito che anche in sicilia ed in generale al sud sta facendo 1 tempo di m :cesso) .... peggio che qui! poi ho saputo da alcuni amici miei che sull'etna nevica copiosamente anche a basse quote(a nicolosi x esempio) ed a catania ci sono temperature rigide quasi da pianura padana !! :eek:cchibal)
mizzica qst punto speriamo che l'estate arrivi presto....... :ka)
buon pom a tutti raga :ciao)

peppe255":3bom94h3 ha detto:
Da voi che tempo fà???? :(

Quì a Caltagirone (600 m. slm) è una mattinata che tenta di nevicare.......nel senso che cadono fiocchi di neve, ma a terra si sciolgono e fuori c'è una temperatura di circa 2 gradi!! :?: Inoltre c'è forte vento e con questa temperatura non è per niente bello :mad2)

Son sicuro che stanotte si imbiancherà un pò :nod)

:ciao) :ciao)
 
le montagne a 3 km da palermo sono ricoperte di neve , e qui fa un freddo cane 6 gradi
:mecry2) :mecry)
ho portato la mia poderosa a prendere un po di freddo in giro(ovviamente le ho messo guanti ,sciarpa e cappotto :asd) :elio) )
ho approfittato per fare delle foto al panorama :eek:cchibal)
DSCN0038.JPG

DSCN0041.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top