scusate post doppio!!!!!!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:eek13) :scratch)little147":38nhb6z3 ha detto:adesso c'è qualcosa che desideravo da un bel pò, ho trovato una mezza occasione alla peppe e nè ho approfittato.
infatti ero andato lì per il preventivo di una cosa e me ne sono uscito con un'altra! :elio)
Siete tutti invitati a Bruxellespeppe255":2miprzcb ha detto:Gianfri ho letto che sei il mago del limoncello e del tiramisù :elio) quando possiamo assaggiare le tue specialità????gianfrimultijet":2miprzcb ha detto:Si, ma io vorrei vederla....
Magari, montata.
Ok, appena ho un paio d'ore libere faccio un salto!!! :lol: :lol: :lol:gianfrimultijet":1rdmms6q ha detto:Siete tutti invitati a Bruxellespeppe255":1rdmms6q ha detto:Gianfri ho letto che sei il mago del limoncello e del tiramisù :elio) quando possiamo assaggiare le tue specialità????gianfrimultijet":1rdmms6q ha detto:Si, ma io vorrei vederla....
Magari, montata.
:asd)
FoxBeta":322gapqz ha detto:Ed eccomi qua!!!!
Picciotti... Ho la nasona in OFFICINA!!!!!
Stanno cambiando la Barra antirollio, rivedendo il Selespeed che mi era andato in "avaria" (ma funzionava ugualmente), sostituendo il sedile che mi si sta misteriosamente "sfilacciando", e altre rogne...
Ma siccome mi sono rotto di tutte queste seccature, ho chiamato l'ispettore Alfaromeo che dovrebbe presentarsi in settimana.
Comunque vi farò sapere!
purtroppo la mia digitale si è guastata :mecry2)gianfrimultijet":1zrusmqz ha detto:Si, ma io vorrei vederla....
Magari, montata.
:nod)peppe255":iy3ijdc1 ha detto::eek13) :scratch)little147":iy3ijdc1 ha detto:adesso c'è qualcosa che desideravo da un bel pò, ho trovato una mezza occasione alla peppe e nè ho approfittato.
infatti ero andato lì per il preventivo di una cosa e me ne sono uscito con un'altra! :elio)
ti riferivi a me.......per caso??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
grande! tienimi aggiornato! :OK)max.jtd":3gdni9xl ha detto:ciao a tutti
little
forse ho trovato un volante in pelle senza comandi
:celebrate) :celebrate)