<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonsera a tutti :)

giovanottini come al solito ho bisogno di voi!! mi date una manina?? :D

allora vi spiego un pò...

sto valutando la vendita della mia TI multijet 140cv del 2003 :nod)

e vorrei sapere e capire che valore possa avere. qlcuno sà darmi un idea? :baby)

naturalmente nn è che la vendo xkè sono impazzito :asd) ma xkè voglio comprarmi la macchina che ho sempre sognato da qndo avevo 18 anni :love) una nissan silvia s14a :26) 2000 turbo a broda :sarcastic)
vabbè forse sono pazzo xò se nn lo facessi adesso qndo lo dovrei fare? qndo avrò una famiglia a carico? :asd) vediamo come vanno le cose...
cmq...
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

:OK)
 
ciao ragazzi..volevo farvi una piccola domanda.. c'è qualche banco rulli vicino messina ?? se si mi date cortesemente l'indirizzo e un recapito telefonico.. grazie
 
erpatata":2vfxiek7 ha detto:
ciao ragazzi..volevo farvi una piccola domanda.. c'è qualche banco rulli vicino messina ?? se si mi date cortesemente l'indirizzo e un recapito telefonico.. grazie

sconosco!!! ma credo ke ce ne saranno..
cmq puoi contattare freebike ke lui ha una 156 dove un pezzo originale nn c'e!!! :asd)
all'ultimo raduno mi parlava ke sistema la makkina da un meccanico a messina.
cmq se c sarai al pranzo di natale lui molto probabilmente c'è.
 
Ciao turi... non so.. sembrano tutti spariti... Io leggo quasi sempre le discussioni, alle volte non rispondo, ma ci sono sempre!! Cmq questa sezione ogni tanto si blocca, ma poi riparte!!

Come siamo combinati con il pranzo?? abbiamo un numero? Vengono almeno quelli del raduno passato??

Salsero?? e gli altri? Amici fatevi vivi!!

Cmq ho rinnovato la mia alfa, un po a rifarsi il trucco dal carrozza!! Adesso è meglio :OK)
 
FreeJTD":o5vwe8z3 ha detto:
Ciao turi... non so.. sembrano tutti spariti... Io leggo quasi sempre le discussioni, alle volte non rispondo, ma ci sono sempre!! Cmq questa sezione ogni tanto si blocca, ma poi riparte!!

Come siamo combinati con il pranzo?? abbiamo un numero? Vengono almeno quelli del raduno passato??

Salsero?? e gli altri? Amici fatevi vivi!!

Cmq ho rinnovato la mia alfa, un po a rifarsi il trucco dal carrozza!! Adesso è meglio :OK)

ciao fratuzzu..si il numero diciamo ke c'e..!!!
se dai un'okkiata una 15cina di makkine ci sn + i passeggeri.
cmq i veterani sembra ke anke stavolta LATITANO!!!
 
FreeJTD":3v0xmbuc ha detto:
Siamo messi male qui...

Ciao katia gioia bentornata!!! :OK)

maestro!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

nun mi balli cu peri supa la panza per punizione per la lunga assenza vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si offre Gianfry al mio posto :asd)
 
k12147":3tgy46uh ha detto:
FreeJTD":3tgy46uh ha detto:
Siamo messi male qui...

Ciao katia gioia bentornata!!! :OK)

maestro!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

nun mi balli cu peri supa la panza per punizione per la lunga assenza vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si offre Gianfry al mio posto :asd)
Vediamo quanto dura sta qui :sarcastic)
 
Salve raga,
vedete che domenica 16 a messina ci sarà il raduno del messina car club, ci saremo anche io dellat e turicasazza se nn erro, vi unite quanti più possibile cosi siamo tante tante nasone?
Probabilmente si unisce anche un altro club di catanzaro..



Si inizia alle 22, le auto sono varie nn solo 147 ,

Postate la vostra adesione

-Wigo
-Dellat
- Turicasazza
 
wigo":1epj2agg ha detto:
Salve raga,
vedete che domenica 16 a messina ci sarà il raduno del messina car club, ci saremo anche io dellat e turicasazza se nn erro, vi unite quanti più possibile cosi siamo tante tante nasone?
Probabilmente si unisce anche un altro club di catanzaro..



Si inizia alle 22, le auto sono varie nn solo 147 ,

Postate la vostra adesione

-Wigo
-Dellat
- Turicasazza

wigo io nn penso di esserci torno dal motorshow il 16...!!!

invece ragazzuoli cercate di venire al pranzetto!
 
gianfrimultijet":kgbcjjt2 ha detto:
k12147":kgbcjjt2 ha detto:
FreeJTD":kgbcjjt2 ha detto:
Siamo messi male qui...

Ciao katia gioia bentornata!!! :OK)

maestro!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

nun mi balli cu peri supa la panza per punizione per la lunga assenza vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si offre Gianfry al mio posto :asd)
Vediamo quanto dura sta qui :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic)

buongiorno picciotteddi :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top