Fortunatamente no :crepap) :crepap) :crepap)k12147":1ibz0n9r ha detto:eri vicino a maxchan al pranzo ??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sera picciotteddi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
gianfrimultijet":3bu7ula5 ha detto:Fortunatamente no :crepap) :crepap) :crepap)k12147":3bu7ula5 ha detto:eri vicino a maxchan al pranzo ??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
maxchan147":1a1hfmab ha detto:gianfrimultijet":1a1hfmab ha detto:Fortunatamente no :crepap) :crepap) :crepap)k12147":1a1hfmab ha detto:eri vicino a maxchan al pranzo ??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
concordo in pieno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma tu non dovevi andare a festeggiare fuori stasera???k12147":3paqhsps ha detto:salutamu!!
offro da bere a chi mi canta la canzoncina di buon compleanno in siciliano :asd)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
k12147":223cpj1t ha detto:salutamu!!
offro da bere a chi mi canta la canzoncina di buon compleanno in siciliano :asd)
gianfrimultijet":258cytwh ha detto:Ma tu non dovevi andare a festeggiare fuori stasera???k12147":258cytwh ha detto:salutamu!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:asd)
prrrrrrrrrrk12147":1b0nvvo0 ha detto:gianfrimultijet":1b0nvvo0 ha detto:Ma tu non dovevi andare a festeggiare fuori stasera???k12147":1b0nvvo0 ha detto:salutamu!!
:asd)
ho festeggiato in casa :sarcastic)
festeggio fuori nel w-e :asd)
salutamu!
grazie Turi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
però....
:mecry) :mecry) :mecry)
nessun augurio in siciliano :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
anche non cantato va bene :asd)
TaNo16v":37yil450 ha detto:Pianeta TaNo Chiama alfisti...qui tutto ok...sono ancora (parzialmente) vivo!
Mi mancate tanto....ma sto lavorando al negozio nuovo e ci sono taaaaaaaaaaaaanti problemi.
Ogni tanto vi leggo.......ma presto tornerò.
P.S.
La Mia Alfa vi saluta
k12147":3swv83ea ha detto:salutamu!!