Buongiorno e Buon Lunedì a tutti!
Si riprende a lavorare dopo una pausa "pontificia"! :asd)
E, come ogni mattina qui a Palermo, i bus sono latitanti. Quando, finalmente, ne passa uno, viene preso d'assalto.
All'interno, poi, tutti pigiati come sardine in scatola, nonchè "profumi e balocchi",
ed io preferisco fare il tragitto per raggiungere il posto di lavoro a piedi! :ka)
Da qualche tempo infatti non pago più l'abbonamento, visto che, alla fine, utilizzo sempre meno il bus.
Altro che riduzione dell'inquinamento ... i palermitani, consci della atavica difficoltà di movimento con i mezzi pubblici, preferiscono utilizzare le auto private, con buona pace di monossido di carbonio e affini. :mecry2)
Ma veniamo a noi.
Gli impegni, familiari e non, non mi consentono di partecipare al raduno e me ne dispiace. Sono certo che sarà una manifestazione speciale, come, del resto, tutte quelle che vengono organizzate in Sicilia. :OK)
Un plauso a Turicasazza per l'impegno profuso e l'ottima organizzazione dell'evento.
Mi dispiace che Totò abbia fatto un commento acido nei miei confronti nello spazio dedicato al raduno, ma non gliene voglio. Capisco il suo disappunto, ma è noto a tutti, ormai, che ho passato diciotto mesi d'inferno e, dal mese di luglio scorso, invece, da quella disperazione sono finalmente uscito. L'Alfa mi manca, ma la pace non ha prezzo e oggi, con quasi 8500 km alle spalle, posso assicurarvi che non sono affatto pentito, anzi ... :OK)
Tornando a noi, il tempo, almeno qui a Palermo, si preannuncia moderatamente sereno. Speriamo bene!
Auguro a tutti voi una serena giornata.
Buon lavoro!
:ciao)