<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buon giorno

gianfrimultijet":2405053j ha detto:
turicasazza":2405053j ha detto:
signori buon giorno a tutti..
da oggi inizia il grande ponte..!!! :elio)

ci vediamo lunedi con il lavoro :A) :X) :clap)

gianfri bella nomina hai...
mister spammatore :crepap)
Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!
:asd)

A quanto pare hai fatto molto male a chiedere "l'aiuto" dello Staff! :elio)
Complimenti!
Vedo che ti conoscono tutti molto bene. :culo)
E adesso che hai ricevuto definitivamente l'Imprinting, come la metti?
Non vorrei essere nei tuoi panni ... :sarcastic)

:ciao)
 
Re: buon giorno

Frales147":30ru8439 ha detto:
gianfrimultijet":30ru8439 ha detto:
turicasazza":30ru8439 ha detto:
signori buon giorno a tutti..
da oggi inizia il grande ponte..!!! :elio)

ci vediamo lunedi con il lavoro :A) :X) :clap)

gianfri bella nomina hai...
mister spammatore :crepap)
Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!
:asd)

A quanto pare hai fatto molto male a chiedere "l'aiuto" dello Staff! :elio)
Complimenti!
Vedo che ti conoscono tutti molto bene. :culo)
E adesso che hai ricevuto definitivamente l'Imprinting, come la metti?
Non vorrei essere nei tuoi panni ... :sarcastic)

:ciao)
Ho già telefonato al mio banchiere, mi sta preparando i mazzetti, banconote di piccolo taglio.

:rotolo)
 
Re: buon giorno

gianfrimultijet":17ddgmox ha detto:
Frales147":17ddgmox ha detto:
gianfrimultijet":17ddgmox ha detto:
turicasazza":17ddgmox ha detto:
signori buon giorno a tutti..
da oggi inizia il grande ponte..!!! :elio)

ci vediamo lunedi con il lavoro :A) :X) :clap)

gianfri bella nomina hai...
mister spammatore :crepap)
Chiedete allo Staffz, loro potranno smentire questa nomina!!!
:asd)

A quanto pare hai fatto molto male a chiedere "l'aiuto" dello Staff! :elio)
Complimenti!
Vedo che ti conoscono tutti molto bene. :culo)
E adesso che hai ricevuto definitivamente l'Imprinting, come la metti?
Non vorrei essere nei tuoi panni ... :sarcastic)

:ciao)
Ho già telefonato al mio banchiere, mi sta preparando i mazzetti, banconote di piccolo taglio.

:rotolo)

dei bonifici online possono andare bene....così non ti allontani dal pc :asd)
 
raduno

buona sera ragazzi come si va?
allora stasera tutti piedi piedi vestiti da streghe oppure niente festa niente halloween e via a nanna?

io sto per uscire volevo solo dirvi che siamo a meno di una settimana per il raduno, ragazzi io spero che saremo in tanti che ci divertiremo e sopratutto ke vada tutto bene!

la lista la vedo ferma da 2 giorni sempre uguale!!!

cmq buona serata a tutti..
 
Buongiorno e tanti auguri a tutti!

Oggi inauguriamo il mese di novembre e con la festa di Tutti i Santi si ripete il giorno del nostro onomastico.
Purtroppo, almeno qui da me, piove a dirotto e la festa sarà un pò "plumbea". :sic)
Ad ogni modo non avrò da lavorare fino a lunedì e un pò di riposo è proprio quello che ci vuole! :nod)
Per quanto riguarda Gianfri, devo dire che mi ha colpito anche l'intervento di Xanto. :?: Gianfri, amico mio, sei proprio messo male se si sono mossi in tanti dello Staff. Forse era meglio ... soprassedere e non nominare il nome dello Staff invano! :sarcastic)
Noto invece che il buon Stefo è sempre meno presente, in un certo senso come me, e me ne dispiace.
Mi mancano infatti i "duetti" Gianfri-Stefo. :ka)
Ma, come di dice dalle mie parti, "buon tempo e malo tempo un duran tutt'un tempo". Per cui sia il tempo metereologico di questo autunno un pò pazzo, sia, magari, gli impegni più assillanti del solito di qualcuno di noi, miglioreranno. Almeno lo spero.

Un caro saluto!
:ciao)
 
Buon pomeriggio a tutti!!

