Frales147":10t10xbh ha detto:
Buongiorno e Buona domenica all'allegra combriccola!
Ultimamente non mi inserisco molto spesso, e tuttavia ho notato che il clima del nostro spazio è sempre molto gradevole, sopratutto da quando anche i cugini calabresi ci fanno compagnia. La loro simpatia e la disponibilità sono davvero straordinarie. :OK)
Personalmente frequento da anni alcuni amici di Reggio Calabria e insieme a loro mi trovo davvero bene.
Anch'io farò un pensierino al pranzo di Reggio Calabria, proprio perchè è una terra ospitale e generosa.
Insomma Viva la Calabria! :A)
Tornando a noi, noto che i "vecchietti di minchiapititto" (noto ristorante palermitano :asd) ) stanno via via lasciando spazio ai nuovi arrivati nel SVC.
Nuovi sì, ma pieni di iniziativa e buona volontà.
Bravi! Insieme alla voglia di fare e di incontrarsi, non dimentichiamo mai di tenere alto il nome di Alfa Romeo. :alfa)
Auguro a tutti una domenica serena.
A presto.
:ciao)
Buon giorno a tutti e al buon e saggio Frales maestro di vita e saggezza!
E vero ragazzi come dice francesco tutti i new entry come me, peppe, tex, ecc stiamo cercando di svegliare un po quello ke per un motivo o per un altro si stava allentando, non sn solo le kiakkerette sul forum a fare un amicizia ma anke è sopratutto gli incontri. Non c'e più bello di stare a contatto con le persone, L'AMICIZIA è rimasta l'unica cosa ke nn si paga e sopratutto SPONTANEA, trave della vita quotidiana.
Grazie a questo forum oltre che conoscere meglio e nei dettagli la mia nasona, ho conosciuto persone, e pure tante in meno di un anno, e oggi con alcuni ci sono proprio diventato amico, abbiamo ormai l'abitudine di vederci e uscire, e questo è una cosa da nn mettere da parte ANZI da prenderne con benevolezza e far si ke con tutti si diventasse cosi.
Da come ho visto anke frales,gianfri e stefo sn diventati ottimi amici erano anke stati invitati al matrimonio di uno dei 3 (scusate ma nn ricordo ki :confusbig) ).
Concludendo ke poi divento Noioso grazie alla mia makkina ho avuto la fortuna di conoscere tanta gente e sopratutto amici..
W ALFA :alfa) :alfa) :alfa)
Spero tantissimo che a questo pranzo possano sedere quante piu persone possibili dell'SVC e sopratutto quelli che hanno saltato la 9edizione del raduno SVC.
In onore del Natale e in onore di ALFA ROMEO!!! :26) :celebrate) :fluffle) :handclap)