gianfrimultijet":27e127jg ha detto:Bella serata del caxxo, fecendo marcia in dietro ho esploso il lunotto posteriore contro la porta del garage
:mecry2)
gianfrimultijet":nh38097m ha detto:Bella serata del caxxo, fecendo marcia in dietro ho esploso il lunotto posteriore contro la porta del garage
La spiegazione è molto semplice:Frales147":1zcbvvii ha detto:gianfrimultijet":1zcbvvii ha detto:Bella serata del caxxo, fecendo marcia in dietro ho esploso il lunotto posteriore contro la porta del garage
:mecry2)
Ciao Gianfri.
Mi dici come hai fatto? La porta era chiusa, o si è abbassata da sola mentre facevi la retromarcia?
Francamente mi sembra incredibile, però ... se ti è accaduto ... vuol dire che è possibile!
Mi dispiace, e mi sembra ancora più incredibile che Carglass lavori anche dopo le 20,30. Visto che hai recuperato l'auto alle 23,00, hai poi dormito lì?
E l'importo della fattura cresce in proporzione all'orario di lavoro?
:fluffle) :ciao)
Caxxio, un testone per sostituire il lunotto della 147 che poi non è nemmeno molto grande.....e se fosse stato il parabrezza anteriore che ci voleva un mutuo! :sedia)gianfrimultijet":24uv2dqg ha detto:La fattura è di 500€ che comprendono una 90ina di servizio notturno + montaggio e vetro.
max.jtd":32rzdf3n ha detto:buona sera a tutti
poco tempo molto intaffarato
corso pre matrimoniale :shrug03) :shrug03)
ma possibile che a questo raduno non partecipa qualche anziano di spessore
Stefojtd":iwo1u7cg ha detto:Buongiorno a tutti!!! Tra impegni vari e trasferte lavorative sono rientrato in ufficio oggi. Veloce lettura al forum e triste comunicazione che non potrò venire al Raduno Siculo :sic) (Turi avvisato giorni fa...)
Che dire... mi spiace non poter partecipare ma auguro a tutti di passare dei bei momenti e mi raccomando : fate molte foto!!!
:alfa)
@Gianfri : ma non potevi aspettare più a farti sostituire il lunotto a quell'ora??? Ammazza che botta (al portafogli...) o)
FreeJTD":2w8078oc ha detto:il 9° raduno boicottato!!!
Tranqui amici ci sono io :sarcastic)
Mangeremo alla faccia di:
MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE
E tutti gli altri...
FREEJTD C'E' :OK)
FreeJTD":1ukp5rbt ha detto:il 9° raduno boicottato!!!
MAD
STEFO
FRALES
TANO16v (scomparso)
LITTLE
E tutti gli altri...
MAD147":15chjtej ha detto:FreeJTD":15chjtej ha detto:il 9° raduno boicottato!!!
MAD
STEFO
FRALES
TANO16v (scomparso)
LITTLE
E tutti gli altri...
Paolo, oggi fossi a ffari 'nculu nun ti ci mannai... :sarcastic)
Buona sera a tutti!!turicasazza":2s50bvcy ha detto:ragazzi ma dove siete finiti tutti?
peppe225-little voi ke fate allora venite al raduno?
peppe sai qualcosa?
dai ragazzi siamo a giovedi... :X)
FreeJTD":2w836hgq ha detto:MAD147":2w836hgq ha detto:FreeJTD":2w836hgq ha detto:il 9° raduno boicottato!!!
MAD
STEFO
FRALES
TANO16v (scomparso)
LITTLE
E tutti gli altri...
Paolo, oggi fossi a ffari 'nculu nun ti ci mannai... :sarcastic)
Compare mad u sai chi ti vogghiu beni :sarcastic) U sacciu ca si nnamurati di bannati.. :sedia)
peppe255":xsq8ccb7 ha detto:Buona sera..... a tutti?!?
... ma dove siete finiti? in giorno intero soltanto un post?
:cry:
gianfrimultijet":3br1cnev ha detto:peppe255":3br1cnev ha detto:Buona sera..... a tutti?!?
... ma dove siete finiti? in giorno intero soltanto un post?
:cry:
:tired)
:sleep)