<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":27e127jg ha detto:
Bella serata del caxxo, fecendo marcia in dietro ho esploso il lunotto posteriore contro la porta del garage

:mecry2)

Ciao Gianfri.
Mi dici come hai fatto? La porta era chiusa, o si è abbassata da sola mentre facevi la retromarcia?
Francamente mi sembra incredibile, però ... se ti è accaduto ... vuol dire che è possibile! :(
Mi dispiace, e mi sembra ancora più incredibile che Carglass lavori anche dopo le 20,30. Visto che hai recuperato l'auto alle 23,00, hai poi dormito lì?
E l'importo della fattura cresce in proporzione all'orario di lavoro?

:fluffle) :ciao)
 
Frales147":1zcbvvii ha detto:
gianfrimultijet":1zcbvvii ha detto:
Bella serata del caxxo, fecendo marcia in dietro ho esploso il lunotto posteriore contro la porta del garage

:mecry2)

Ciao Gianfri.
Mi dici come hai fatto? La porta era chiusa, o si è abbassata da sola mentre facevi la retromarcia?
Francamente mi sembra incredibile, però ... se ti è accaduto ... vuol dire che è possibile! :(
Mi dispiace, e mi sembra ancora più incredibile che Carglass lavori anche dopo le 20,30. Visto che hai recuperato l'auto alle 23,00, hai poi dormito lì?
E l'importo della fattura cresce in proporzione all'orario di lavoro?

:fluffle) :ciao)
La spiegazione è molto semplice:

ero parcheggiato, ho aperto la porta garage col teelcomando, avevo la testa fra le nuvole e pensavo a 10mila cose, stavo andando a giocare a calcetto, metto la retro e sento buuum.
Ho preso la porta in pieno nel lunotto e si è disintegrato.

Ho chiamato carglass per avere una idea del costo e dei tempi ed in 5min mi hanno fatto barba, shampoo e capelli
:asd)

La fattura è di 500€ che comprendono una 90ina di servizio notturno + montaggio e vetro.

La cosa incredibile è come riescano a non farti parlare mentre stai al telefono, ti bombardano chiedendo informazioni sull'auto, sull'assicurazione, ti dicono subito di aspettare un istante, controllano centri aperti e disponibilità dei pezzi online, in 2 min ti dicono che ti possono riparare l'auto la sera stessa, che gesticono tutto loro, che mandano loro la fattura all'assicurazione blah blah blah e si sono fatti un cliente facile facile

:rotolo) :rotolo)
 
gianfrimultijet":24uv2dqg ha detto:
La fattura è di 500€ che comprendono una 90ina di servizio notturno + montaggio e vetro.
Caxxio, un testone per sostituire il lunotto della 147 che poi non è nemmeno molto grande.....e se fosse stato il parabrezza anteriore che ci voleva un mutuo! :sedia)
 
buona sera a tutti

poco tempo molto intaffarato

corso pre matrimoniale :shrug03) :shrug03)


ma possibile che a questo raduno non partecipa qualche anziano di spessore
 
max.jtd":32rzdf3n ha detto:
buona sera a tutti

poco tempo molto intaffarato

corso pre matrimoniale :shrug03) :shrug03)


ma possibile che a questo raduno non partecipa qualche anziano di spessore

Hai ragione max, hai proprio ragione!!! :sic)
Mah ke possiamo fare!
vuol dire ke ci conosceremo cn alcuni la prox volta!
 
Buongiorno a tutti!!! Tra impegni vari e trasferte lavorative sono rientrato in ufficio oggi. Veloce lettura al forum e triste comunicazione che non potrò venire al Raduno Siculo :sic) (Turi avvisato giorni fa...)

Che dire... mi spiace non poter partecipare ma auguro a tutti di passare dei bei momenti e mi raccomando : fate molte foto!!!

