<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora siamo andati a parlare al ristorante.....

Dunque x il pranzo c hanno chiesto 35€ a testa con

aperitivo
antipasto
2 primi
secondo
contorno
frutta
torta
bibite varie

Per quanto riguarda i Kart si può organizzare un mini Gran Premio al costo di 15€ a testa

Ecco il sito del ristorante:

http://www.ristoranteconcorde.com/index.asp

Che ne dite???
 
Lilly80":jlcepssv ha detto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora siamo andati a parlare al ristorante.....

Dunque x il pranzo c hanno chiesto 35€ a testa con

aperitivo
antipasto
2 primi
secondo
contorno
frutta
torta
bibite varie

Per quanto riguarda i Kart si può organizzare un mini Gran Premio al costo di 15€ a testa

Ecco il sito del ristorante:

http://www.ristoranteconcorde.com/index.asp

Che ne dite???

azz..lilly 35 euro siete un po carucci!!!
è lo stesso menù ke abbiamo fatto al raduno cn 10 euro in piu...!!!
cmq potrebbe andare bene apriamo un topic?
 
turicasazza":rxbr8qyr ha detto:
azz..lilly 35 euro siete un po carucci!!!
è lo stesso menù ke abbiamo fatto al raduno cn 10 euro in piu...!!!
cmq potrebbe andare bene apriamo un topic?
Lo so...ho pensato anche io la stessa cosa.... :cry:
anche a me è sembrato un pò caruccio,infatti speravo che x quando andiamo ad prenotare,soprattutto se siamo un buon numero,di riuscire a scendere a 30€

Cmq potremmo anche a chiedere da qualche altra parte,noi abbiam proposto li x via del fatto che ci sono i go-kart
 
turicasazza":1rmqfch5 ha detto:
Giusto peppe hai ragine per questo ke sono lieto di farvi accomodare in qst pagina....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 29#1808929

1 PRANZO DI NATALE SICILIA E CALABRIA VIRTUAL CLUB.

Stavolta non vogliamo scuse...
A buon intenditore poke parole :rotolo)

Saremo io peppe turi nick lilly e mico?? :rotolo)

E chi li fa espatriare i siciliani.... :crepap)
 
turicasazza":2dk9v0ky ha detto:
salsero":2dk9v0ky ha detto:
se nn sn ad uno stage si salsa sarò sicuramente dei vostri

peppino, quale stage di salsa???balli???
DAI CERCA DI VENIREEEEEEEE
quando la sai la risposta?

si, ballo da 2 anni e qualcosa danze caraibiche(corso avanzato :asd) :asd) )

la risposta la saprò verso martedì/mercoledì
 
Re: Cercasi Giurgintani

Oscar78":1te0qvkr ha detto:
Beddi Picciotti.... me ne sapete niente se nel sicilia virtual club c'è la presenza di qualche picciottazzo giurgintano?

baciamo le mani a tutti!!! :jolly)


Sono poco lontano dai tuoi concittadini

:jolly)

buona sera a tutti

un periodo troppo incasinato
tra lavoro casa e altri imprevisti vari....sono psicologicamente a pezzi


:splat) :splat)
 
Buongiorno e Buona domenica all'allegra combriccola!

Ultimamente non mi inserisco molto spesso, e tuttavia ho notato che il clima del nostro spazio è sempre molto gradevole, sopratutto da quando anche i cugini calabresi ci fanno compagnia. La loro simpatia e la disponibilità sono davvero straordinarie. :OK)
Personalmente frequento da anni alcuni amici di Reggio Calabria e insieme a loro mi trovo davvero bene.
Anch'io farò un pensierino al pranzo di Reggio Calabria, proprio perchè è una terra ospitale e generosa.
Insomma Viva la Calabria! :A)
Tornando a noi, noto che i "vecchietti di minchiapititto" (noto ristorante palermitano :asd) ) stanno via via lasciando spazio ai nuovi arrivati nel SVC.
Nuovi sì, ma pieni di iniziativa e buona volontà.
Bravi! Insieme alla voglia di fare e di incontrarsi, non dimentichiamo mai di tenere alto il nome di Alfa Romeo. :alfa)
Auguro a tutti una domenica serena.

A presto.
:ciao)
 
Frales147":2tk1gs64 ha detto:
Buongiorno e Buona domenica all'allegra combriccola!

