<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":38nhb6z3 ha detto:
adesso c'è qualcosa che desideravo da un bel pò, ho trovato una mezza occasione alla peppe e nè ho approfittato.
infatti ero andato lì per il preventivo di una cosa e me ne sono uscito con un'altra! :elio)
:eek13) :scratch)

ti riferivi a me.......per caso??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":1rdmms6q ha detto:
peppe255":1rdmms6q ha detto:
gianfrimultijet":1rdmms6q ha detto:
Si, ma io vorrei vederla....
Magari, montata.
Gianfri ho letto che sei il mago del limoncello e del tiramisù :elio) quando possiamo assaggiare le tue specialità????

:D
Siete tutti invitati a Bruxelles
:asd)
Ok, appena ho un paio d'ore libere faccio un salto!!! :lol: :lol: :lol:

Buonanotte raga, vado a nanna, a domani :tired) :tired) :tired)

:sleep) :sleep)
 
sono appena tornato, sono stato in una minidistoteca vicino il mio paese, ragazzi un postacci in cui non metterò più piede, era pieno di ragazzini il più grande poteva avere 18 anni; per poco non mi multavo in quanto mi ero dimenticato del divieto di fumo :sarcastic) dopo che ho spento la sigaretta i miei occhi hanno visto qualcosa di allucinante :jaw) 4 ragazzetti che si stavano fumando uno spinello e poi devo sentirmi dire dal vigilante di spegnere la sigaretta

buona notte alfisti, e come dicono qui sul forum: "tutti hanno un cuore ma pochi hanno un cuore SPORTIVO"

:sleep)
 
Buongiorno a tutti questi alfisti 147-isti siculi residenti e non.
Ieri sera arrivato a Palermo la mia :147) ha voluto festeggiare i 19.000 km con un bell'avviso "Avaria controllo motore" che però stamattina non si è ripresentata. Ora chiamo l'officina e chiedo lumi.
Cominciamo bene la settimana... :coffee) :coffee) :coffee)
 
Buongiorno sicilia :ciao) ......e' sempre bello e piacevole vedere che la "famigghia" del svc e' in continua crescita :champion) .....!io nn so quando scendero' a catania :confusbig) .....spero che magari l'estate prox riesca a fare 1 salto con la mia 147 e magari conoscere di xsona qualcuno di voi ......(beh x esempio il mitico peppe225 lo conosco telefonicamente il che e' gia' qualcosa... :asd) )
buona giornata picciotti :ciao)
 
Ed eccomi qua!!!!
Picciotti... Ho la nasona in OFFICINA!!!!!
Stanno cambiando la Barra antirollio, rivedendo il Selespeed che mi era andato in "avaria" (ma funzionava ugualmente), sostituendo il sedile che mi si sta misteriosamente "sfilacciando", e altre rogne...

Ma siccome mi sono rotto di tutte queste seccature, ho chiamato l'ispettore Alfaromeo che dovrebbe presentarsi in settimana.

Comunque vi farò sapere!
 
ciao a tutti

:ciao)

Fox se ti può consolare io goirno 2 febbraio devo portare la mia :147) per sost. la frizione, i passaruota e far riparare lo sportello post dx (nonsi apre dall'interno)
considera che io ci rientro a pelo sulla garanzia della frizione sono a 37300 km
sicuramente mi danno l'auto sost. ;)
 
ragà, ma sapreste dire come si fa ad avere l'adesivo del nostro forum?

147Virtual Club
alcuni utenti c'è l'hanno appiccicato nel lunotto post. ci st da Dio :elio)
 
FoxBeta":322gapqz ha detto:
Ed eccomi qua!!!!
Picciotti... Ho la nasona in OFFICINA!!!!!
Stanno cambiando la Barra antirollio, rivedendo il Selespeed che mi era andato in "avaria" (ma funzionava ugualmente), sostituendo il sedile che mi si sta misteriosamente "sfilacciando", e altre rogne...

Ma siccome mi sono rotto di tutte queste seccature, ho chiamato l'ispettore Alfaromeo che dovrebbe presentarsi in settimana.

Comunque vi farò sapere!

fox dove porti la "bestia" all' alfa center di via imperatore federico?
io ci sono andato diverse volte, diciamo che quello che si occupa dell'asistenza clienti è abbastanza gentile.
nei prossimi giorni devo andare pure io per comprare degli accessori per la mia poderosa, magari ci vediamo :OK) :OK)

salvojtd@-gli adesivi sono solo per i soci :OK) :elio)
 
salvojtd@-gli adesivi sono solo per i soci :OK) :elio)[/quote]

ma per diventare socio cosa si deve fare esattamente? :KO)
avevo ordinato la targhetta ma non mi mai arrivata perchè bisogna essere soci
 
Io sono cliente Asterauto, quindi faccio tutto da loro.
Comunque sempre molto gentili, oggi vado a fare un controllo con il capo officina.

Ieri invece ho guidato la nuova SAAB 9-3 Sedan con cambio sequenziale, accanto a me un Pilota di Rally Toscano, che si è complimentato con me per la mia guida.
Avrebbe voluto vedere e farsi un giro sulla mia nasona, ma è in officina... :shrug03)

Comunque: gran bella macchina la SEDAN con il cambio Sequenziale. :OK)
 
peppe255":iy3ijdc1 ha detto:
little147":iy3ijdc1 ha detto:
adesso c'è qualcosa che desideravo da un bel pò, ho trovato una mezza occasione alla peppe e nè ho approfittato.
infatti ero andato lì per il preventivo di una cosa e me ne sono uscito con un'altra! :elio)
:eek13) :scratch)

ti riferivi a me.......per caso??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
:p :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top