:alfa)

@Gianfri : ma non potevi aspettare più a farti sostituire il lunotto a quell'ora??? Ammazza che botta (al portafogli...) :eek:o)
 
Un saluto rapido: ultimamente il poco tepo a disposizione me la magnano tutto i ragazzacci di turno... praticamente non scrivo più qui dentro :sic) :sic)
 
Stefojtd":iwo1u7cg ha detto:
Buongiorno a tutti!!! Tra impegni vari e trasferte lavorative sono rientrato in ufficio oggi. Veloce lettura al forum e triste comunicazione che non potrò venire al Raduno Siculo :sic) (Turi avvisato giorni fa...)

Che dire... mi spiace non poter partecipare ma auguro a tutti di passare dei bei momenti e mi raccomando : fate molte foto!!!

:alfa)

@Gianfri : ma non potevi aspettare più a farti sostituire il lunotto a quell'ora??? Ammazza che botta (al portafogli...) :eek:o)

:( :cry: :sic)
 
il 9° raduno boicottato!!!

Tranqui amici ci sono io :sarcastic)

Mangeremo alla faccia di:

MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE

E tutti gli altri...

FREEJTD C'E' :OK)
 
APPOSTO

FreeJTD":2w8078oc ha detto:
il 9° raduno boicottato!!!

Tranqui amici ci sono io :sarcastic)

Mangeremo alla faccia di:

MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE

E tutti gli altri...

FREEJTD C'E' :OK)

APPOSTO M'BARE FREE..
n'abbuffamu, co friddu mangiamu kio sai!!! :magna) :all_coholic) :magna) :all_coholic) :magna) :all_coholic)
oggi il tempo è bellissimo fa anke caldo, ho visto le previsioni per domenica sembra portar bene il tempo speriamo :tiè)

ma little? ke fine ha fatto?peppe 225?
ha tano l'ho sentito nn lo sa se ci arriva mi ha detto!!!
gli risposi casumai ci metti a scala su nn cia rivi :crepap)
 
FreeJTD":1ukp5rbt ha detto:
il 9° raduno boicottato!!!

Tranqui amici ci sono io :sarcastic)

Mangeremo alla faccia di:

MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE

E tutti gli altri...

FREEJTD C'E' :OK)


Paolo, oggi fossi a ffari 'nculu nun ti ci mannai... :D :sarcastic)
 
MAD147":15chjtej ha detto:
FreeJTD":15chjtej ha detto:
il 9° raduno boicottato!!!

Tranqui amici ci sono io :sarcastic)

Mangeremo alla faccia di:

MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE

E tutti gli altri...

FREEJTD C'E' :OK)


Paolo, oggi fossi a ffari 'nculu nun ti ci mannai... :D :sarcastic)

Compare mad u sai chi ti vogghiu beni :sarcastic) U sacciu ca si nnamurati di bannati.. :sedia)
 
Re: Buon giorno

turicasazza":2s50bvcy ha detto:
ragazzi ma dove siete finiti tutti?

peppe225-little voi ke fate allora venite al raduno?
peppe sai qualcosa?

dai ragazzi siamo a giovedi... :X)
Buona sera a tutti!!

Ragazzi ho avuto la risposta oggi e purtroppo per domenica non posso venire al raduno per improrogabili impegni familiari.
Però se riesco a liberarmi presto posso provare a raggiungervi nel primo pomeriggio così magari ci prendiamo il caffè insieme!

Scusate ancora, ma l'avevo detto fin da subito che avevo un impegno per domenica, solo che speravo che potesse sfumare ma così non è stato.

:cry:
 
FreeJTD":2w836hgq ha detto:
MAD147":2w836hgq ha detto:
FreeJTD":2w836hgq ha detto:
il 9° raduno boicottato!!!

Tranqui amici ci sono io :sarcastic)

Mangeremo alla faccia di:

MAD
STEFO
FRALES
ILgiafry (chi di fici futtiri 500 euru)
TANO16v (scomparso)
LITTLE

E tutti gli altri...

FREEJTD C'E' :OK)


Paolo, oggi fossi a ffari 'nculu nun ti ci mannai... :D :sarcastic)

Compare mad u sai chi ti vogghiu beni :sarcastic) U sacciu ca si nnamurati di bannati.. :sedia)

Lurdu ca si, nnamuratu du ban...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top