Ultimamente non mi inserisco molto spesso, e tuttavia ho notato che il clima del nostro spazio è sempre molto gradevole, sopratutto da quando anche i cugini calabresi ci fanno compagnia. La loro simpatia e la disponibilità sono davvero straordinarie. :OK)
Personalmente frequento da anni alcuni amici di Reggio Calabria e insieme a loro mi trovo davvero bene.
Anch'io farò un pensierino al pranzo di Reggio Calabria, proprio perchè è una terra ospitale e generosa.
Insomma Viva la Calabria! :A)
Tornando a noi, noto che i "vecchietti di minchiapititto" (noto ristorante palermitano :asd) ) stanno via via lasciando spazio ai nuovi arrivati nel SVC.
Nuovi sì, ma pieni di iniziativa e buona volontà.
Bravi! Insieme alla voglia di fare e di incontrarsi, non dimentichiamo mai di tenere alto il nome di Alfa Romeo. :alfa)
Auguro a tutti una domenica serena.

A presto.
:ciao)
Grazie mille per le belle parole...
Spero che per il pranzo tu ci sia come spero che ci siano anche tanti tuoi conterranei e miei per passare una splendida giornata insieme...
:A) :A) :A) :A) :A)
 
Frales147":10t10xbh ha detto:
Buongiorno e Buona domenica all'allegra combriccola!

Ultimamente non mi inserisco molto spesso, e tuttavia ho notato che il clima del nostro spazio è sempre molto gradevole, sopratutto da quando anche i cugini calabresi ci fanno compagnia. La loro simpatia e la disponibilità sono davvero straordinarie. :OK)
Personalmente frequento da anni alcuni amici di Reggio Calabria e insieme a loro mi trovo davvero bene.
Anch'io farò un pensierino al pranzo di Reggio Calabria, proprio perchè è una terra ospitale e generosa.
Insomma Viva la Calabria! :A)
Tornando a noi, noto che i "vecchietti di minchiapititto" (noto ristorante palermitano :asd) ) stanno via via lasciando spazio ai nuovi arrivati nel SVC.
Nuovi sì, ma pieni di iniziativa e buona volontà.
Bravi! Insieme alla voglia di fare e di incontrarsi, non dimentichiamo mai di tenere alto il nome di Alfa Romeo. :alfa)
Auguro a tutti una domenica serena.

A presto.
:ciao)

Buon giorno a tutti e al buon e saggio Frales maestro di vita e saggezza!
E vero ragazzi come dice francesco tutti i new entry come me, peppe, tex, ecc stiamo cercando di svegliare un po quello ke per un motivo o per un altro si stava allentando, non sn solo le kiakkerette sul forum a fare un amicizia ma anke è sopratutto gli incontri. Non c'e più bello di stare a contatto con le persone, L'AMICIZIA è rimasta l'unica cosa ke nn si paga e sopratutto SPONTANEA, trave della vita quotidiana.
Grazie a questo forum oltre che conoscere meglio e nei dettagli la mia nasona, ho conosciuto persone, e pure tante in meno di un anno, e oggi con alcuni ci sono proprio diventato amico, abbiamo ormai l'abitudine di vederci e uscire, e questo è una cosa da nn mettere da parte ANZI da prenderne con benevolezza e far si ke con tutti si diventasse cosi.
Da come ho visto anke frales,gianfri e stefo sn diventati ottimi amici erano anke stati invitati al matrimonio di uno dei 3 (scusate ma nn ricordo ki :confusbig) ).
Concludendo ke poi divento Noioso grazie alla mia makkina ho avuto la fortuna di conoscere tanta gente e sopratutto amici..
W ALFA :alfa) :alfa) :alfa)

Spero tantissimo che a questo pranzo possano sedere quante piu persone possibili dell'SVC e sopratutto quelli che hanno saltato la 9edizione del raduno SVC.
In onore del Natale e in onore di ALFA ROMEO!!! :26) :celebrate) :fluffle) :handclap)
 
Belle cose che hai scritto turi mi ci ritrovo anch io e che purtroppo a differenza di te mi trovo in un paesino al centro della della sicilia e quidi ,i epiu difficile incontrarmi con i soci e AMCI. Ho incontrato a max.jtd ma pertroppo in un periodo un po difficile per lui pero son riuscito a incontralo e scambiare quanche parola.

speraimo che vada bene questo pranzo e che saremo numerosi quindi grazia tutti qualli che verranno e a quelli che non verranno perche scrivere cone tutti voi e un piacere e grazie alla mia nasona anzi la mia freccia nera che grazie a lei mi son iscritto a questi club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top