gianfrimultijet":2405053j ha detto:Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!turicasazza":2405053j ha detto:signori buon giorno a tutti..
da oggi inizia il grande ponte..!!! :elio)
ci vediamo lunedi con il lavoro :A) :X) :clap)
gianfri bella nomina hai...
mister spammatore :crepap)
:asd)
Ho già telefonato al mio banchiere, mi sta preparando i mazzetti, banconote di piccolo taglio.Frales147":30ru8439 ha detto:gianfrimultijet":30ru8439 ha detto:Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!turicasazza":30ru8439 ha detto:signori buon giorno a tutti..
A quanto pare hai fatto molto male a chiedere "l'aiuto" dello Staff! :elio)
Complimenti!
Vedo che ti conoscono tutti molto bene. :culo)
E adesso che hai ricevuto definitivamente l'Imprinting, come la metti?
Non vorrei essere nei tuoi panni ... :sarcastic)
:ciao)
gianfrimultijet":17ddgmox ha detto:Ho già telefonato al mio banchiere, mi sta preparando i mazzetti, banconote di piccolo taglio.Frales147":17ddgmox ha detto:gianfrimultijet":17ddgmox ha detto:Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!turicasazza":17ddgmox ha detto:signori buon giorno a tutti..
A quanto pare hai fatto molto male a chiedere "l'aiuto" dello Staff! :elio)
Complimenti!
Vedo che ti conoscono tutti molto bene. :culo)
E adesso che hai ricevuto definitivamente l'Imprinting, come la metti?
Non vorrei essere nei tuoi panni ... :sarcastic)
:rotolo)
Ricordo una discussione del caso, non ricordo più chi l'aveva scritta, cmq non ti so aiutare, dovresti vedere un po ma il problema che mi ero posto io era quello di perdere in raggio d'azione visto che il mio telecomando stenta già adesso e la procedure prevede la sistemazione del telecomando dentro il tunnel.turicasazza":1fhq9xp0 ha detto:ragazzi volevo kiedervi una cosa...
non avendo un caiser da fare vedo di ingegnare qualcosa.
Pensavo di integrare il telecomando del garage sulla macchina in qualche tasto non usato es: quello dove prima mettevano l'asr, vicino al portamonete per capirci!
ho letto una discussione di un utente ora bannato ke l'aveva fatto ma ormai non si vedono più le foto del risultato!
qualcuno di voi puo indicarmi una strada d'aiuto?
mister spammatoreeeeeeeeeeeee...tu magari piu tecnico nel caso???
Abbiamo punti di vista divergenti :culo)Frales147":2o47r7uf ha detto:Per quanto riguarda Gianfri, devo dire che mi ha colpito anche l'intervento di Xanto. :?: Gianfri, amico mio, sei proprio messo male se si sono mossi in tanti dello Staff. Forse era meglio ... soprassedere e non nominare il nome dello Staff invano! :sarcastic)
peppe255":1o12swfs ha detto:buongiorno a tutti!!
Oggi forse la giornata è migliore rispetto a ieri!
turicasazza":1o12swfs ha detto:ragazzi volevo kiedervi una cosa...
non avendo un caiser da fare vedo di ingegnare qualcosa.
Pensavo di integrare il telecomando del garage sulla macchina in qualche tasto non usato es: quello dove prima mettevano l'asr, vicino al portamonete per capirci!
ho letto una discussione di un utente ora bannato ke l'aveva fatto ma ormai non si vedono più le foto del risultato!
qualcuno di voi puo indicarmi una strada d'aiuto?
mister spammatoreeeeeeeeeeeee...tu magari piu tecnico nel caso??
gianfrimultijet":1o12swfs ha detto:Ricordo una discussione del caso, non ricordo più chi l'aveva scritta, cmq non ti so aiutare, dovresti vedere un po ma il problema che mi ero posto io era quello di perdere in raggio d'azione visto che il mio telecomando stenta già adesso e la procedure prevede la sistemazione del telecomando dentro il tunnel.)
Lilly80":1lmqyiee ha detto:Buongiorno vicini...
come procede l'organizzazione x il raduno....?