Stazione meteo:
Il tempo incerto non ispira molto, stamattina è spuntata con il sole :shine)
poi ad un tratto si è annuvolato ed ha piovuto..un forte acquazzone :piove)
adesso è nuvoloso ma non piove :ka)

e stasera non promette niente di buono!
Mi sa che questi 4 giorni di ponte me li fa fare a casa! :mecry)
 
buon pomeriggio

salve signori, sto tempo rompe le bocce..
come dice peppe oggi una giornata di pioggia poi smette esce il sole, poi riprende, mah un tempo pazzo come qst nn lo ricordo!

cmq anke io penso ke qst ponte lo attreverseremo con l'acqua.. :cry:

cmq cn ste adesioni per il raduno come siamo messi?

lo staff vuole sapere quanti laccetti bortabadge deve mandarmi entro e nn oltre lunedi mattina xcio anke se le adesioni in linea di massima li kiudiamo l'8-9 novembre mi servirebbe sapere quanti laccetti dovrei prendere..
 
ciao a tutti! per l'11 work in progress vedo! :p io dovrei essere in ferie, ma devo avere conferma ancora! ho dato un okkiata al percorso....bellissimo :OK)
 
...

ragazzi volevo kiedervi una cosa...
non avendo un caiser da fare vedo di ingegnare qualcosa.
Pensavo di integrare il telecomando del garage sulla macchina in qualche tasto non usato es: quello dove prima mettevano l'asr, vicino al portamonete per capirci!

ho letto una discussione di un utente ora bannato ke l'aveva fatto ma ormai non si vedono più le foto del risultato!

qualcuno di voi puo indicarmi una strada d'aiuto?

mister spammatoreeeeeeeeeeeee...tu magari piu tecnico nel caso???
 
Re: ...

turicasazza":1fhq9xp0 ha detto:
ragazzi volevo kiedervi una cosa...
non avendo un caiser da fare vedo di ingegnare qualcosa.
Pensavo di integrare il telecomando del garage sulla macchina in qualche tasto non usato es: quello dove prima mettevano l'asr, vicino al portamonete per capirci!

ho letto una discussione di un utente ora bannato ke l'aveva fatto ma ormai non si vedono più le foto del risultato!

qualcuno di voi puo indicarmi una strada d'aiuto?

mister spammatoreeeeeeeeeeeee...tu magari piu tecnico nel caso???
Ricordo una discussione del caso, non ricordo più chi l'aveva scritta, cmq non ti so aiutare, dovresti vedere un po ma il problema che mi ero posto io era quello di perdere in raggio d'azione visto che il mio telecomando stenta già adesso e la procedure prevede la sistemazione del telecomando dentro il tunnel.
 
Frales147":2o47r7uf ha detto:
Per quanto riguarda Gianfri, devo dire che mi ha colpito anche l'intervento di Xanto. :?: Gianfri, amico mio, sei proprio messo male se si sono mossi in tanti dello Staff. Forse era meglio ... soprassedere e non nominare il nome dello Staff invano! :sarcastic)
Abbiamo punti di vista divergenti :culo)

Lo staffz mi aNa!!!

:rotolo)
 
peppe255":1o12swfs ha detto:
buongiorno a tutti!!

Oggi forse la giornata è migliore rispetto a ieri!

:ciao)

buon giorno, e si decisamente meglio la giornata rispetto ieri almeno si sta bene..

turicasazza":1o12swfs ha detto:
ragazzi volevo kiedervi una cosa...
non avendo un caiser da fare vedo di ingegnare qualcosa.
Pensavo di integrare il telecomando del garage sulla macchina in qualche tasto non usato es: quello dove prima mettevano l'asr, vicino al portamonete per capirci!

ho letto una discussione di un utente ora bannato ke l'aveva fatto ma ormai non si vedono più le foto del risultato!

qualcuno di voi puo indicarmi una strada d'aiuto?

mister spammatoreeeeeeeeeeeee...tu magari piu tecnico nel caso??


gianfrimultijet":1o12swfs ha detto:
Ricordo una discussione del caso, non ricordo più chi l'aveva scritta, cmq non ti so aiutare, dovresti vedere un po ma il problema che mi ero posto io era quello di perdere in raggio d'azione visto che il mio telecomando stenta già adesso e la procedure prevede la sistemazione del telecomando dentro il tunnel.)


l'utente della discussione che ho letto io aveva una lancia y anke se scritto su qst forum xò è una discussione se nn ricordo male del 2005.
Cmq il mio come telecomando funziona bene a distanza xcio credo nn sia qst un problema.
vediamo se riesco a trovare qualcuno che mi possa aiutare.
grazie lo stesso gianfri :OK)
 
..

gianfri ci sono riuscito a quotare piu discussioni :elio)

cmq ragazzi ieri sn stato al nuovo parco commerciale ke hanno aperto a s.g.la punta I PORTALI!
ma che dire infinitamente grande e bellissimo, anke se ho fatto 1 ora di fila per entrare... :mad2)

cmq troppo bello ha tantissimi negozi, cinema multi sala (9), pizzerie, giochi per i bimbi, beh di tutto e di piu..!!!
molto bello.

Cmq andiamo avanti con le adesioni dai ragazzi..

Peppe225 come mai ancora nn ti sei messo in lista?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top